News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MARCHIGIANI

Aperto da alba, 14 Ottobre 2004, 12:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

alba

.........ma ce stà che marchigiano su sso sito o no ?

Và bè che noi marchigiani siamo boni solo a  :gnam::zomp: ma chidù co la XT ce starà pure in giro no ?

sensei

Citazione di: alba il 14 Ottobre 2004, 12:17:37
.........ma ce stà che marchigiano su sso sito o no ?

Và bè che noi marchigiani siamo boni solo a  :gnam::zomp: ma chidù co la XT ce starà pure in giro no ?

.... ci stà, ci stà .... Frà

Me stà pjenne lo dubbio fra la XT e la TTr ..... ma tanto a costo de scagnarà cò mojema, .... me la devo fà la Yamahona !!!

Andrea-PS

Ho sentito Marchigiani!!!!

Ciao io sono di Pesaro e nel forum ci sono anche FRABA e 595eldrito pure loro di Pesaro .

Finalmente qualcuno delle nostre parti  ??? ???

Di preciso di dove sei?

eldrito

MARCHIGIANI ? ? ? Pappa & Sex  :gnam:  :zomp:

ECCOMI - Pesaro

Dai che ci scappa la Cellula Cinghiali Marchigiani Magnoni e Scop..ioli (CCMMS) un pò lunghetta, vero? si potrbbe abbreviare in CMS (cinghiali magnoni scop..ioli)

ciclone73.xt

Ciao amicici delle marche!!!
Io mi faccio sentire poco ma quando mi faccio sentire e' per comunicazioni importanti: :rir:
SABATO E DOMENICA PROSSIMI MOTORADUNO A S. ANGELO IN VADO: IO CI SARO' FATEMI SAPERE SE VENITE

:adel:??? ??? ??? ??? ??? ??? :adel:

icsti

BENE!!!  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Allora siamo diversi anche noi!!!  (CCMMS o CMS che dir si voglia)
Io sono al lavoro sabato e domenica :incx:, ma sempre presente per il futuro con un bel gruppetto di TT e XT al seguito!!!
2kf '87 -  Montesa Cota 123

alba

Citazione di: Andrea-PS il 14 Ottobre 2004, 13:01:18
Ho sentito Marchigiani!!!!

Ciao io sono di Pesaro e nel forum ci sono anche FRABA e 595eldrito pure loro di Pesaro .

Finalmente qualcuno delle nostre parti  ??? ???

Di preciso di dove sei?

u..........a       u...............a             :rir:        uuuuuuuuuuu.....00000000000 baby             i wonna know wonna know ..........SO' DE CITANO'  :banana:

la conoscete ssà canzone ?

roby_tt

io volevo andare a s.angelo in vado ma co sto tempo....
comunque se da lo mare pijate la via de lo monte fischiateeeee (da citanò-->ss77...)

icsti

x ALBA:
Io conosco quella che fa:   "MAJERATA, MAJERATA ogni tiro 'na cagata, CITANO', CITANO' ogni tiro un go''''!!!!"

piuiva

allora? com'è stato sto raduno de sant'angelo? chi c'è annato?

+
(mezzosangue vadese)

eldrito

Io non c'ero causa impegni diversi  :zomp:  :zomp:  :zomp:

P.S. se era come gli anni scorsi.... solo moto da strada tipi tutti ubriachi......

icsti

Io nn c'ero, causa lavoro :incx:, ma ho visto un servizio sul TG regionale e confermo quanto detto da ELdrito...

art

ehi, marchigiano ci sono anche io... ho appena scoperto che il proprietario del rifugio di Forca Canapine è un romano e cià l'xt... conosce i percorsi legalmente endurizzabili del parco dei sibillini... ha detto che mi ci porta... ???
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

eldrito

Art, aspettami vengo anche io  :YUK:  :YUK:  :YUK:

:bttr:     :bttr:      :bttr:      :bttr:

art

Quando vuoi eldritto :adel:, a me fa sempre piacere :rir: :rir: :rir:, però forse è meglio se prima vado a controllare di che si tratta da solo :mvv:, senza che tu attraversi le marche a ufo. Fa' che passi il maltempo, ci faccio una visitina, vedo il posto e poi torniamo insieme.
Se vuoi posso anche ospitarti per una notte da me (ho un po'di camere libere di sta stagione).
Il tipo che hoi conosciuto ha un sito per il suo rifugio eccolo qua: www.rifugioratti.com
:bye:
sciaobbelli
Art

eldrito

Tutto OK,

Ma io Art proporrei un miniraduno, se tu potessi formulare un pacchetto pernottamento e magnata ad un prezzo ragionevole, con escursione in moto per mule "Sibilline", sarebbe una faikata   :banana:  :banana:  :banana:

art

ci provo... non ho mai organizzato niente di simile... ma tu dici dormire da me o al rifugio?

eldrito

Dormire da te a meno che tu non sia estremamente lontano dalla zona della motocalvalcata.

art

quello non sarebbe un problema grave, ci sono bei percorsi off lungo la strada per i Sibillini (ca. 1h)... il problema è il costo del pernottamento da me, che è zero per uno o due di voi, ma se siete in tanti... sai, io ce campo co sse camere :-[...
Venerdì forse vado a vedere sto rifugio
:bttr:
Art

eldrito

Io Art intendevo a pagamento ! ! !

Poi dipende che prezzo riesci a fare tu per un gruppetto, che è ancora tutto da definire.

P.S. cmq se non raggiungiamo un quorum Sufficiente, io accetto con piacere il tuo invito e mi fiondo giù anche il prossimo W.E.  :bttr:  :bttr:  :bttr:

roby_tt

CitazioneQuando vuoi eldritto , a me fa sempre piacere   , però forse è meglio se prima vado a controllare di che si tratta da solo , senza che tu attraversi le marche a ufo. Fa' che passi il maltempo, ci faccio una visitina, vedo il posto e poi torniamo insieme.
Se vuoi posso anche ospitarti per una notte da me (ho un po'di camere libere di sta stagione).
Il tipo che hoi conosciuto ha un sito per il suo rifugio eccolo qua: www.rifugioratti.com
ascolta Art il rifugio quale è ?? quello in cima al valico ????venendo da ascoli sulla sx ???
comunque domenica forse andiamo a mangiare a Amatrice se è bel tempo e quindi passiamo da castelluccio fammi sapere quale è il rifugio che ci passo a vedere
bye

art

Mi autocito, che è una cosa bruttissima...
Citazione di: art il 19 Ottobre 2004, 13:45:16
www.rifugioratti.com
io non ci sono mai stato, è venuto da me il proprietario (affari) e mi ha fatto vedere il sito, e mi ha invitato...
:adel: per il vostyro giro nella mittica castelluccio
:bttr:
Art

icsti

Come sigla cosa ne pensate di:
MCM = mitici cinghiali marchigiani, oppure:
[glow=red,2,300]OGM [/glow] = organizzazione gente marchigiana

TRANQUI

AZZ...!
Mi ero perso il thread!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono anche io, sono di Osimo e voglio essere un membro ufficiale! :banana: :zomp: :banana: :zomp: :banana:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

eldrito

Tranquillo Tranquillante Tranquillo, c'è posto per tutti.....  :gnam:  :zomp: :bttr:

tucciotucci

io so' de civitano' ma sto ello a Roma.....ve seguo col pensiero  ??? ??? ??? ??? ???

alba

Citazione di: Felice Caccamo il 22 Ottobre 2004, 19:47:57
io so' de civitano' ma sto ello a Roma.....ve seguo col pensiero  ??? ??? ??? ??? ???

anche io sono di civitanova  :o .......a sto punto ce stà da incontrasse   :adel:!

tucciotucci

Citazione di: alba il 23 Ottobre 2004, 16:33:28

anche io sono di civitanova  :o .......a sto punto ce stà da incontrasse   :adel:!

Volentier Alba i!! Pero' te tocca veni a ROma!!!
mo vivo qui!!!
:riez: :riez:

alba

.......peccato , cmq intendevo dire che magari di vista ce se conoscia frà !
Citanò è piccola.......... de fissi co ll' xt ne semo pochi cumbà !

Ce se vede yo quanno rtorni frà  batt !

icsti

Bene, ci allarghiamo..... :1: :1:

art

:rir: HURRAAAAA' :rir:Sono stato al rifugio Ratti di Forca Canapine... dopo un'ora e dieci di asfalto ho raggiunto un piccolo paradiso dell'enduro facile facile... difficoltà massima le buche nei trattutri... goduria massima!
Dato che il posto è a cavallo tra Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, cerco di rendere l'idea con qualche panoramica:

TRANQUI

:gruppo: Ancora foto!!! (se ne hai).
Grazie ART!!!!!!!!!!!!!!!!! ??? ???
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

tucciotucci

Citazione di: alba il 25 Ottobre 2004, 12:52:44
.......peccato , cmq intendevo dire che magari di vista ce se conoscia frà !
Citanò è piccola.......... de fissi co ll' xt ne semo pochi cumbà !

Ce se vede yo quanno rtorni frà  batt !

:riez: :riez: :bttr: :riez: :riez:

piuiva

icsti

FOTO STUPENDA!!!! :ok:
Ma il rifugio RATTI è per caso quello che si trova vicino alle piste da sci???