News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Oggi invece mi sento ESATTAMENTE così

Aperto da Mangia, 09 Febbraio 2009, 17:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

trimoto

Da noi i mammoriani sono tutti così...
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

trimoto

Per chi non conoscesse il mammoriano catanese ecco un utile link ma manca il fatto che amano "ciccarisi a questioni" ovvero fare quello che fa quello in trainspotting

http://www.bruttastoria.it/dictionary/Mammoriano.html

TestaLucente

Citazione di: MangiaErba il 09 Febbraio 2009, 21:53:33
invidia ? ma voi dite che tutta sta merXX ci arriva dall'invidia ?

sisisi ne sono sicuro...
e più ci penso e più me ne convinco

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Mangia

Citazione di: trimoto il 09 Febbraio 2009, 22:09:56
Per chi non conoscesse il mammoriano catanese ecco un utile link ma manca il fatto che amano "ciccarisi a questioni" ovvero fare quello che fa quello in trainspotting

http://www.bruttastoria.it/dictionary/Mammoriano.html
Mia madre dai 14 anni in poi mi diceva sempre che frequentavo gente che "manco a san cristoforo" .... ovviamente lei si riferiva ad altri tempi ... oggi magari è un quartiere di lusso  -ninzo'-

Qui li chiamavamo TRUZZI .... di solito bazzicavano le giostre, e aspettano vicino ai cosi da prendere a pugni o al coso con le corna del toro ... e poi attaccavano rogne con tutti ... meno che con i giostrai ... quelli me li son fatto direttamente io  hahaha hahaha hahaha hahaha MINCHIA QUANTO HO CORSO .... non sono mai scappato tanto in vita mia  ;D però non m'han  preso  :ciapa:

San Juha

Citazione di: MangiaErba il 09 Febbraio 2009, 21:57:21
Ditemi che non sono solo io a ragionare così ... vi prego ... parlate di invidia ... di d&g .... ma saranno na minoranza di minchioni ? o siamo davvero tutti così ?  :miii:

Mah.. se uno si compra un paio di jeans d&g o una ferrari per me sono affari suoi, se compra un paio di jeans perchè gli piacciono e se usa il ferrari per andare a divertirsi in pista buon per lui, se vive per ostentare o farsi vedere dagli altri vive male lui...

trimoto

Citazione di: MangiaErba il 09 Febbraio 2009, 22:23:59
Mia madre dai 14 anni in poi mi diceva sempre che frequentavo gente che "manco a san cristoforo" .... ovviamente lei si riferiva ad altri tempi ... oggi magari è un quartiere di lusso  -ninzo'-

Qui li chiamavamo TRUZZI .... di solito bazzicavano le giostre, e aspettano vicino ai cosi da prendere a pugni o al coso con le corna del toro ... e poi attaccavano rogne con tutti ... meno che con i giostrai ... quelli me li son fatto direttamente io  hahaha hahaha hahaha hahaha MINCHIA QUANTO HO CORSO .... non sono mai scappato tanto in vita mia  ;D però non m'han  preso  :ciapa:

No S. Cristoforo è ancora la culla dei mammoriani non si è trasformato... anzi visto che il mammoriano medio sforna molti più figli di quanti ne facciano le persone "normali" direi che da quando sei andato via si sono centuplicati...

Citazione di: Juha il 09 Febbraio 2009, 22:24:10
Mah.. se uno si compra un paio di jeans d&g o una ferrari per me sono affari suoi, se compra un paio di jeans perchè gli piacciono e se usa il ferrari per andare a divertirsi in pista buon per lui, se vive per ostentare o farsi vedere dagli altri vive male lui...
:mvv:

BUTCH

Citazione di: MangiaErba il 09 Febbraio 2009, 21:47:38
Non si fa così .... non fare il timido ... dacci addosso, colpisci quando apre la guardia daiiii daiiii che sono tutte ste smancerie  :incx:

A COSO .... TRIMOTO QUI DICE DI DIRTI CHE SEI NOstronXX ... CHE GLI DICO ?  :rishock:

...annuisci!!! hahaha hahaha

Citazione di: MangiaErba il 09 Febbraio 2009, 21:53:33
invidia ? ma voi dite che tutta sta merXX ci arriva dall'invidia ? Io sono stato invidioso solo tre voilte nella vita ...
la prima a 14 anni ... io in bicicletta e il mio amico con una bella moto da cross (è possibile morini ? 50 da cross ? anni +/- 78/79 ) comprata quello stesso giorno dai suoi ... ma non desideravo che gli capitasse qualcosa di brutto, semplicemente non mi sembrava giusto che non ne potessi avere una anch'io ... e poi altre due volte di cui non mi va di parlare che certe volte riesco a farmi schifo ...  -ninzo'-
Ma tutto sempre risolto nel giro di secondi ... minuti al massimo ...

Forse non sono un tipo invidioso ...  -ninzo'- peso e rompicojons ma non invidioso .... ma compro solo nvidia ...  :mvv: e così gli nvidiosi diventano quegli stronxxi della Ati  :ciapa: che si fottano ...

...l'invidia era un esempio che ho preso dal filmato per dire che le cose non si eliminano solo dicendo: " eliminiamo l'invidia"!

Citazione di: MangiaErba il 09 Febbraio 2009, 21:57:21
ma perchè non ce lo dici e basta ... no ... lui lancia li la domanda e poi SE PREGATO .... MOLTO ti da una rispostina strizzata .... si sa mai che poi Mangia mi risponde con 20 righe per ogni parola  :incx:

dai celo dici ?  ::)
io però penso che se non c'è altro che D&G la carenza che ci copro è il cul0 nudo ...  -ninzo'-
se c'è altro e costa 20 euro e sembra simile .... alla grande, ne compro 5 da 20 euro e sono a posto per i prx 20 anni  :mvv:

Ditemi che non sono solo io a ragionare così ... vi prego ... parlate di invidia ... di d&g .... ma saranno na minoranza di minchioni ? o siamo davvero tutti così ?  :miii:

hahaha hahaha hahaha hahaha

ti ha risposto trimoto...e poi ognuno ha il suo di motivo

Mangia

Citazione di: BUTCH il 10 Febbraio 2009, 02:04:12

...annuisci!!! hahaha hahaha
:mvv:

Citazione di: BUTCH il 10 Febbraio 2009, 02:04:12
...l'invidia era un esempio che ho preso dal filmato per dire che le cose non si eliminano solo dicendo: " eliminiamo l'invidia"!
Son 20 anni che dico "eliminiamo Berlusconi" ma non funziona, anzi, lo amano sempre più ...  -ninzo'-

trimoto

"La mente intuitiva e' un dono sacro, e la mente razionale e' un fedele servo. Noi abbiamo creato una societa' che onora il servo e ha dimenticato il dono"
A. Einstein.

Mangia

Citazione di: trimoto il 10 Febbraio 2009, 12:07:19
"La mente intuitiva e' un dono sacro, e la mente razionale e' un fedele servo. Noi abbiamo creato una societa' che onora il servo e ha dimenticato il dono"
A. Einstein.
Emmeno male ... almeno su sto campo c'è poca competizione ...  hahaha hahaha hahaha

La razionalità la uso solo per ordinare i dati, per il resto viaggio di intuito ... non è che non faccio errori ... un botto ne faccio ma sempre e solo quando non mi fido del mio intuito è do retta al 'senso pratico'.

Mai pentito di un'azione dettata dall'istinto ... (e non parlo di impulso che è altra roba e spesso controproducente)

trimoto

Io non direi emmenomale dato che la società di oggi ci vuole in pratica come automi, l'automa possiede razionalità ma non intuito... certo che con me ogni discussione va a finire con il mondo che fa schifo... forse è meglio se per un po' non scrivo più  :opazzoo:

Mangia

Citazione di: trimoto il 10 Febbraio 2009, 12:30:53
Io non direi emmenomale dato che la società di oggi ci vuole in pratica come automi, l'automa possiede razionalità ma non intuito... certo che con me ogni discussione va a finire con il mondo che fa schifo... forse è meglio se per un po' non scrivo più  :opazzoo:
E magari lo scopo è proprio rifiutare l'automazione e rimanere Uomini ... o diventarlo che non è che nasciamo finiti. -ninzo'-

Se Berlusconi fosse una brava persona ... se non dovessimo lavorare ogni singolo giorno, se avessimo le cose in modo semplice e diretto ci piacerebbe ? Per i primi 10 giorjni si ma già dall'unidicesimo ricominceremmo a scannarci che è pur sempre meglio che morire di noia ...  -ninzo'-

Se siamo qui una ragione c'è ... sapere quale sarebbe di aiuto ma in attesa di sapere non resta che pensare che "ci sarà un motivo ..."

trimoto

passerà spero solo questo, spegnere il cervello e diventare un'automa che si vive meglio...

BUTCH

visto che noi poveri umani sicuramente non possiamo scoprire il perchè...possiamo invece concentrarci su come campare meglio...visto che perche campiamo non ci verrà mai svelato!!!  :riez:

...sono con voi sul discorso dell'intuito, e aggiungo...per anni ci hanno detto che essere razionali, andare di testa...era la cosa migliore...poi hanno capito che era solo un modo maldestro di razionalizzare, di togliere spontaneità e consapevolezza all'agire umano...e ora, finalmente ridiamo dignità alle nostre pancie!!!! :soddisfatto: