News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

wr400

Aperto da Xfox, 08 Novembre 2008, 17:04:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xfox

Trasformer....

PaTrYcK

complimenti!!!

il wr motard e' davvero bello...
metti una foto con risoluzione + grande :)

Xfox

Citazione di: PaTrYcK il 08 Novembre 2008, 18:11:36
complimenti!!!

il wr motard e' davvero bello...
metti una foto con risoluzione + grande :)
:ok: grazie fatto  :ciao:

tt600s

a proposoto della manutensione di questo modello ke dici??è la stessa del 426????????

celvo

 :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

raccontami tutto! è da un pò che la scimmia del motard non scende dalla mia spalla....


Jeco75

Complimenti  bella:ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

3tb600

Beccato!!! :riez:
ma come!!! te stai a venne stò gioiellino???  "sbemm"
nel nostro mercatino non c'é....
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

neuronet

fantastica!!!!  :ok:

oggi mentre offavo ho adocchiato un kartodromo e m'e' venuto un pensierino!  ::) ... peccato che non sappia come tornarci  :acci:

#111

Citazione di: neuronet il 18 Gennaio 2009, 16:41:18
fantastica!!!!  :ok:

oggi mentre offavo ho adocchiato un kartodromo e m'e' venuto un pensierino!  ::) ... peccato che non sappia come tornarci  :acci:
:acci:

Jeco75

Citazione di: neuronet il 18 Gennaio 2009, 16:41:18
fantastica!!!!  :ok:

oggi mentre offavo ho adocchiato un kartodromo e m'e' venuto un pensierino!  ::) ... peccato che non sappia come tornarci  :acci:

"sbemm" :acci: "sbemm" :acci:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

neuronet

... per il motard c'ho solo la moto ... ma mi manca TUTTO!

tuta
protezioni serie
cerchi
copertoni
distanziale per pinza

... insomma ... c'e' che spendere!  ::)