News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

59x/4GV/4PT

Aperto da pippo, 28 Dicembre 2008, 15:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pippo

di un 59x e di un TTS che cosa posso tenere per il mio 4PT?
tipo, gli steli del 59x vanno bene per il 4pt?
il volano?

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

pippo

eheh non essere pessimista, anche il cavo contakm e quello frizione:-)
no, a parte gli scherzi, ma un trapianto steli forcelle da 59x a 4pt??

SNOOPY L'AFRICANO

NON PUOI, DEVI ANCHE CAMBIARE LE PIASTRE
il 59x monta steli da 43mm, il 4pt da 41
inoltre ci sarebbero grossi problemi con l'impianto frenante avendo il 59x un disco piccolo come un CD
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Alekosd

Citazione di: Snoopy il 09 Gennaio 2009, 15:17:46
il manubrio

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

scusa Pippo, ma è troppo bella.

In ogni caso avresti, oltre al freno piccolo (con una piastra potresti adattare la pinza) la moto come un chopper: altissima davanti... allora dovresti tenere le piastre belle basse. Comunque l moto sarebbe sbilanciata, con quella sopsensione il 4pt non è un gran che.

pippo

Citazionela moto come un chopper: altissima davanti
eheh già ho le forche originali sfilate che la moto è troppo alta per me:-)
è che ho gli steli storti davanti, e con tutte 'ste cacchio di moto che mi capitano non ce n'è una con gli steli uguali alla mia:-(((

Alekosd

Citazione di: pippo il 09 Gennaio 2009, 16:48:12
eheh già ho le forche originali sfilate che la moto è troppo alta per me:-)
è che ho gli steli storti davanti, e con tutte 'ste cacchio di moto che mi capitano non ce n'è una con gli steli uguali alla mia:-(((

perchè tu sbudelli moto serie, non come quel catorcio che ti ritrovi :ciapa:

#risatona# #risatona# #risatona#

#friends#

SNOOPY L'AFRICANO

infatti, ti tenevi il 59x e facevi a pezzi il 4pt

pippo

ah, in due vi ci mettete?
see see, però il bottoncino fa tanto comodo (come oggi, con la moto che non parte che è stata un po' ferma, batteria giù, e i cavi che se li sono presi i miei per andare in vacanza:-(((

e poi, io la moto mica l'uso per i boschi, io ci devo portare a fare le giratine la morosa eh!:-)