News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Per i possessori dei dellorto phbh

Aperto da Cerby, 06 Gennaio 2009, 23:23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cerby

I getti hanno filettatura M5 oppure M6?  magrebtzx

Ho visto che esistono 2 tipi di getti e siccome volevo comprarli per averli disponibili per il finesettimana, mi servivano le misure del filetto.

Grassie

:ok:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

mattia610

i getti del minimo sono misura piccola
i getti del massimo sono misura grande
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

Cerby

Ok, quindi mi confermi M6?

Perché da come li ho visti (sulle foto), mi sembrano enrambi del massimo ma qualcuno è M5 e qulcun'altro M6. Credevo che quelli del minimo avessero una forma proprio diversa... ma forze mi sbaglio.
Perugia
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Cerby

Perugia

mattia610

la forma è identica,cambia la dimensione
quelli del minimo (originali da 46) sono misura piccola
quelli del massimo (originali da 108) sonomisura grande.

sinceramente non li ho mai misurati in quanto dal ricambista ho sempre chiesto dell'orto misura grande o misura piccola e me li davano senza problemi...
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640