News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Solo 2 server per il mulo

Aperto da trimoto, 21 Novembre 2008, 14:19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

trimoto

Non ho capito se è un problema mio o hanno chiuso tutti i server? ne rilevo solo 2 attivi che succede?
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

trimoto

Seguendo queste istruzioni

http://www.emule-italia.it/aggiornare_server.html

ne ho recuperati circa una dozzina ma sono sempre pochi  -ninzo'-

si ormai sono tutti chiusi  :nooo: io è da un pò che non lo uso +  -ninzo'-

trimoto

Il motivo della chiusura lo conosci?

martello

Citazione di: trimoto il 21 Novembre 2008, 18:09:26
Il motivo della chiusura lo conosci?
ho letto che sono stati introdotti un sacco di file spia per combettere la pirateria e di conseguenza hanno chiuso i server  -ninzo'-

martello

Citazione di: #111 il 21 Novembre 2008, 18:22:07
ho letto che sono stati introdotti un sacco di file spia per combettere la pirateria e di conseguenza hanno chiuso i server  -ninzo'-
era lentissimo ultimamente  "sbemm"

burnygio

quelle poche cose che ho scaricato ho impostato su retekad e un po funzionava!

conviene usare i torrent
EX TT600 59X attualmente a piedi

trimoto

Che palle... neanche il tempo di imparare a usare un programma che ne devo imparare ad usare un altro... faccio corsi d'aggiornamento manco fossi un'astronauta.

Cmq grazie per le info!

wish

certo è strano, io nelle ultime due settimane riuscivo a scaricare come non mai...e ora all'improvviso si è piantato tutto...ho un file che è praticamente finito  "sbemm"

Albs

Ragazzi, non metto in dubbio che non vi faccia scaricare e che non troviate i server.....ma è un problema di impostazioni credo, perchè Emule funziona....stamattina ho provato apposta e mi da una bella lista server tutti funzionanti!
Le impostazioni?Le avete controllate? IN OPZIONI,  SERVER, c'è il segnetto di spunta sulla casella "aggiorna la lista server quando ti connetti ad un client"?
E poi, connettete sempre  il KAD...è meglio, vi trova più fonti, più file e velocizza il download...

Io ho la versione 0.49beta, connessione Alice 7 mega, porte del modem aperte altrimenti emule va lento e non avete mai l'id alto e firewall attivati eccetto che per le porte di emule!Le porte le ho impostate io manualmente e sono:TCP 1024   e UDP 1025.Provate con questi valori che sono i più bassi però contemporaneamente impostatele anche al modem.

Ah, purtroppo per esperienza vi posso assicurare che se avete TELE2, emule non funzionerà quasi mai o nella migliore delle ipotesi vi darà sempre problemi perchè sono connessioni filtrate....
E poi, aggiungo.....fanno schifo sia le connnessioni che gli operatori che lavorano nei call cennter della citata conpagnia!!!!!!!

whiteyo

tele2 e libero e tiscali, tutti con filtri a determinati orari che vi impediscono o limitanola banda per scaricare, io ho fastweb, ma non posso mettere adunanza purtroppo, pero piano piano scarico...
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

wish

adesso ha ripreso a funzionare pure a me...io cmq non avevo problemi col numero di server, semplicemente risultavo firewallato all'improvviso e non trovavo più fonti, nessuno scaricava da me e non funzionava nemmeno la ricerca. Infatti iniziavo a pensare ad uno scherzetto di tiscali...cmq adesso funziona tutto.

cmq io col kad non trovo mai niente di quello che cerco...va bene se cerchi roba diffusa.

e visto che si è accennato all'argomento...ma voi come vi trovate coi torrent? a me sembrano un pacco, anche qui se cerchi roba rara non trovi fonti...a dire il vero non sono riuscito a scaricare col torrent nemmeno l'ultima di ubuntu usando il file torrent distribuito dalla stessa canonical. Eppure dovrebbero esserci tante fonti, invece...zero!

whiteyo

io a dire la verita ubuntu 8.10 lho scaricato proprio dal sito (dal browser), con i torrent non è male, ma devi lasciare upload illimitato senno vanno pianino (ma anche il mulo è) devo ammettere che su torrent si trovano piu "novità".. ma credo che "la mole" dei file sia piu o meno la stessa.. cmq uso kad per cose "italiane" mentre globale per cose "internazionali"... di solito....

per torrent (su mac) consiglio transmission
su pc ho utorrent e cerco su www.mininova.org
ma davvero non lo uso quasi mai...

Non c'è muschio sul sasso che rotola.

wish

sì infatti sia il mulo che il torrent li lascio sempre illimitati, ma alla fine ubuntu l'ho dovuto scaricare dal sito pure io, perché non ne venivo a capo, col torrent non scaricava una ceppa!

wish

le reti peer to peer sono uno strumento, e possono essere usate per condividere contenuti protetti e contenuti liberi...ad esempio canonical usa anche bittorrent per distribuire ubuntu, che è free.

Citazione di: wish il 22 Novembre 2008, 17:44:11
le reti peer to peer sono uno strumento, e possono essere usate per condividere contenuti protetti e contenuti liberi...ad esempio canonical usa anche bittorrent per distribuire ubuntu, che è free.
si e il resto?

wish

Citazione di: #111 il 28 Novembre 2008, 00:48:58
si e il resto?

temo di non seguirti...nessuno ha parlato di cosa sta scaricando.

Citazione di: wish il 28 Novembre 2008, 20:24:04
temo di non seguirti...nessuno ha parlato di cosa sta scaricando.
si vabè  :bye: