News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

IL BOMBAROLO

Aperto da Morèl, 15 Dicembre 2008, 12:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

A tutti  i mestieranti della politica  , la dedico con tutto il cuore ...

http://www.youtube.com/watch?v=JgdYTM1zujQ

Albs

Stupenda...... come tutte le altre d'altronde!!
Che peccato averlo conosciuto piuttosto tardi e non aver mai assistito ad un concerto del grande Fabrizio!

MangiaErba

Tutto quell'album ha un pathos che descrive esattamente la sensazione di quegli anni

E questa gente meriterebbe la rabbia che sapevamo avere in quegli anni ... quando avevamo ancora gli attributi e non ci eravamo venduti l'anima per un LCD o per una moto nuova

BUTCH

Citazione di: MangiaErba il 15 Dicembre 2008, 13:23:57
Tutto quell'album ha un pathos che descrive esattamente la sensazione di quegli anni

E questa gente meriterebbe la rabbia che sapevamo avere in quegli anni ... quando avevamo ancora gli attributi e non ci eravamo venduti l'anima per un LCD o per una moto nuova

...bè, ma allora ho ancora la mia anima!!!  :soddisfatto: :angel:

MangiaErba

Citazione di: BUTCH il 15 Dicembre 2008, 14:01:11
...bè, ma allora ho ancora la mia anima!!!  :soddisfatto: :angel:
Io ho preso l'LCD ... e ho pure l'HD ....  ;D
Fancubo ... se devo Sapere che sia in alta definizione ...  -ninzo'-

BUTCH

...e chi lo ha detto che "devi"?  :dubbio:

...e la moto nuova?!  :riez:

MangiaErba

Citazione di: BUTCH il 15 Dicembre 2008, 17:38:17
...e chi lo ha detto che "devi"?  :dubbio:

...e la moto nuova?!  :riez:
tacci vostri  :incx: :incx: :incx:

l'avevo si la moto nuova (per modo di dire ma per me tale è) 2T fumoso, toxico e allineato all'esigenza collettiva .... ancora mi chiedo se preferisco il K al TT e voi alèèèè nuova fighetteria .... moto senza sella così non ti siedi e non ti fan male le emorroidi  "sbemm"
quindi la moto nuova no ... ho tre rottamoni che però amo molto  ;D

L'anima me la son venduta per un pezzo di fumo ... tanti anni fa ... ora sto finendo di pagare le rate per riaverla ...

martello

io di bombarolo ne conosco solo uno......................................CICCIO ER BOMBAROLO a Sabaudia,fa le Bombe alla crema  -ninzo'-

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon