News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

valvole tt 350

Aperto da nikdr66, 02 Dicembre 2008, 19:49:54

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

Salve amici ,qualcuno mi sa dire quanto costano, piu o meno, le valvole di scarico del tt 350? e dove le trovo ?(oltre che alla yamaha ovviamente)
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

martello

nikdr66

quelle di scarico, si , e siccome il tecnico della rettifica mi ha chiesto una cifra spropositata , devo cercare altre vie (tipo trovare io le valvole o un altra testa)
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

nikdr66

chi ,sul forum, mi sa dire dove trovare le valvole? oppure se ci sono di adattabili?

Zinga

Citazione di: nikdr66 il 03 Dicembre 2008, 20:06:23
chi ,sul forum, mi sa dire dove trovare le valvole? oppure se ci sono di adattabili?
la butto li'

prova a chiedere a CHO o a GASOLINA  :ok:
59x lasciala pistonare.....

nikdr66

è vero non ci avevo pensato :ok: ???

TTgreat!

E come hai fatto a piegarle??

nikdr66

bella domanda,secondo meè avvenuto a causa di un fuorigiri (forte accellerata in folle dopo un ingolfata ) infatti subito dopo la forte sgassata ho spento la moto per una pausa ,nel riaccenderla mi accorgo che stenta e parte solo a spinta  :miii: e non tiene più il minimo ,poi ,il tempo di arrivare sotto casa, (tenendola su di giri) e la moto si è spenta definitivamente

nikdr66

qualcuno sà se si possono adattare quelle di altri modelli ?

EnricoV8

Sei sicuro che in yamaha costino un botto? Io ho cambiato quelle del 600 e non costavano più di quelle after market di buona qualità.
Enrico
Il vino è nemico dell'uomo. Chi arretra davanti al nemico è un codardo

I ragazzi ricchi e snob di Milano sono la "Milano bene", quelli di Roma la "Roma bene" e quelli di Lecco? Sono " la lecco bene" ???