News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

POSSO SPENDERE?

Aperto da 3tb600, 15 Novembre 2008, 18:55:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gogo

Citazione di: khornrosso il 20 Novembre 2008, 13:48:42
io i raggi li ho presi da un rivenditore di ricambi molto fornito quà   cmq per la ruota anteriore ho montato i raggi dell'super tenerè  assurdo    di dietro dei raggi alpine  (una spesaccia ma aveva solo quelli con le misure giuste)

se puoi fai una fotina alla moto sono curioso
domanda... ma i raggi li hai dovuti piegare o li hai montati così come sono?
avresti il nome del rivenditore o eventualmente il modello esatto dei raggi?

AdrianoTTR

I raggi vanno presi già con la piega giusta. Dovresti farti dire su che modello di moto originariamente montano.  A quel punto puoi anche trovarli su internet.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Citazione di: AdrianoTTR il 20 Novembre 2008, 15:23:41
I raggi vanno presi già con la piega giusta. Dovresti farti dire su che modello di moto originariamente montano.  A quel punto puoi anche trovarli su internet.
Scusa adriano, ma che intendi.....
Ma se io uso i mozzi originali 3tb e dei canali da 17' come fanno ad esistere dei raggi giusti?
Forse dovrei prendere i raggi che servirebbero per ri-raggiare la gomma posteriore originale che ha il cerchio da 17', no?
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

AdrianoTTR

Intendo che sulla mia TTR con i mozzi originali ho montato i raggi del CRF450 (se ricordo bene). Quindi chi vuole motardizzare il TTR come ho fatto io, si deve procurare i raggi del CRF. Vuol dire che hanno la stessa piega. Sicuramente esisteranno dei raggi di qualche altra moto compatibili con il mozzo del 3tb e della lunghezza giusta per il canale da 17". Non so se mi sono capito ;D
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Bhé.... se ti sei capito tu!!!!!! :riez: :riez: :riez:
A parte gli scherzi, pensi che la mia affermazione sui raggi originali 3tb pert il cerchio posteriore sia corretta?
N.B. nel post precedente non volevo essere polemico.....
In questo xò SI!!!! #risatona# #risatona# #risatona#
Stò a scherzà Adrià.....
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

khornrosso

allora il rivenditore di cui parlavo io   si chiama cataldi  in via oreto  a palermo

i raggi del mio posteriore nn so di che moto siano francamente  xkè li ha recuperati da uno scatolone ad uno ad uno

all anteriore è stato + facile xkè il tipo mi ha detto "a si   è passato uno che ha fatto la stessa cosa "


cmq a prove fatte le ruote sono ancora da sistemare  sta di fatto che al posteriore la moto è perfetta mentre all anteriore mi trovo gia un paio di raggi molli