News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cox18 sgomberata!!!

Aperto da marta, 24 Gennaio 2009, 09:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

marta

a Milano hanno sgomberato il centro sociale conchetta!!!
oggi corteo nazionale ore 14.30 piazza XXIV maggio - Milano

ciao
M.

Contro lo sgombero del C.S. Conchetta - Milano
Riprendiamoci COX 18!
http://www.petitiononline.com/cox18/petition.html

In questi mesi un po' ovunque a Milano, nel contesto della mostra It's Difficult di Alfredo Jaar, si potevano scorgere cartelli con la domanda Cos'è la cultura? La risposta di Letizia Moratti e Riccardo De Corato ci è giunta in questi giorni, con la chiusura di uno dei luoghi culturalmente più dinamici e stimolanti della città. Il tutto in nome di uno spirito legalitario di cui gli stessi amministratori non sembrano dare prova quando in gioco sono questioni edilizie, sanità privata o poteri forti. Con sgomento abbiamo appreso dello sgombero di Cox 18. In una città sempre più tetra e asfittica, Cox 18 ha rappresentato per tutti noi un punto di riferimento importante. Una programmazione musicale di alto livello, aperta sul mondo a 360 gradi, che dava a molti, e a prezzi irrisori, la possibilità di confrontarsi con le produzioni più innovative o, in altre serate, di ballare o fare quattro chiacchiere. Questo sarebbe già abbastanza, ma non è certo tutto. Nel corso degli anni Cox 18, con al suo interno la Libreria Calusca e l'Archivio Primo Moroni ha costituito un luogo unico di confronto fra le idee. Tutti noi abbiamo presentato i nostri libri, abbiamo organizzato dibattiti o vi abbiamo assistito. Se c'era un'idea, in Cox 18 la si poteva realizzare, magari testandola per poi portarla altrove. Presentazione di libri, si diceva, ma anche rassegne cinematografiche, convegni, seminari, spettacoli teatrali o di danza, mostre o installazioni. E magari tutto insieme, unendo forme e mondi distanti. Non è questa la sede per illustrare tutto quello che Cox 18 ha fatto in più di dieci anni. Noi lo sappiamo e ci auguriamo che il collettivo di gestione sappia, in queste settimane, rendere consapevoli coloro che non lo sono dell'importanza di Cox 18, della sua storia, del livello delle iniziative che in questi anni si sono succedute.
C'è un'immagine che rende chiaramente l'idea di che cosa sia la cultura per Letizia Moratti e Riccardo De Corato: i poliziotti che si avventano sui libri della Calusca e dell'Archivio Moroni per sequestrali e spedirli al macero. Fortunatamente qualcuno li ha fermati, almeno per il momento. Ma Cox 18 è sotto sequestro. Non può finire così. Ormai siamo quasi al capolinea. Non resta più molto, in questa città, che non sia consumo scadente o trash provinciale. Da qualche parte bisogna iniziare a fare qualcosa per porre fine al 'genocidio' culturale avanzato inesorabilmente in questi ultimi anni.
Mobilitiamoci per difendere Cox 18, la Libreria Calusca e l'Archivio Primo Moroni.
[Marco Philopat]

Alekosd

già firmato ieri.  :ok:
Al comune di Milano non si rendono nemmeno conto che ci sono cose come l'archivio Primo Moroni, personaggio dela cultura italiana (che può piacere o meno), che fanno parte delle opportunità della città.

forse si pensano che il mondo debba essere un enorme shopping mall. :contrar:

Mangia

Firmato la petizione col terrore che oggi orde di ragazini imbecilli invalideranno le varie iniziative imbrattando muri (anche di un certo valore artistico), pali, cartelli e vetrine  :indif:

I centri sociali sono sorgenti di cultura, in alcuni casi hanno persino restituito alla Città delle vecchie strutture abitative rurali tutto a spese dei frequentatori (vedi Torchiera)

Mangia

Citazione di: Alekosd il 24 Gennaio 2009, 09:43:41
già firmato ieri.  :ok:
Al comune di Milano non si rendono nemmeno conto che ci sono cose come l'archivio Primo Moroni, personaggio dela cultura italiana (che può piacere o meno), che fanno parte delle opportunità della città.

forse si pensano che il mondo debba essere un enorme shopping mall. :contrar:
Con te non ci parlo ex cacciatore di passerotti  :contrar:

;D ;D ;D
Il giorno che dovrò ritenerti pericoloso per la natura lo sarò anch'io, ed è quando sparando cazzate uccideremo qualche forma di vita  :ok:

Alekosd

Citazione di: MangiaErba il 24 Gennaio 2009, 12:10:05
I centri sociali sono sorgenti di cultura, in alcuni casi hanno persino restituito alla Città delle vecchie strutture abitative rurali tutto a spese dei frequentatori (vedi Torchiera)

esatto. A milano come altrove. Ricordo quando ERO GIOVANE e andavo a Officina novenove a Napoli...

Citazione di: MangiaErba il 24 Gennaio 2009, 12:12:03
Con te non ci parlo ex cacciatore di passerotti  :contrar:
;D ;D ;D
Il giorno che dovrò ritenerti pericoloso per la natura lo sarò anch'io, ed è quando sparando cazzate uccideremo qualche forma di vita  :ok:
Secondo me qualche suicidio lo stiamo già istigando...  #risatona# #risatona#

#friends#
passerotti MAI,  :nonsi: solo animali che potevo mangiare!  prrrrrrrr

Se ben ricordi, quando mangiammo assieme, lassù, "sulla montagna", te lo dissi: non posso mangiare verdura cotta, non solo non mi piace, ma mi fa  :vomit:
Il padreterno mi ha fatto così... niente verdura (cruda a tonnellate...). Sò animalo e carnivoro per devinizione  :riez:
Pensa a vegani... Se te beccano che mangi pure un uovo te menano... Io li lascio fare. Altrimenti arriviamo alla omogeneizzazione TOTALE, pure sull'alimentazione!
:vino:

Mangia

Citazione di: Alekosd il 24 Gennaio 2009, 15:09:26
esatto. A milano come altrove. Ricordo quando ERO GIOVANE e andavo a Officina novenove a Napoli...

Secondo me qualche suicidio lo stiamo già istigando...  #risatona# #risatona#

#friends#
passerotti MAI,  :nonsi: solo animali che potevo mangiare!  prrrrrrrr

Se ben ricordi, quando mangiammo assieme, lassù, "sulla montagna", te lo dissi: non posso mangiare verdura cotta, non solo non mi piace, ma mi fa  :vomit:
Il padreterno mi ha fatto così... niente verdura (cruda a tonnellate...). Sò animalo e carnivoro per devinizione  :riez:
Pensa a vegani... Se te beccano che mangi pure un uovo te menano... Io li lascio fare. Altrimenti arriviamo alla omogeneizzazione TOTALE, pure sull'alimentazione!
:vino:

Tu andavi a Officina 99  :miii: ... azzo se lo sapevo ti tagliavo un dito e me lo tenevo sotto alcool come reliquia  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

OFFTOPIC PESANTE
I Vegani mi fan paura quanto quelli del KuzKuzClan ... il fanatismo sempre li porta, a fare le straggi
I problemi son sempre nelle parole ... non è che io in quanto VEGETARIANO sono diverso da te, ma è certo che tu non lo sei per cui TRAK differenza, separazione ... se invece io fossi semplicemente uno che preferisce mangiare roba verde che roba marrone ... (polpetta ? marrone, bistecca ? grigiomarrone ... mica è colpa mia) e tu uno che preferisce la bistecchina non ci sarebbero problemi.

Nel caso della caccia è diverso ... rispetto alla scelta della rinuncia alla carne è PARECCHI passi indietro e a mio avviso ormai quella fase è superata, ci ha portati qui ma ha anche devastato l'equilibrio dell'ecosistema e della catena alimentare.
Poi c'è la questione emotiva ... non voglio e non posso sopportare di vedere violenza, ormai sono saturo da tempo, è anche grazie a questa saturazione che se mi rendo conto di parlare in modo violento poi ci rifletto a mi ammorbidisco, voglio bandire COMPLETAMENTE la violenza in qualunque forma si trovi dalla mia vita.
Ma la forza no ... la caccia è ormai cosa antica, controproducente e immorale e faccio e farò cose per ostacolarla (e io non faccio quasi nulla, ci sono gruppi che vanno nei boschi a far baccano per mettere gli animali in allerta e disturbare i cacciatori ... nessuna legge lo vieta ... )

Sul fatto, invece che sono estremista lo so ... e non sempre è un male, anzi ... essere estremista e rendersene conto consente una visuale più ampia della realtà .... devo solo essere veloce a cogliere l'intuizione quando sono nel mezzo ...  :ok:

La mia sempre più occasionale violenza verbale è un grosso difetto ... anche il mio ritenermi superiore nei momenti in cui semplicemente uno pensa cose che magari fino a qualche tempo fa pensavo anch'io ... ma che adesso combatto ... del resto i più scassamaroni con i fumatori non sono proprio gli ex fumatori ?

Se non facessi pubblica gogna dei miei difetti non potrei certo ergermi a difensore del giusto  -ninzo'-
/OFFTOPIC PESANTE

Alekosd

I love Mangiaerba >>loved&<<  #friends#
se non mi si scaldasse così non mi piacerebbe. :soddisfatto:

So che tra non molto il mio TT riprenderà a urlare. Magari ci pigliamo per i capelli nei boschi... mica non sono d'accordo con te, sia inteso. Votai contro, come ti ho detto, al referendum della caccia. Sono solo più morbido.

ah, più che mettere gli animali IN ALLERTA, li si terrorizza ancor di più... prrrrrrrr
Agli animali adrebbe lasciato ancora il loro spazio vitale, come noi del resto. Ma... questa è la società in cui viviamo e che, mi vien da dire, subiamo. Da chi?! mah, discorso lunghissimo.
Andavo a Officina 99 e devo avere anche dei negativi b/n da qualche parte... I 99posse e gli Almamegretta. Altri tempi. Oggi è raro che vada a un centro sociale e ho le mie idee a riguardo. Ma non prevedeno la loro censura. Sicuro delle critiche, ma non la censura.

595

Per fortuna ogni tanto la legalità viene rispettata.

Sono felice che abbino chiuso un centro sociale, spero che li chiudano tutti.
Mi auguro che gli occupanti vengano messi a marcire in galera, anche se spererei per i lavori forzati.
Mi aguro che siano in grado di pagare i danni che hanno causato

Trovo aberrante permetetre a qualcunodi sottrarre beni altrui, arrogandosi il diritto di decire cossa sia giusto o sbagliato.

Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono + uguali degli altri, vero? (non credo sia il caso di specificare la citazione).

Mangia

Citazione di: Alekosd il 24 Gennaio 2009, 15:42:06
I love Mangiaerba >>loved&<<  #friends#
se non mi si scaldasse così non mi piacerebbe. :soddisfatto:

So che tra non molto il mio TT riprenderà a urlare. Magari ci pigliamo per i capelli nei boschi... mica non sono d'accordo con te, sia inteso. Votai contro, come ti ho detto, al referendum della caccia. Sono solo più morbido.

ah, più che mettere gli animali IN ALLERTA, li si terrorizza ancor di più... prrrrrrrr
Agli animali adrebbe lasciato ancora il loro spazio vitale, come noi del resto. Ma... questa è la società in cui viviamo e che, mi vien da dire, subiamo. Da chi?! mah, discorso lunghissimo.
Andavo a Officina 99 e devo avere anche dei negativi b/n da qualche parte... I 99posse e gli Almamegretta. Altri tempi. Oggi è raro che vada a un centro sociale e ho le mie idee a riguardo. Ma non prevedeno la loro censura. Sicuro delle critiche, ma non la censura.
Anni luce tra me e i centri ... abbiamo due cari amici che sono molto attivi e ogni volta che li vediamo ci trascinano ... (è tre mesi che ci hanno invitato, mia moglie vorrebbe, io loro li vedrei volentieri ma poi ci portano in mezzo  ai kumunisti a bere e a me la ressa non piace) e io poi riesco anche a divertirmi, una sera mi son messo in un angolino per i caxxi miei con un singolo bongo (ci son sempre  hahaha) e cercavo di suonare piano piano per seguire la musica ... qualcuno ballava ... so che a un certo punto si vede che l'aria era buona mi son ritrovato gente che ballava, altri che mi guardavano e battevano il tempo ... mi si è congelato il sangue .... odio essere al centro dell'attenzione (e come hai visto al ristorante mi ci trovo ogni volta e sempre in modo imbarazzante  #risatona# ormai mi ci diverto) ... mia moglie che invece aveva tanto augurato questa 'cosa diversa dal solito tran tran' poi li si rompeva le palle mentre i tipi mi facevano i complimenti per le mie introspezioni ritmiche  hahaha hahaha hahaha

Le idee sono andate ... alcune eran belle, le migliori ci sono tutte nel semplice cristianesimo ma senza prevaricazione e violenza e onestamente comincio a capire il senso di porgere l'altra guancia ... ma capirlo non significa averne il coraggio .... ci va più coraggio a prenderle che a darle  :mvv:
Ma quello che trovi li è comunque bello, ragazzi che non se la menano per stronzate, alcuni con impegni sociali rilevanti e che li vedi li e non li noteresti nemmeno che nulla esibisce qualcosa.
Sarebbe un peccato privarci di queste fucine di idee, di avanguardie culturali ... rinunceremmo ai film di Salvadores Salvatores come caXXo si chiama ?

Mangia

Citazione di: cinque nove cinque il 24 Gennaio 2009, 16:01:14

Mi auguro che gli occupanti vengano messi a marcire in galera, anche se spererei per i lavori forzati.

Trovo aberrante permetetre a qualcunodi sottrarre beni altrui, arrogandosi il diritto di decire cossa sia giusto o sbagliato.

Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono + uguali degli altri, vero? (non credo sia il caso di specificare la citazione).
Uffaaaa
In Torchiera han preso dei ruderi fatiscenti che gli zingari usavano come cesso/discarica, han ripulito, con l'autorizzazione del comune ma senza aiuti, hanno ristrutturato rispettando il valore artistico della struttura e creando un punto sano di aggregazione
Gli zingari continuavano a byttare la loro merd4 al di qua della rete e loro per vendetta hanno pulito tutto, preparato una festa apposta per gli zingari e li hanno coinvolti. Ero stato invitato ma il pensiero di tutta quella umanità che faceva baccano mi ha fatto preferire la mia solitudine ... però che bella cosa era.
Gli zingari hanno poi continuato a sporcare ma con più simpatia e loro han continuato a pulire perchè dove non arriva uno deve arrivare l'altro.

Bacia il terreno dove camminano ste persone Avvocato Maligno VIA VIA abbandona questo corpo essere malefico ... portati via i baffetti se ti piacciono tanto (ti capisco, son proprio belli  :mvv:) ma libera questo povero ragazzo dalle tue sordide trame  :incx:

MARTELLLOOOOOO PORTA IL KITTTT

hahaha hahaha hahaha

Scherzi a parte ... non hai tutti tutti i torti ... l'occupazione di stabili non è pratica da mantenere ma al di la dell'inflessibilità del codice non sarebbe meglio cercare delle soluzioni più intelligenti ?
Questa assoluta devozione alla legge quando si tratta di centri che comunque son culturali (anche se di due parti sole) e riguardano noi e una grande magnanima tolleranza per quelli che frodano, rovinano piccoli risparmiatori e dopo aver trafficato con imprenditori, politici, mafiosi e magistrati si danno a comandarci.
Oltretutto non si occupano case a caso .... ( :acci: case a caso  #risatona# ) ma stabili abbandonati dai proprietari (a Bologna un vecchio stabilimento fatiscente della Oro Pilla) che li lasciano marcire perchè speculeranno nei terreni .... beh ... con la gente più povera che vive in stanze sovraffollate e con persone che dormono sotto i ponti io trovo immorale che ogni stabile non venga adibito ad abitazione dignitosa ed economica. Creerebbe comunque profitto e anche giustizia sociale. Altro che tassare la seconda casa ... che magari vivi in due buchi uno qua e l'altro al mare e non sei certo ricco.

Mangia

Citazione di: MangiaErba il 24 Gennaio 2009, 16:24:14
Uffaaaa
In Torchiera han preso dei ruderi fatiscenti che gli zingari usavano come cesso/discarica, han ripulito, con l'autorizzazione del comune ma senza aiuti, hanno ristrutturato rispettando il valore artistico della struttura e creando un punto sano di aggregazione
Gli zingari continuavano a byttare la loro merd4 al di qua della rete e loro per vendetta hanno pulito tutto, preparato una festa apposta per gli zingari e li hanno coinvolti. Ero stato invitato ma il pensiero di tutta quella umanità che faceva baccano mi ha fatto preferire la mia solitudine ... però che bella cosa era.
Gli zingari hanno poi continuato a sporcare ma con più simpatia e loro han continuato a pulire perchè dove non arriva uno deve arrivare l'altro.

Bacia il terreno dove camminano ste persone Avvocato Maligno VIA VIA abbandona questo corpo essere malefico ... portati via i baffetti se ti piacciono tanto (ti capisco, son proprio belli  :mvv:) ma libera questo povero ragazzo dalle tue sordide trame  :incx:

MARTELLLOOOOOO PORTA IL KITTTT

hahaha hahaha hahaha

Scherzi a parte ... non hai tutti tutti i torti ... l'occupazione di stabili non è pratica da mantenere ma al di la dell'inflessibilità del codice non sarebbe meglio cercare delle soluzioni più intelligenti ?
Questa assoluta devozione alla legge quando si tratta di centri che comunque son culturali (anche se di due parti sole) e riguardano noi e una grande magnanima tolleranza per quelli che frodano, rovinano piccoli risparmiatori e dopo aver trafficato con imprenditori, politici, mafiosi e magistrati si danno a comandarci.
Oltretutto non si occupano case a caso .... ( :acci: case a caso  #risatona# ) ma stabili abbandonati dai proprietari (a Bologna un vecchio stabilimento fatiscente della Oro Pilla) che li lasciano marcire perchè speculeranno nei terreni .... beh ... con la gente più povera che vive in stanze sovraffollate e con persone che dormono sotto i ponti io trovo immorale che ogni stabile non venga adibito ad abitazione dignitosa ed economica. Creerebbe comunque profitto e anche giustizia sociale. Altro che tassare la seconda casa ... che magari vivi in due buchi uno qua e l'altro al mare e non sei certo ricco.

Minkia mangia sei un grande ... ti ho appena riletto e devo dire stikazzi  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

595

Questa assoluta devozione alla legge quando si tratta di centri che comunque son culturali

è un po' come giustificare un camionista turco che ti sodomizza, dicendo che si è divertito

Oltretutto non si occupano case a caso .... ( :acci: case a caso  #risatona# ) ma stabili abbandonati dai proprietari (a Bologna un vecchio stabilimento fatiscente della Oro Pilla) che li lasciano marcire perchè speculeranno nei terreni ....

Giusto; allora è come giustificare un camionista turco che ti sodomizza, dicendo che si è divertito e che comunque il tuo chiulo lo sprecavi perchè lo usavi solo perp fare la cacca

No, guarda, i centri sociali non li tollero. Lo sai, ne abbiamo già parlato. Sono cresciuto di fronte a un centro sociale, e sai pure cosa ho fatto  pazz2

Non li condivido e no li tollero. Potrebbero pure fare cose giuste, creare cultura. Ma partono da un principio sbagliato. La proprietà provata è uno dei fondamenti della nostra società e della nostra civiltà; grazia a dio non viviamo in un gulag.

La cosa che poi mi lascia  stupito è che ricorrono alla più fascista delle scuse, che i  fini giustificano i mezzi. Prima o poi mi daranno pure lapurga, ma prima la tingeranno di rosso.

Prima o poi mi piacerebbe entrare in un centro sociale. Ma prima mi devo comprare un caterpilar

595

vivi in due buchi uno qua e l'altro al mare e non sei certo ricco.

Si.
Ad esempio qualcuno di quei caXXoni pieni di sghei che difendono chi occupa (ad esempio qualcuno che ha preso addirittura un nobel) potrebbe regalargli un bel capanno fuori dai coglioXXi. Per fare musica a tutto volume e tutta la cultura che vogliono, senza rubare nulla e senza disturbare al gente che il giorno dipo si deva alzare per andarea scuola o al lavoro

Mangia

Citazione di: cinque nove cinque il 24 Gennaio 2009, 16:35:56
è un po' come giustificare un camionista turco che ti sodomizza, dicendo che si è divertito

Giusto; allora è come giustificare un camionista turco che ti sodomizza, dicendo che si è divertito e che comunque il tuo chiulo lo sprecavi perchè lo usavi solo perp fare la cacca

No, guarda, i centri sociali non li tollero. Lo sai, ne abbiamo già parlato. Sono cresciuto di fronte a un centro sociale, e sai pure cosa ho fatto  pazz2

Non li condivido e no li tollero. Potrebbero pure fare cose giuste, creare cultura. Ma partono da un principio sbagliato. La proprietà provata è uno dei fondamenti della nostra società e della nostra civiltà; grazia a dio non viviamo in un gulag.

La cosa che poi mi lascia  stupito è che ricorrono alla più fascista delle scuse, che i  fini giustificano i mezzi. Prima o poi mi daranno pure lapurga, ma prima la tingeranno di rosso.

Prima o poi mi piacerebbe entrare in un centro sociale. Ma prima mi devo comprare un caterpilar
Allora combattiamo BRUTO (in tutto ma non nel fisico .... forse i baffetti un po machini sono ma non tipo uaiemsiei più tipo Avv. Ghandi quando era giovine )

Mangia

Citazione di: cinque nove cinque il 24 Gennaio 2009, 16:40:04
Si.
Ad esempio qualcuno di quei caXXoni pieni di sghei che difendono chi occupa (ad esempio qualcuno che ha preso addirittura un nobel) potrebbe regalargli un bel capanno fuori dai coglioXXi. Per fare musica a tutto volume e tutta la cultura che vogliono, senza rubare nulla e senza disturbare al gente che il giorno dipo si deva alzare per andarea scuola o al lavoro

BLAH BLAH BLAH BLAHBLAH BLAH BLAH BLAH
NON TI SENTO NON TI SENTO
BLAH BLAH BLAH BLAHBLAH BLAH BLAH BLAH

hahaha hahaha hahaha

Alekosd

Certo la CULTURA DEL LAVORO, perchè si deve lavurà, perchè devo lavurà, e si va a lavurà ehh bisogna lavurà. Perche son senza far niente invece de lavurà...

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

mii, che palle.  :vaff: :vaff: :vaff:

Pure io andavo a lavorare quando abitavo in sire raul che era piena di travestiti e c'era il leoncavallo lì di fronte! avevo 20 anni (ehm, facciamo 26 o di più  :dubbio:) e mi svegliavo alle 7 per andare a LAVURA', da bravo milanes...

Ma per favore, la vita non è fatta di solo pane ma pure di mortazza!!! o mortadella, bologna come te pare..

mii che palle, seriosi, tutti inquadrati, tutti irrigimentati, catalogati, segnalati (magari con anche le impronte), impiegati e partecipi della cultura della produzione infinita. Di monnezza.
Che tristezza.

Vai a lavorare, fai quel che ti pare, ma le idee migliori, i colpi di genio ed anche la tua splendida moto sono nati dalla fantasia di qualcuno. Non dal travet ingrigito, abbrutito, incattivito e depresso.
Travet, in senso lato, ovviamente. niente di personale verso chi fa il suo lavoro/putroppo dovere.

Cito sempre pertini. Mi farei ammazzare per le TUE idee. Anche se sono diverse dalle mie.

Mangia

Citazione di: Alekosd il 24 Gennaio 2009, 16:55:35
Certo la CULTURA DEL LAVORO, perchè si deve lavurà, perchè devo lavurà, e si va a lavurà ehh bisogna lavurà. Perche son senza far niente invece de lavurà...

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

mii, che palle.  :vaff: :vaff: :vaff:

Pure io andavo a lavorare quando abitavo in sire raul che era piena di travestiti e c'era il leoncavallo lì di fronte! avevo 20 anni (ehm, facciamo 26 o di più  :dubbio:) e mi svegliavo alle 7 per andare a LAVURA', da bravo milanes...

Ma per favore, la vita non è fatta di solo pane ma pure di mortazza!!! o mortadella, bologna come te pare..

mii che palle, seriosi, tutti inquadrati, tutti irrigimentati, catalogati, segnalati (magari con anche le impronte), impiegati e partecipi della cultura della produzione infinita. Di monnezza.
Che tristezza.

Vai a lavorare, fai quel che ti pare, ma le idee migliori, i colpi di genio ed anche la tua splendida moto sono nati dalla fantasia di qualcuno. Non dal travet ingrigito, abbrutito, incattivito e depresso.
Travet, in senso lato, ovviamente. niente di personale verso chi fa il suo lavoro/putroppo dovere.

Cito sempre pertini. Mi farei ammazzare per le TUE idee. Anche se sono diverse dalle mie.
Ma non faremmo prima ad ammazzarlo proprio per le SUE idee e poi si va a farci na pizza ?  -ninzo'-
Che poi difendere un avvocato è atto di presunzione (e Gesù non vuole che son cattivi)  :mvv:

Ma poi LAVORO LAVORO ... ma perchè fare l'avvocato è un lavoro ? Senti 10 minuti di disgrazie della povera gente e vai in tribunale a farti i caxxi loro (non ho mai capito perchè l'accusa non si stupoisca mai che per ogni delinquente bastardo ci sia sempre un avvocato che lo difende ... quando ero piccolo avevo imparato che dovevo arrangiarmi da solo ... boh ... mo serve l'avvocato)

hahaha hahaha hahaha hahaha

Dici che posta ancora ? o è indispettito e pensa che siamo degli stronXXli ? ... non è che se ne va dal forum eh ?  :miii:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Alekosd

Citazione di: MangiaErba il 24 Gennaio 2009, 17:15:05

Dici che posta ancora ? o è indispettito e pensa che siamo degli stronXXli ?

secondo me l'ho pensava anche prima di scrivere.  #risatona# #risatona#

Citazione di: MangiaErba il 24 Gennaio 2009, 17:15:05

non è che se ne va dal forum eh ?  :miii:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Mangia

Secondo me gli rode che abbiamo girato a presa di cubo  hahaha hahaha hahaha

DAI MATTEOOOOO , MATTEOOOOOO dai, vieni giù, non ti scherziamo più ma vieni a giocare daiii .... oh ma fa sempre così ... l'ultima volta ha preso su il pallone e ha detto "è mio e con voi non ci gioco più" ... c'è toccato romperci le palle a delibera  :contrar:

Ci fosse almeno na ragazza si potrebbe giocare a dottore ma ... MATTEOOOOOO DAI CHE ROMPIAMO SENZA DI TEEEEE  :incx:

Che faccio gli citofono ?  :rishock:

Alekosd

Citazione di: MangiaErba il 24 Gennaio 2009, 17:57:58
Secondo me gli rode che abbiamo girato a presa di cubo  hahaha hahaha hahaha

DAI MATTEOOOOO , MATTEOOOOOO dai, vieni giù, non ti scherziamo più ma vieni a giocare daiii .... oh ma fa sempre così ... l'ultima volta ha preso su il pallone e ha detto "è mio e con voi non ci gioco più" ... c'è toccato romperci le palle a delibera  :contrar:

Ci fosse almeno na ragazza si potrebbe giocare a dottore ma ... MATTEOOOOOO DAI CHE ROMPIAMO SENZA DI TEEEEE  :incx:

Che faccio gli citofono ?  :rishock:

mi sa che ha pure bucato il pallone.. :'(

Mangia

Ho ciofonato, è in castigo, non aveva fatto i compiti ... restiamo noi due ... che si fa ?

delibera, ci scaXXottiamo o giochiamo a dottore ......

visto che delle tre l'ultima sembrava l'unica appena appena divertente direi ... ANDIAMO A SUONARE I CITOFONI E SCAPPIAMO  :rir: :rir:

Alekosd

facciamo prima le pernacchie e poi scappiamo però!  :riez:

Mangia

Citazione di: Alekosd il 24 Gennaio 2009, 19:53:49
facciamo prima le pernacchie e poi scappiamo però!  :riez:
Altro che pernacchie  :puzza:  >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;<

Alekosd

Citazione di: MangiaErba il 24 Gennaio 2009, 21:30:09
Altro che pernacchie  :puzza:  >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;<
lasciamo un ricordo "indelebile"....

siamo riusciti a mandare a puttaxe pure questo 3ad!  #disco# e vai!!! ;cinghialedance;

595

No, non ero in castigo.
Eì che le piccole avevano cominciato a delirare e ho spento tutto.
Poi sotto casa mia ho pure visto 2 ragazzette che scrivevano con la bomboletta (sicuramente due frequentatrici di centri sociali), allora ho aperto la finestra con una brocca d'acqua in mano e ho urlato "hei ragazzette" (si girano) "se continuate a scrivere con la bomboletta vi tiro una secchiata d'acqua" (era solo una brocca e pure vuota, ma ho bleffato).
Smettono e chiedono mestamente scusa. Se ne vanno. Non contento aggiungo "Correre!"   :akrd:

Una volta ristabilito l'orine e la legalità nella mia borghesissima zona, ho avuto il tempo per riflettere.

E ho capito che in effetti non è così sbagliata la giustizia sociale, un po' alla Robin Hood (quello si che era un bel volpino) di destinare a scopi nobili immobili che i proprietari trascurano.

E così ho capito che il meccanismo di rendere utili cose inutilizate diviene socialmente apprezzabile, anzi, un atto dovuto.

E tra una mezz'oretta un amico mi porta a somma lombarrdo, che c'è un certo tt che nessuno usa, e manco lo sa fare 'mpennare  :rock:

Alekosd

Citazione di: cinque nove cinque il 25 Gennaio 2009, 09:22:46
No, non ero in castigo.
Poi sotto casa mia ho pure visto 2 ragazzette che scrivevano con la bomboletta (sicuramente due frequentatrici di centri sociali), allora ho aperto la finestra con una brocca d'acqua in mano e ho urlato "hei ragazzette" (si girano) "se continuate a scrivere con la bomboletta vi tiro una secchiata d'acqua" (era solo una brocca e pure vuota, ma ho bleffato).
Smettono e chiedono mestamente scusa. Se ne vanno. Non contento aggiungo "Correre!"   :akrd:

Una volta ristabilito l'orine e la legalità nella mia borghesissima zona, ho avuto il tempo per riflettere.

E ho capito che in effetti non è così sbagliata la giustizia sociale, un po' alla Robin Hood (quello si che era un bel volpino) di destinare a scopi nobili immobili che i proprietari trascurano.

E così ho capito che il meccanismo di rendere utili cose inutilizate diviene socialmente apprezzabile, anzi, un atto dovuto.

E tra una mezz'oretta un amico mi porta a somma lombarrdo, che c'è un certo tt che nessuno usa, e manco lo sa fare 'mpennare  :rock:

:rock: :rock: :rock:  clap clap clap clap

m'penna zio cane! :banana: :banana:

Mangia

Citazione di: cinque nove cinque il 25 Gennaio 2009, 09:22:46
No, non ero in castigo.

E tuo fratello  :mvv: Se mi dici quando venite ve lo faccio trovare pulito e ingrassato  :ok:

In realtà lo tengo perchè prima o poi riuscirò a farlo provare a quel kazzone di mio fratello e magari riusciremo finalmente a riprenderci un pomeriggio di gioco come quando avevamo 10 anni. Si è comprato un catz di transatrlantico ... North Pole, North Stukaz ... ma che ne so ... l'ho provata ... bella, potente, pesantissima, sicuramente adatta a mangiare strada ma caXXo .... non ci va in mula ma manco se sei manico (mmm se sei manico ci va ci va ... ha tanto di quel motore ...) :riez:

595

tu non è manico..... :nonsi:    prrrrrrrr

Mangia

Citazione di: cinque nove cinque il 25 Gennaio 2009, 15:27:54
tu non è manico..... :nonsi:    prrrrrrrr
però ne ho uno bello eretto con fierezza verso il sol dell'avvenire  :mvv:

marta

fantastico... in tre a commentare e a darvi anche un po' addosso  :acci:

uffa sono lontanissinmo ora e non ho notizie aggiornate e neanche tempo ... ma domani torno  :akrd:

e sempre che tu sia  595 avremo modo di chiarire... e non e' una minaccia e' una promessa  :-*

Citazione di: cinque nove cinque il 24 Gennaio 2009, 16:01:14

cia'
M.

595

liberixt

Firmato!!

io al leoncavallo ci sono andato per anni tutte le sante sere e pensare che al suo posto ora c'è una banca mi fa venire una tristezza...  :nooo:

Mangia

Citazione di: liberixt il 26 Gennaio 2009, 11:00:10
Firmato!!

io al leoncavallo ci sono andato per anni tutte le sante sere e pensare che al suo posto ora c'è una banca mi fa venire una tristezza...  :nooo:

E' normale ... non è un caso, non faceva così anche la chiesa cattolica costruendo chiese intorno agli antichi altari mitraici o della Dea Madre ?
E' sempre la stessa guerra ... son solo passati 2000 anni ... si è evoluta  >:(

Quanto meglio staremmo senza inutili e altezzose cattedrali e senza banche e senza industrie ... magari si moriva prima ma ragazzi ... volete mettere la caccia, la guerra con questa noia infinita ?
E infatti non ce n'è uno felice ... io a volte riesco ad esserlo ma sempre e solo verso sera ... quando la giornata ormai non può più far danno ... ma nemmeno più farci piacere.

Invidio gli animali  :indif:

marta

Citazione di: Mangia.erba il 24 Gennaio 2009, 16:35:56

Citazione di: Mangia.erba il 25 Gennaio 2009, 09:22:46
Poi sotto casa mia ho pure visto 2 ragazzette che scrivevano con la bomboletta (sicuramente due frequentatrici di centri sociali)

per essere avvocato mi pare che tiri conclusioni un filino affrettate...

abitavi davanti a un centro sociale e 2 ragazzette imbrattanti muri con bomboletta son sicuramente frequentatrici di C.S.

prima di prendere posizioni così nette sarebbe meglio conoscere di cosa si sta parlando, o no?!
poi di pure quel che ti pare, tanto ce n'è già molti che criticano senza conoscere le cose nella loro complessità, non ti sentirai solo...
viva il luogo comune!!!

Citazione di: Mangia.erba il 24 Gennaio 2009, 16:35:56

non sei per nulla originale... l'han già fatto : Leoncavallo '89  "sbemm"

cia'

595

Citazione di: taki il 27 Gennaio 2009, 14:15:38
per essere avvocato mi pare che tiri conclusioni un filino affrettate...

abitavi davanti a un centro sociale e 2 ragazzette imbrattanti muri con bomboletta son sicuramente frequentatrici di C.S.

prima di prendere posizioni così nette sarebbe meglio conoscere di cosa si sta parlando, o no?!

...stavo scherzando...

Citazione di: taki il 27 Gennaio 2009, 14:15:38

non sei per nulla originale... l'han già fatto : Leoncavallo '89  "sbemm"

cia'

invidia  :mvv: