News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

qualcuno di voi esce già in fuoristrada?

Aperto da fazano, 21 Gennaio 2009, 08:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 02 Febbraio 2009, 11:57:03
Mica litighiamo .... siamo vecchi (soprattutto lui  #risatona#) amiconi ....

Lui ha ragione a non voler affrontare sbattimenti a vuoto, io ho ragione a mettere l'enduro alla mia giusta priorità ... so io quel che posso o non posso fare  -ninzo'-

Infatti vi coniglierei di fare tra voi e se arrivo anch'io tutto di più  -ninzo'-

impossibile che lazzaro riesca ad arrivare in tempo utile da milano, carrellato e con tutta la neve che sta buttando giu...
penso che lui volesse organizzare per domani....

io quando ho tempo libero lo scrivo, poi ovvio che se non saltano fuori compagni d'uscita ci saranno vari motivi.

59x lasciala pistonare.....

lazzaro54

Citazione di: Zinga il 02 Febbraio 2009, 12:02:27
impossibile che lazzaro riesca ad arrivare in tempo utile da milano, carrellato e con tutta la neve che sta buttando giu...
penso che lui volesse organizzare per domani....

io quando ho tempo libero lo scrivo, poi ovvio che se non saltano fuori compagni d'uscita ci saranno vari motivi.

Zinga, lassa sta ... è più giovane di me SOLO come età anagrafica ......
hh ha capito che tu ci sei solo oggi, nn ha capito che per uscire ho bisogno di saperlo in anticipo per organizzarmi ..... glie l'ho detto in tutte le salse ....  -ninzo'- -ninzo'-
che posso fà deppiù?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 02 Febbraio 2009, 12:07:21
Zinga, lassa sta ... è più giovane di me SOLO come età anagrafica ......
hh ha capito che tu ci sei solo oggi, nn ha capito che per uscire ho bisogno di saperlo in anticipo per organizzarmi ..... glie l'ho detto in tutte le salse ....  -ninzo'- -ninzo'-
che posso fà deppiù?
Vai a fare la cacca  :ciapa:
Te l'ho scritto gio o ven che eravamo già d'accordo che se durante il week nevicava era probabile uscire ...  -ninzo'-

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 02 Febbraio 2009, 12:10:10
Vai a fare la cacca  :ciapa:
Te l'ho scritto gio o ven che eravamo già d'accordo che se durante il week nevicava era probabile uscire ...  -ninzo'-

:cacc:  :cacc: già fatta una mezzoretta fa ........
e me l'hai scritto ieri che se nevicava saresti uscito, ma oggi nn potevi, quindi io presumevo domani ......
vai a farti vedere, ma da uno bravo però ....

Zinga

Dai non vi pizzicate.....

tanto non si offa lo stesso  øpaperinoø
59x lasciala pistonare.....

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 02 Febbraio 2009, 12:14:36
:cacc:  :cacc: già fatta una mezzoretta fa ........
e me l'hai scritto ieri che se nevicava saresti uscito, ma oggi nn potevi, quindi io presumevo domani ......
vai a farti vedere, ma da uno bravo però ....
Già fatto, ha detto che ero al di la delle sue possibilità  -ninzo'-

Se invece di chiaccherare come una zitella acida prendessi su quelle chiappe rinsecchite, ti licenziassi (così non devi più sbatterti a chiedere i permessi) e le portassi qui, un giro con Zinga lo ricaveresti (o pensi che sia troppo pivello per te ? .... stagli dietro se ci riesci ...  #risatona# è diventato veloce e determinato ... del resto ha la moto da sfondamento lui  :ok:

lazzaro54

Minghia, ma se ha scritto che è appena rientrato!!!! .........
sul licenziamento nn credo , aspetto una qualche propostina aziendale in merito a mobilità ecc.  :ok: :ok: se tutto va bene ancora 2 o 3 annetti ...  doc pazz2
e poi me ne vado in giro per l'ItaGlia ad endurare qua e la .....

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 02 Febbraio 2009, 12:49:51
Minghia, ma se ha scritto che è appena rientrato!!!! .........
sul licenziamento nn credo , aspetto una qualche propostina aziendale in merito a mobilità ecc.  :ok: :ok: se tutto va bene ancora 2 o 3 annetti ...  doc pazz2
e poi me ne vado in giro per l'ItaGlia ad endurare qua e la .....

ti odio  :contrar:
ma mi consola la consapevolezza che forerai ogni volta che ognuno dei 3000 utenti del forum, condannati a lavorare fino ai 75, ti invierà un amichevole pensierino  hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 02 Febbraio 2009, 13:04:56
ti odio  :contrar:
ma mi consola la consapevolezza che forerai ogni volta che ognuno dei 3000 utenti del forum, condannati a lavorare fino ai 75, ti invierà un amichevole pensierino  hahaha hahaha hahaha

vedi che sei disattento? ... dallo scorso anno monto le mousse .....  :ciapa: :ciapa: :ciapet: :ciapet:

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 02 Febbraio 2009, 13:46:10
vedi che sei disattento? ... dallo scorso anno monto le mousse .....  :ciapa: :ciapa: :ciapet: :ciapet:
Si, sono parecchio disattento, me ne rendo conto e nemmeno mi piace, arrivo sempre dopo ...  "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Ma in merito alla sfaika ... non sottovalutarla ... parte per bucare e poi se non può passa al piano B ARGH ARGH ARGH ARGH  hahaha hahaha hahaha

Io al posto tuo toglierei la mussa e metterei delle camere sottili ... almeno sai come ti colpisce  hahaha hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

l'anno scorso ho già dato in altro modo ... pacco lamellare in Liguria, espansione rotta in Valtrebbia, carburazione scarburata in Oltrepò .....  :acci: :acci:
quest'anno in un'uscita, si è rotta l'auto e siamo tornati in treno .......  "sbemm" "sbemm"
vado ad endurare a Lourdes, ma nn so se è sufficiente .....

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 02 Febbraio 2009, 14:09:54
l'anno scorso ho già dato in altro modo ... pacco lamellare in Liguria, espansione rotta in Valtrebbia, carburazione scarburata in Oltrepò .....  :acci: :acci:
quest'anno in un'uscita, si è rotta l'auto e siamo tornati in treno .......  "sbemm" "sbemm"
vado ad endurare a Lourdes, ma nn so se è sufficiente .....
se lo fai e ti fai na foto infangato in mezzo alle vecchine GIURO che Martello ti fa un chinottone di quelli col botto  :ok:

Ma ci vai col 2T a smarmittare la in mezzo  hahaha hahaha hahaha hahaha dai che poi nalla nuvola azzurra qualcuno vede la Madonna e wuuuuuup guarisce  #risatona#  http://it.youtube.com/watch?v=dXB36RJiKjo