News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

che gusto c'è nel motard?

Aperto da mork, 08 Febbraio 2009, 17:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu90

Secondo me ti diverti meno con una racing perchè ti spacchi il sedere. Selle strette e mooooolto dure.

Fai una deina di km e hai le chiappe sfatte
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

martello

Citazione di: mork il 08 Febbraio 2009, 18:44:07

stavo cosiderando la possibilità di prenderne uno per  usarllo in strada  ma mi hai giò scoraggiato hahaha
io quando avevo il tts con le gomme stradali andavo spesso nelle valli comasche,il trasferimento era una palla,ma arrivato li sembrava il parco giochi  :mvv:

martello


mork

Citazioneio quando avevo il tts con le gomme stradali andavo spesso nelle valli comasche,il trasferimento era una palla,ma arrivato li sembrava il parco giochi 


allora  motard sia!! :mvv:

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

martello


mork

Citazionetanto la cambia tra 2 mesi 

e che mi scoccia   farei i cambio d'olio.....

neuronet

... nessuno ha ancora detto delle derapate ... xke' si ... non e' roba da soli mostri sacri! ... far partire il posteriore non e' poi cosi' difficile!
ci sono punti dei miei tratti piu' percorsi in città dove so dove dare il colpo giusto e mi faccio quelle piccole derapatine da  wsegwÇ
... e poi ci prendi gusto ...  pazz2 e provi sempre a migliorarti!

infine secondo me il vero motard lo si fa con  una bella specialistica .. io non vedo l'ora di trasformare il mio K400 in arma TOTALE GLOBALE ... ci tropo gia' piu' soddisfazioni a girare in citta con lei che con un K640 tutto original
Nel motard il peso e' tutto .. come nell'enduro ... d'altra parte sono enduro!  pazz2

Lu90

Io monto delle Dunlop Mutant e devo dire che entrano in temperatura subito subito, e quando "scivolano" lo fanno belle morbide e avvertendo tranquillamente prima. Son fatte apposta...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

martello

Citazione di: mork il 10 Febbraio 2009, 19:44:48
e che mi scoccia   farei i cambio d'olio.....
lunedi 27 aprile vado a Franciacorta con gli amici ,mi porto tuta e stivali  ::)  se vieni a vedere  :akrd: