News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SE VOLETE SABATO 29 NOV. VI PORTO LUNGO I FIUMI

Aperto da kikkokrash, 23 Novembre 2008, 17:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

adrix

Ogni volta che vedo foto come quelle dubito che si tratti di zone percorribili senza divieti,
però QUANTO CACCHIO E' BELLO ENDURARE E QUANTO SONO BELLE QUESTE FOTO!  :bttr:

Ho un'idea qualcuno col furgone si offre volontario per portare me e qualche altro sfaikato in quei posti... uno alla volta per favore!!!  :rishock: hahaha

MangiaErba

Citazione di: adrix il 01 Dicembre 2008, 15:00:51
Ogni volta che vedo foto come quelle dubito che si tratti di zone percorribili senza divieti,
però QUANTO CACCHIO E' BELLO ENDURARE E QUANTO SONO BELLE QUESTE FOTO!  :bttr:

Ho un'idea qualcuno col furgone si offre volontario per portare me e qualche altro sfaikato in quei posti... uno alla volta per favore!!!  :rishock: hahaha
Già dalle mie parti (B.ro) di divieti ce ne sono molto meno che qui .... per ora ...

kikkokrash

Siete tutti invitati tranne Lazzaro alla prossima uscita lungo il fiume. 
Le sfighe me le tiro già da solo (moto rotta nei boschi, targa persa, macchina foto persa, forature varie ecc), non ho bisogno di aiuti.  :rock:

MangiaErba

Citazione di: kikkokrash il 02 Dicembre 2008, 08:42:42
Le sfighe me le tiro già da solo (moto rotta nei boschi, targa persa, macchina foto persa, forature varie ecc), non ho bisogno di aiuti.  :rock:

Ma no povero Lazzaro ... la sfaika non esiste ... siamo andato in un posto dove ha preso uno dei 4 chiodi della croce di Gesù (ho in giro la foto, è grosso come un piccolo scalpello ... un chiodo da croce appunto)
da li le cose han preso un andamento inceppato ... ma si sono sommati una serie di eventi, primo di tutti il fatto di essere in mezzo ai boschi a ovest del sesia a livello di Borgosesia circa ma sul lato vercellese ... non c'è niente ... dopo qualche km. dalla foratura abbiamo trovato un'officina ma che non aveva nè camere, nè gomme nè leve ... da li è iniziata un'odissea che è finita con una nuova foratura quasi subito ...

Casi ... probabilmente il coperto0ne (come poi ci hanno detto) si era rovinato e rompeva la camera d'aria

lazzaro54

Citazione di: kikkokrash il 02 Dicembre 2008, 08:42:42

e perchè? vabbè, vorrà dire che invece di fare quelle cagate andrò per le mie solite mule impestate .......  :akrd: :akrd: :akrd:

Citazione di: MangiaErba il 02 Dicembre 2008, 09:02:39
Ma no povero Lazzaro ... la sfaika non esiste ... siamo andato in un posto dove ha preso uno dei 4 chiodi della croce di Gesù (ho in giro la foto, è grosso come un piccolo scalpello ... un chiodo da croce appunto)
da li le cose han preso un andamento inceppato ... ma si sono sommati una serie di eventi, primo di tutti il fatto di essere in mezzo ai boschi a ovest del sesia a livello di Borgosesia circa ma sul lato vercellese ... non c'è niente ... dopo qualche km. dalla foratura abbiamo trovato un'officina ma che non aveva nè camere, nè gomme nè leve ... da li è iniziata un'odissea che è finita con una nuova foratura quasi subito ...

Casi ... probabilmente il coperto0ne (come poi ci hanno detto) si era rovinato e rompeva la camera d'aria

quello è niente in confronto a quello che mi è capitato quest'anno, un pò per mia dabbenaggine, un pò perchè sto caxxo di 2008 è veramente sfaikato per me (a livello motociclistico, economico e sentimentale ...... )
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 02 Dicembre 2008, 09:14:21
e perchè? vabbè, vorrà dire che invece di fare quelle cagate andrò per le mie solite mule impestate .......  :akrd: :akrd: :akrd:

quello è niente in confronto a quello che mi è capitato quest'anno, un pò per mia dabbenaggine, un pò perchè sto caxxo di 2008 è veramente sfaikato per me (a livello motociclistico, economico e sentimentale ...... )
beh .... raccontaci almeno quello motociclistico  -ninzo'- dai che dopo ti consoliamo  :mvv: ( :spakk::xxx:bananixxx-ninzo'- sei tra amici qui ( :spakk::xxx:bananixxx )

kikkokrash

Citazione di: lazzaro54 il 02 Dicembre 2008, 09:14:21

Ueh Lazzaro, stavo scherzando nehh??? Sei invitatissimo, al limite io e  te deviamo per Lourdes  :riez:

Comunque anche quì ci sono le mule toste, diciamo che c'è un pò di tutto.
Un giorno organizziamo per bene e decidede voi cosa fare: Soft, Medium, Hard...
ci sarebbe anche qualche Hard+++ (es. Vedove ecc.) ma le ho fatte solo a piedi per vedere i più tosti farle in moto.  Già con le Hard ho qualche difficoltà..

Comunque mi preoccuperei delle consolazioni del tuo amico Mangiaerba, effettivamente mi limiterei alle sole sfighe motociclistiche  :ciapet:

lazzaro54

Citazione di: kikkokrash il 02 Dicembre 2008, 12:36:26
Ueh Lazzaro, stavo scherzando nehh??? Sei invitatissimo, al limite io e  te deviamo per Lourdes  :riez:

ci sarebbe anche qualche Hard+++ (es. Vedove ecc.) ma le ho fatte solo a piedi per vedere i più tosti farle in moto.  Già con le Hard ho qualche difficoltà..

Comunque mi preoccuperei delle consolazioni del tuo amico Mangiaerba, effettivamente mi limiterei alle sole sfighe motociclistiche  :ciapet:

anch'io schezavo .........

facciamo così ........

portiamo i ragazzi a fare un giretto medium-soft, magari venmgo con la moto adatta a quello .........

per l'Hard ci aggiorniamo, qualche muletta tosta nn mi dispiacerebbe farla, magari in seguiro quando sarà più asciutto ......
per le Vedove lascio stare , magari vengo anch'io a vederla a piedi .........

MangiaErba

Citazione di: kikkokrash il 02 Dicembre 2008, 12:36:26

Se non fate roba da farsi troppo il cubo (e dopo marzo) allora contatemi .... peccato che Lazzaro (egoista bastardo  :incx:) si è comprato un carrello monoposto ....

Ovviamente se vengo io ci devono essere almeno le mie due guardie del corpo .... Gaso e Zinga e l'amore mio bbbbello (che però tende a scagazzare tutti i boschi dove lo portiamo)

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Vai Lazzariè nun te preoccupà ... esci con Kikko, noi seguiremo con calma ... intanto vediamo se i 747 restan per aria  hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 02 Dicembre 2008, 13:38:23
Se non fate roba da farsi troppo il cubo (e dopo marzo) allora contatemi .... peccato che Lazzaro (egoista bastardo  :incx:) si è comprato un carrello monoposto ....

Ovviamente se vengo io ci devono essere almeno le mie due guardie del corpo .... Gaso e Zinga e l'amore mio bbbbello (che però tende a scagazzare tutti i boschi dove lo portiamo)

Vai Lazzariè nun te preoccupà ... esci con Kikko, noi seguiremo con calma ... intanto vediamo se i 747 restan per aria  hahaha hahaha hahaha

sì sì, ssò bbastardo ... sul carrello mio ci vanno solo le moto mie .......  hahaha :akrd: :akrd:

ma va la, facciamo una bella uscita insiem scanzonata che mi manca tanto .........

per una volta la diavolo i sassoni, le radici esposte, la competizione ......

una sana uscita geriatrica insieme ai derelitti della CCV8 ogni tanto ci vuole ... così il wuerrino si riposa .....  hahaha :akrd: :akrd:

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 02 Dicembre 2008, 14:29:19
sì sì, ssò bbastardo ... sul carrello mio ci vanno solo le moto mie .......  hahaha :akrd: :akrd:

ma va la, facciamo una bella uscita insiem scanzonata che mi manca tanto .........

per una volta la diavolo i sassoni, le radici esposte, la competizione ......

una sana uscita geriatrica insieme ai derelitti della CCV8 ogni tanto ci vuole ... così il wuerrino si riposa .....  hahaha :akrd: :akrd:
Che fai ? cominci a scricchiolare ?  :miii:

Tanto lo sai ... perchè lo sai ... si esce per fare qualcosa e poi va sempre come vuole andare ... a volte si scende con le corde, altre si scarpina per cercare il sentiero, le camere d'aria ... Quello che conta è non stare in sella troppo a lungo ... sennò è strano ... non ci siamo abituati ...
Ma ti vedi un uscita liscia dall'inizio alla fine ? senza rompere manco una leva ? (ovviamente senza il ricambio)

kikkokrash

Dai ragazzi, allora organizziamo.  Forse la primavera è la stagione più indicata, probabilmente riusciamo a tirar su un un bel gruppetto Savoiardo-Lombardo.
Ovviamente non dobbiamo esagerare nel numero neh, altrimenti dove passiamo lasciamo terra bruciata..

Io direi che il fiume è il luogo migliore per vari motivi.  Il principale è che il percorso non è difficile quindi ci si può tranquillamente andare con moto dual e vecchiette (anche la mia XL), il gruppo può essere più numeroso (senza ovviamente esagerare), non deve essere per forza omogeneo nell'andatura e poi, mica dobbiamo far le gare, è un'occasione per conoscersi e per divertirsi.

Rimandiamo il tutto alla bella stagione, possibilmente prima delle pioggie, quando tutti hanno l'assicurazione, riparato la moto, rimesso in sesto le proprie ossa dalla stagione precedente, risolto i problemi di cuore ecc.

martello

Citazione di: MangiaErba il 01 Dicembre 2008, 14:23:07
e poi dici a me ?  :incx: :incx: :incx: :incx:

sei un chiaccherone ... io ne avevo programmate 4 e ne ho fatte 3, tu ne hai programmate 50 e ne hai fatte 20 .... la mia percentuale di concretizzazione è decisamente superiore alla tua

E' MATEMATICAMENTE DIMOSTRATO

Sei ufficialmente  ªsuperbananaª K&D  :banana:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

paolone

bravo kikko, io sabato o acceso la moto, tanto x smuoverla ho fatto si e no 5 km e sono diventato un cubetto, sono rientrato in casa e mi sono beccato gli insulti di mia moglie, perchè gli avevo detto che andavo dal giornalaio a piedi "sbemm"

risposta :ciapa:

bravo kikko la prossima vediamo un po chi resiste di più
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

kikkokrash

Citazione di: paolone il 04 Dicembre 2008, 21:57:40
bravo kikko, io sabato o acceso la moto, tanto x smuoverla ho fatto si e no 5 km e sono diventato un cubetto, sono rientrato in casa e mi sono beccato gli insulti di mia moglie, perchè gli avevo detto che andavo dal giornalaio a piedi "sbemm"

risposta :ciapa:

bravo kikko la prossima vediamo un po chi resiste di più

Vita dura per noi motociclisti sposati..
Non va mai bene niente, tantovale fare le cose ugualmente e prendersi il caxxiatone finale  #disco#

gionni

Citazione di: paolone il 04 Dicembre 2008, 21:57:40
io sabato o acceso la moto, tanto x smuoverla ho fatto si e no 5 km

io invece è dal 30 settembre che non sono nemmeno riuscito a lavare la moto :( :( :(
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

kikkokrash

Citazione di: gionni il 05 Dicembre 2008, 18:16:01
io invece è dal 30 settembre che non sono nemmeno riuscito a lavare la moto :( :( :(

Non senti un pò di astinenza??

paolone

CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo

gionni

Citazione di: kikkokrash il 07 Dicembre 2008, 18:12:34
Non senti un pò di astinenza??

Sì, ogni tanto prendo la batteria (che ho portato al caldo in casa), me la metto in grembo e piango. . . . "sbemm"
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

martello

Citazione di: gionni il 08 Dicembre 2008, 17:31:47
Sì, ogni tanto prendo la batteria (che ho portato al caldo in casa), me la metto in grembo e piango. . . . "sbemm"
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

paolone

per temerla al caldo prova in mezzo alle chiappe :ciapet:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø