News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

i camionari cercano di ammazzarti

Aperto da paloo, 27 Gennaio 2009, 22:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

In tangenziale c'era coda non molto lenta, ma costante, le due corsie andavano pari e ordinate, ad un certo punto il camionaro cornuto e imbecille mi si attacca al culo, come per obbligarmi a farlo passare (chissà dove caXXo vogliono correre sti deficenti se la tangenziale è tutta piena?? e anche se per assurdo lo faccio passare io, c'è quello davanti a me, fai spostare tutti? e chi sei, l'eletto?), è chiaro che non mi sono mosso, allora questo si butta nella corsia a destra, facendo bestemmiare quello che stava arrivando in quella corsia, poi si incolla a quello che lo precede, io diminuisco un pò la distanza (ok è sbagliato) e questo si butta davanti a me incondizionatamente, in un secondo. Ho tirato un'inchiodata al massimo che permette l'ABS della mia utilitaria.

Nel mio caso non sono riuscito a scrivemi il numero di targa perchè mi è andato il sangue alla testa e ho cercato in tutti i modi di litigare e facendogli gesti di fermarsi, ma normalmente nel caso posso denunciarlo?
Se non frenavo abbastanza questo mi ammazzava.

Pensa che poi questi fanno ste manovre demmerXX per correre a casa a guardare la televisione.
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

wish

mi sa che senza un riscontro oggettivo (tipo ripresa) o la presenza di un pubblico ufficiale è impossibile fargli niente...salvo gridare ai quattro venti i prezzi scontati che fa sua madre  :contrar:

paloo

E - aspetta un attimo, se quello scendeva gli mettevo le mani al collo e quello mi prendeva a bastonate, finivamo all'ospedale e poi in galera tutti e due, lì non serviva il riscontro oggettivo? Che io sappia per i reati penali basta la denuncia della parte offesa, senza neanche bisogno di testimoni.

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

wish

Citazione di: paloo il 27 Gennaio 2009, 23:57:29
E - aspetta un attimo, se quello scendeva gli mettevo le mani al collo e quello mi prendeva a bastonate, finivamo all'ospedale e poi in galera tutti e due, lì non serviva il riscontro oggettivo? Che io sappia per i reati penali basta la denuncia della parte offesa, senza neanche bisogno di testimoni.

appunto, tu invece al massimo avresti potuto segnalare la sua guida pericolosa, cioè un'infrazione al CdS...

non so se Lu90 o Sayd la pensano allo stesso modo, loro sono del mestiere, ma mi sa che davvero non potevi far nulla.

nux

nel mio recente passato da pendolare ho viaggiato per alcuni anni sui pulman, quelli di linea regionale, più di una volta è capitato di autisti sia di pulman che di tir o furgoni tipo ducato che guidvano da stronxxi... l'unica cosa che potevamo fare era di avvisare con il cell. la stradale o i CC, fornendo loro la targa del cornuto di turno e direzione di marcia in modo che le pattuglie in servizio su quella strada o limitrofe potevano organizzarsi in un posto di blocco ed intercettarlo.
Un paio di volte è capitato che l'autista del pulman stesso aveva un tasso alcoolico tale che se lo portavano e a noi non restava che aspettare l'autista di emergenza inviato dala compagnia

in ogni caso gli autisti dei camion se non sono ubriachi la maggior parte delle volte sono frustrati tanto da instaurare delle vere e proprie battaglie con i pulman perchè devono impedire a tutti i costi di farli passare

per non dire quando lavoravo in una coop. agricola che esportava e venivano tir con autisti di tutta europa che erano sempre ben  :superck:

più di una volta arrivammo alle mani per tirali fuori dal capannone dove si infilavano senza autorizzazione durante il carico e andavano ad importunare le operaie ma erano talmente ubriachi fradici che bastava uno spintone ed uno sgambetto per buttarli per terra

una volta partiti poi via di fax alla ditta ns. cliente estera che segnalavamo lo stato dell'autista in modo che se le pedane arrivavano cappottate sapevano già con chi rivalersi  :riez:

Lu90

purtroppo non si può far nulla, le nrome di condotta in strada sono disciplinate dal Codice della Strada, che salvo rarissimi casi commina sanzioni amministrative...

Anche se si fosse fermato e vi foste presi a schiaffi si sarebbe potuta intentare la causa, ma la Polizia Giudiziaria (se le denunce fossero state presentate nella medesima sede) avrebbe scritto per l'archiviazione, dato che se vi è "equilibrio" tra i reati si chiude la cosa con un pari e patta...

La prossima volta, non lo fai passare. Se lui si butta a destra e tenta il sorpasso tu accelera, gioca a vedere chi ce l'ha più lungo...

Purtroppo nonostante la miriade di leggi e leggine, codici e codicilli, in Italia permangono dei buchi legislativi enormi e i teste di quizzo in quel fango ci sguazzano come i porci...

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nux

Citazione di: Lu90 il 28 Gennaio 2009, 11:28:24
La prossima volta, non lo fai passare. Se lui si butta a destra e tenta il sorpasso tu accelera, gioca a vedere chi ce l'ha più lungo...

Lu scusa ma ostacolare una manovra di sorpasso non è un reato?  :dubbio:

...a scuola guida 15 anni fa insegnavano che bisogna sempre facilitare le manovre di sorpasso.... insomma di lasciarle fare...  -ninzo'-

io in ogni caso se trovo uno steronzo che vuole passare o lo lascio passare o me ne vado io... in entrambi i casi non me lo tengo dietro  :ok:

Lu90

Reato è qualsiasi violazione ad una norma penale (disciplinata dal Codice penale).

Ostacolare un sorpasso è nè più nè meno che cercare di superare a destra.

Anzi, in caso di sinistro non ti becchi nemmeno la colpa se quello ti stava superando a destra e tu per sbaglio, rientrando nella corsia di destra che è obligatorio tenere, lo ricordo, gli vai addosso.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nux

:ok:

in ogni caso io non ostacolo mai un sorpasso.... non sai mai la reazione di quello che sta alla guida... che spaventandosi potrebbe venirti pure addosso

595

Direi che se superandoti da destra ha tirato fuori il dito e in auto con te c'era un testoimone, si, puoi denunciarlo.

Sennò lassa sta e augurati che gli diagnostichino qualcosa di brutto

Lu90

Citazione di: cinque-nove-cinque il 28 Gennaio 2009, 11:58:52
Direi che se superandoti da destra ha tirato fuori il dito e in auto con te c'era un testoimone, si, puoi denunciarlo.

e qui esce l'avvocato che c'è in 595  clap
Speed limit?

595

Citazione di: Lu90 il 28 Gennaio 2009, 12:01:00
e qui esce l'avvocato che c'è in 595  clap

Ogni tanto gli do un po' di stricnina, ma lui sopravvive e ogni tanto torna fuori....

paloo

Anche se si fosse fermato e vi foste presi a schiaffi si sarebbe potuta intentare la causa

Infatti ci abbiamo giocato, ce l'aveva più lungo lui. Tieni conto che facendo 4000/6000 km al mese ormai mi sono allenato bene a riconoscere le manovre da stronXX. infatti avevo diminuito la distanza con quello che avevo davanti, lo faccio sempre, solo che non mi ero avvicinato così tanto perchè comunque non è giusto nei suoi confronti, quello davanti a me non c'entra niente e si trova uno incollato, dà fastidio.
Quello che voglio sottolineare è che stavolta è stato diverso dalle altre centinaia di battibecchi, non era un battibecco. Lo stronXX si è buttato in un metro di spazio, cioè si è attaccato lui a quello che davanti a me, e ha sterzato di colpo guardandomi, in mezzo secondo, non era il gioco a chi stringe di più. Io non ho potuto fare altro che affidare tutto all'abs, siccome quel deficente non è uno scienziato in fisica, non ha calcolato tutta la dinamica per fare solo una manovra sporca, al 90% dovevamo ammazzarci in un tamponamento, o meglio io che ero in macchina. Quello era tranquillo del fatto che lui stava sul mezzo più pesante. Questo non è "un sorpasso a destra".
Per farti capire come la vedo io che ero lì: è come se uno in macchina ti corre dietro (tu a piedi) per schiacciarti, volontariamente, ne più ne meno.
Quando uno cerca volontariamente di ammazzarti (con un veicolo a motore) non volano gli schiaffi.

595

Beh, dai, se ti avesse ammazzato non avremmo sentito la tua mancanza....  :akrd:

hahaha

#friends#

paloo

Citazione di: cinque-nove-cinque il 28 Gennaio 2009, 19:06:24
Beh, dai, se ti avesse ammazzato non avremmo sentito la tua mancanza...
Se ti fosse successa la stessa cosa, staresti qui a rispondere con la tua piacevole battuta?

Mangia

purtroppo non si può far nulla, le nrome di condotta in strada sono disciplinate dal Codice della Strada, che salvo rarissimi casi commina sanzioni amministrative...

Anche se si fosse fermato e vi foste presi a schiaffi si sarebbe potuta intentare la causa, ma la Polizia Giudiziaria (se le denunce fossero state presentate nella medesima sede) avrebbe scritto per l'archiviazione, dato che se vi è "equilibrio" tra i reati si chiude la cosa con un pari e patta...

Purtroppo nonostante la miriade di leggi e leggine, codici e codicilli, in Italia permangono dei buchi legislativi enormi e i teste di quizzo in quel fango ci sguazzano come i porci...
Lu, mi stai dicendo che se c'è skazzottata reciproca si conclude come da ragazzini ?  :miii:
DA DOMANI RICOMINCIO A LITIGARE  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
Il pungiballe che mi sono comprato non mi da soddisfazione, non ha paura, non fa il gradasso, le prende solo e torna al suo posto ... un bel kamionista rumeno  ;cinghialedance; e vediamo se me la cavo ancora  :YUK: :YUK:

SCHERZO ... il gioco di mano mi piace ma solo per squotere il piccolo drago di komodo finchè non sputa  hahaha

X ALE: Mi spiace, sono esperienze che fanno inkazzare .... io una volta ad un camionista che mi ha tagliato la strada gli ho fatto fare una frenata che a momenti s'intraversava ... l'ho superato e ho inchiodato secco ... poi son ripartito a lippa facendogli il dito col braccio fuori dal finestrino .... la cosa comica è che stavo tornando da un appuntamento di lavoro e la persona che c'era con me era un mio schiavetto terrorizzato dal traffico.
Gli ho fatto fare tutto il viaggio d'andata e di ritorno in autostrada tra i 180 e i 210 .... non protestava nemmeno più  hahaha hahaha hahaha
Dopo il numero col camion era verde e gli ho offerto un caffè all'autogrill perchè mi son sentito troppo in colpa  #risatona#

TUTTA ROBA ANDATA IN PRESCRIZIONE ... lo posso anche raccontare.  #risatona#

Adesso quando arriva il prepotente che vuole saltar davanti se posso impedirglielo senza il minimo rischio lo faccio ... che impari a stare al suo posto come gli altri, ma se c'è rischio lo lascio passare, il problema alla fine è suo, è lui quello stupido  -ninzo'-

Considerate anche che i camionari (non li sto assolvendo ... ma è giusto tenerne conto) hanno vita più difficile di noi sulla strada ... per noi le curve son curve, per loro a volte significa doverci far un paio di manovre.
Noi ci piazziamo ai 160 (ehmm volevo dire 130) e toccando i freni in un secondo torniamo ai 90, poi in un attimo siamo di nuovo alla nostra velocità ... per i camion è diverso, specialmente in salita e in discesa ...

Mettessimo tutto su rotaia invece di fare il ponte .... quanta gente in meno morirebbe  :mvv: :mvv: :mvv:

Mangia

Citazione di: cinque-nove-cinque il 28 Gennaio 2009, 11:58:52

Ragionamento da Avv.

NO ... è immorale augurare qualcosa di brutto .... o non gli auguri nulla e te ne fotti .,... oppure lo segui, lo superi, lo blocchi. lo scendi, lo chiavi di mazzate ... e allora li decidi esattamente che mali deve avere e dove .... Gli viene il cancro fra un mese ... mica lo va a collegare a quello che ha fatto, finisce che si sente pure sfaikato  -ninzo'- ... invece mentre soccombe deve pensare "azz ... oggi era meglio se rimanevo a letto .... guarda questo quante me ne sta dando .... oddio che male .... i calci nooo ti prego .... son pure a terra, non mi muovo  ....... ah ha smesso ... speriamo che adesso se ne vada .... PERCHE' TIRA FUORI L'UCCELLO ?  :miii:

595

Citazione di: paloo il 28 Gennaio 2009, 20:44:59
Se ti fosse successa la stessa cosa, staresti qui a rispondere con la tua piacevole battuta?

probabilmente si....

scusa se la cosa ti ha disturbato  #friends#

595

Citazione di: MangiaErba il 29 Gennaio 2009, 11:29:03
Ragionamento da Avv.

NO ... è immorale augurare qualcosa di brutto .... o non gli auguri nulla e te ne fotti .,... oppure lo segui, lo superi, lo blocchi. lo scendi, lo chiavi di mazzate ... e allora li decidi esattamente che mali deve avere e dove .... Gli viene il cancro fra un mese ... mica lo va a collegare a quello che ha fatto, finisce che si sente pure sfaikato  -ninzo'- ... invece mentre soccombe deve pensare "azz ... oggi era meglio se rimanevo a letto .... guarda questo quante me ne sta dando .... oddio che male .... i calci nooo ti prego .... son pure a terra, non mi muovo  ....... ah ha smesso ... speriamo che adesso se ne vada .... PERCHE' TIRA FUORI L'UCCELLO ?  :miii:

Sei l'ottavo nano, Sprangalo  :miii:

paloo

Citazione di: cinque-nove-cinque il 29 Gennaio 2009, 21:21:21
probabilmente si....
scusa se la cosa ti ha disturbato  #friends#
Scuse accetate.
Però se facevi la stessa battuta era solo perchè ti saresti incazzato molto meno di me. Io non voglio augurare niente, perchè gli auguri hanno solo una funzione di rappresentanza, sto solo dicendo che se per un miracolo incredibile lo stesso tipo di martedì dovesse finire giù da un burrone con le gambe incastrate nelle lamiere di quell'abitacolo di merXX che gli fa da casa, prima che il fumo del suo stesso incendio lo soffochi, e nello stesso tempo dovessi passare da lì mentre mi scappa da pisciare, non ci penserei due volte a dove farla, in attesa che una volta allontanatomi se lo mangino vivo i vermi che non riesce neanche a togliersi perchè ha entrambe le braccia spezzate in un lago di sangue.
Ma perchè tutto questo? Non sarebbe giusto,dopo 2 o 3 giorni il rimanente della carcassa andrebbe salvata per continuare un surrogato di vita su una sedia a rotelle, ma molto cosciente dei suoi errori. Lui voleva ammazzarmi volontariamente, ma io sono buono, mica lo voglio vedere morto.

595

Citazione di: paloo il 31 Gennaio 2009, 02:14:29
Scuse accetate.
Però se facevi la stessa battuta era solo perchè ti saresti incazzato molto meno di me. Io non voglio augurare niente, perchè gli auguri hanno solo una funzione di rappresentanza, sto solo dicendo che se per un miracolo incredibile lo stesso tipo di martedì dovesse finire giù da un burrone con le gambe incastrate nelle lamiere di quell'abitacolo di merXX che gli fa da casa, prima che il fumo del suo stesso incendio lo soffochi, e nello stesso tempo dovessi passare da lì mentre mi scappa da pisciare, non ci penserei due volte a dove farla, in attesa che una volta allontanatomi se lo mangino vivo i vermi che non riesce neanche a togliersi perchè ha entrambe le braccia spezzate in un lago di sangue.
Ma perchè tutto questo? Non sarebbe giusto,dopo 2 o 3 giorni il rimanente della carcassa andrebbe salvata per continuare un surrogato di vita su una sedia a rotelle, ma molto cosciente dei suoi errori. Lui voleva ammazzarmi volontariamente, ma io sono buono, mica lo voglio vedere morto.

Pisciare???? Rischieresti dispegnere le fiamme!!!  :nonsi:

Mangia

Citazione di: paloo il 31 Gennaio 2009, 02:14:29
Scuse accetate.
Ale, pensaci bene, tu sei tu e hai la tua vita, lui è lui e puoi immaginare che vita schifa abbia....
I prepotenti sono i peggio sfaikati nella vita, imparare a stare in coda è un segno di intelligenza, pensare di poter con ogni mezzo passare avanti a tutti dimostra un cervello rinsecchito.
Guarda che è già una bella sfaika .... faresti cambio della tua vita con la sua ?
Pensa che rapporti personali deve avere uno così .... pensa quanto può essere felice e in pace ....
Occhio che le fantasie di vendetta non sono così neutre, hanno il loro effetto ma non contro chi le meriterebbe ma contro chi le fa.
Se riesci a compatirlo e provare pena fai la cosa migliore, non permettere ad uno così di trascinarti verso il suo livello ....
PS. Predico bene ma mi lancio ancora in inseguimenti .... ma vorrei riuscire a fare come scrivo  :mvv:

nux

Citazione di: cinque-nove-cinque il 31 Gennaio 2009, 11:04:46

Pisciare???? Rischieresti dispegnere le fiamme!!!  :nonsi:
se non spegne le fiamme poi muoiono pure i vermi che lo devono mangiare.... mentre lui non è in grado di reagire percjhè incastrato fra

paloo

Citazione di: MangiaErba il 31 Gennaio 2009, 12:05:05
Ale, pensaci bene, tu sei tu e hai la tua vita, lui è lui e puoi immaginare che vita schifa abbia....
Come sia la sua vita non mi interessa, allora prova a pensare se mi prendeva dentro e mi rompevo la testa nel parabrezza, stavo a pensare alla vitaccia che fa lui? Pensa che vita fa uno che fa le rapine e spara alla gente per 100 euro, no non lo giustifico, quello andrà giù da un burrone, me lo sento.
Citazione di: MangiaErba il 31 Gennaio 2009, 12:05:05
Occhio che le fantasie di vendetta non sono così neutre, hanno il loro effetto ma non contro chi le meriterebbe ma contro chi le fa.
Se riesci a compatirlo e provare pena fai la cosa migliore, non permettere ad uno così di trascinarti verso il suo livello ....
Le fantasie non si scatenano nè sull'autore, nè sul destinatario, altrimenti sarebbe magia e non ci credo.
Mi ha già trascinato al suo livello, fino a lunedì scorso era come dici tu.
Grazie Alex per le tue buone parole, magari mi ricrederò (se succede un miracolo).