News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

VORTIX

Aperto da ANGY, 27 Gennaio 2009, 13:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGY

Era nell'aria Vortix  ha venduto il suo KTM 400, abbandonando l'enduro.........
una scelta giusta e saggia?  chi sà........
Certo ci sentiamo, ci vediamo, usciamo,  ma   mi manca nelle nostre uscite.
Sempre pronto, sempre curioso di misurarsi, lascia proprio adesso che aveva raggiunto una buona conoscenza e buona preparazione..
Mi mancherà nelle trasferte, i nostri viaggi a parlar in auto delle solite cose..

Vortix  Torna......

A breve ritorna anche TTgreat, con il nuovo braccio  bionico ( a due tempi).....

Sono previste delle belle uscite, qualche motocavalcata, qualche trasferte in zone nuove.....

ciao angy.... :'(

NickHusKy

aòòòòòòòòòòòòòòòò mi pareva un funerale ECCHHECCAZZZZ!!!!!!!!!!!!!! :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

vortix

Madòòòò veramente mo mi gratto un pò.

Comunque torno,torno............,ora mi sta intrippando il Gs 1200...ma di brutto.

E' stato un anno mitico,una uscita fissa ogni settimana e due motocavalcate e mezza,tutto questo grazie al mio grande  Maestro nonchè Tutor Angy ,gli stavo così tanto attaccato alla ruota ,per copiarlo ,che una volta mi è pure arrivata  una grossa chianca in fronte.

Comunque torno,torno...............

beeware

.. Ti comprendo benissimo, Vortix. Sono quelle cose che, per un motivo o per l'altro, abbandoni. Sai di non
aver chiuso chiuso completamente la porta che prima o poi si spalancherà nuovamente.

Respect

:ok:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

gillu

...io mi sto intrippando con il mio vespino che sto per terminare, tutto revisionato, ed è uscito anche un bel motore...130 cc corsa corta(con testa e pistone lucidati),carter e travasi raccordati, volano pinasco,campana 24/72 denti dritti,carb 19/19 con filtro polini,collettore aspirazione lamellare polini (valvola rotante asportata),scarico simonini racing artigianale....sembra un competizioone! :opazzoo:

ANGY

Citazione di: vortix il 27 Gennaio 2009, 19:37:42
Madòòòò veramente mo mi gratto un pò.

Comunque torno,torno............,ora mi sta intrippando il Gs 1200...ma di brutto.

E' stato un anno mitico,una uscita fissa ogni settimana e due motocavalcate e mezza,tutto questo grazie al mio grande  Maestro nonchè Tutor Angy ,gli stavo così tanto attaccato alla ruota ,per copiarlo ,che una volta mi è pure arrivata  una grossa chianca in fronte.

Comunque torno,torno...............

allora  prenoto  una husaberg 450 fe  my 2009......????

Vedo che il mio messaggio ha suscitato un bel dire.... scherzo torna
ciao  angy

vortix

Citazione di: ANGY il 28 Gennaio 2009, 13:38:48
allora  prenoto  una husaberg 450 fe  my 2009......????

Hai capito bene  :mvv:

???

manubisc

Citazione di: vortix il 28 Gennaio 2009, 14:04:38

Hai capito bene  :mvv:

???

io ho una husaberg del 2005 ma non vi nego che la 2009 mi alletta molto.....

ANGY

Citazione di: manubisc il 28 Gennaio 2009, 15:35:08
io ho una husaberg del 2005 ma non vi nego che la 2009 mi alletta molto.....

Favolosa....

vortix

Citazione di: gillu il 28 Gennaio 2009, 11:32:24
...io mi sto intrippando con il mio vespino che sto per terminare, tutto revisionato, ed è uscito anche un bel motore...130 cc corsa corta(con testa e pistone lucidati),carter e travasi raccordati, volano pinasco,campana 24/72 denti dritti,carb 19/19 con filtro polini,collettore aspirazione lamellare polini (valvola rotante asportata),scarico simonini racing artigianale....sembra un competizioone! :opazzoo:

Cosa non ho combinato con la mia prima moto ,il vespino 50 special,quattro marcie,faro quadrato.
Se la trovassi usata la prenderei ad occhi chiusi.

gillu

Citazione di: vortix il 28 Gennaio 2009, 18:22:47

Cosa non ho combinato con la mia prima moto ,il vespino 50 special,quattro marcie,faro quadrato.
Se la trovassi usata la prenderei ad occhi chiusi.
...una vespa è per sempre.............. :bttr:....soprattutto se è NITRO!!

ANGY

Citazione di: gillu il 28 Gennaio 2009, 21:29:42
...una vespa è per sempre.............. :bttr:....soprattutto se è NITRO!!

VE LO SVELO -  IO HO LA MIA VESPA ACQUISTATA NUOVA  OTTOCENTOMILALIRE  IL 08/06/1986)
VESPA 50 XL 4 MARCIE  ANCORA MOTORE ORIGINALE) KM. 46.000 CIRCA
QUANTI RICORDI.........
CIAO ANGY

gillu

Citazione di: ANGY il 29 Gennaio 2009, 11:20:43
VE LO SVELO -  IO HO LA MIA VESPA ACQUISTATA NUOVA  OTTOCENTOMILALIRE  IL 08/06/1986)
VESPA 50 XL 4 MARCIE  ANCORA MOTORE ORIGINALE) KM. 46.000 CIRCA
QUANTI RICORDI.........
CIAO ANGY
...dammela che la trasformiamo!! :akrd:

vortix

gillu

vortix

La mia uscita di oggi in solitaria "vista mare" con il mio incrociatore bicilindrico................

vortix

ed ancora foto,vi voglio bene e non vi posto le foto del nostro splendido mare usato come discarica di ogni genere......

vortix

Però che mare che abbiamo!!!!!

ps--sono tre giorni che penso all'Hp2 enduro ,la vendono con il Kit Fun Bike(doppi cerchi con gomme stradali)ma costa un vero botto.

ANGY

Ma sei malto di off  ,  si  vede.......
perchè non mi hai chiamato???
quando ritorni.........
cioa  angy

Gimpel

...Il mitico Vortix...
son felice di non essere l'unico malato inguaribile di tassello!... con l'R1, appena vedevo un po' di brecciolino, ci davo gasss!! pazz2
Ma dove eri?? non riesco a riconoscere le zone....litoranea -ninzo'-... dove precisamente???
Ciao bello!!!! a presto! ???

vortix

A proposito di tassello,ho ordinato queste Continental TKC80

vortix

Ero giù a Lama.

Angy non ti ho chiamato perchè pensavo avessi fatto una uscita seria col resto del gruppo,visto che il tempo permetteva.

ANGY

Citazione di: vortix il 16 Febbraio 2009, 19:17:14
Ero giù a Lama.

Angy non ti ho chiamato perchè pensavo avessi fatto una uscita seria col resto del gruppo,visto che il tempo permetteva.
gu

vortix

Citazione di: ANGY il 17 Febbraio 2009, 16:12:25
gu

sei troooooppo ermetico ,questa non l'ho capita     :dubbio:

vortix

Ieri ,trasformazione di un Gs in HP2
Oggi,Circummarpiccolo sino a dopo il Castello Spagnolo

TTgreat!

Hai fatto il castello spagnolo fino all'uscita sulla strada sotto ai mandorli? Con quell'elefante?? E come l'hai salito il muretto a secco tutto sfatto?

vortix

No,mi sono fermato un pò prima del muretto,c'e' un tratto dove si scende rapido e temendo di non riuscire nel farlo al contrario,proprio in previsione dell'incontro col muretto,sono tornato indietro.

All'inizio c'era Paolo con me ma il ricordo dell'infortunio è ancora presente ed è andato subito via.

ANGY

VORTIX   SEI  PAZZO.....
MA COME VENDI IL K PER ANDARE A FARE OFF  CON QUELLA BESTIA, MAGARI ERI ANCHE SOLO QUANDO SEI SALITO SINO AL MURETTO...

MAI SOLI SU QUEI SENTIERI RICORDA.......
UNA SEMPLICE SCIVOLATA E CHI L'ALZA QUELLA BESTIA....
 E  SI  TI VIOLENTANO?  E SE UN' APE TI ENTRA IN GOLA?
 øpaperinoø
PAOLO ANCORA TITUBANTE VERO?

IERI UN BEL GIRO...... SPACCA OSSA...
GIA' NON VOLEVO USCIRE NOTTATACCIA CON IL BIMBO TANTè CHE ALLE  07.15 AVEVO MANDATO UN MESSAGGIO
A MIKIREX CHE NON USCIVO.  POI  MI  HA CONVINTO.

ARRIVO ALLA COCA COLA TUTTI PRESENTI, IL CARO PATRIZIO CON BMW 450 APRI PISTA...

IL PERCORSO NON TANTO FACILE, SOPRATUTTO ERA UN MESE CHE NON USCIVO E LE FORZE ERANO QUELLE DI UN POPPANTE, INFATTI AL MAGRO DISCESA CHE CONOSCEVO BENE, GIA' PREVENUTO, SONO CADUTO ALLA  SOLA VISIONE DI PATRIZO CHE RISALIVA, MI ERA VENUTO A CERCARE, STAVO SCENDENDO PIANO PIANO.

INSOMMA NON ERO PRONTO PER AFFRONTARE QUEL PERCORSO.

MOLTO MEGLIO SUI PERCORSI CHE GIA' CONOSCEVO.

POI MONTEMESOLA AL CANNETO, TANTO FANGO, CON LA COMPAGNIA DELLA SPINTA SIMO SALITI.

INSOMMA CON POCO PIù DI ALLENATMENTO ED UNA GIORNATA GIUSTA TUTTO è POSSIBILE.

BRAVI TUTTI: INUITLE DIRE PATRIZIO BMW - I FRATELLI CERVI GRANDE CERVI PICCOLO.

TTPRETE CAPARBIO E FORZA DI VOLONTA' ALLE STELLE - SE AVESSE UNA MOTO - O SI AMMAZZA O ERZBERG..

BRAVO MIKIREX CHE è RITORNATO  COME NUOVO.

ALDO DI CUI NON RICORDO IL NIK  VA COME UNA SCHEGGIA IMPAZZITA.  E' RAGAZZO  CHE INVIDIA.

ERA PRESENTE UN 2 TEMPI (PEPPE) BRAVO CROSSISTA MA L'ENDURO è TUTTA ALTRA COSA.. SICURAMENTE  CON UN A MOTO REGOLATA A DOVERE ........

RAGAZZI ALLA PROSSIMA ........... :ciapa:

vortix

Ciao Angyberg.....hai ragione mi sono venduto il K per non creare problemi al mio lavoro e alla mia famiglia e mo' mi devo sfracanare sotto quell'incrociatore bicilindrico.
Ieri un pò ho rischiato ma mi sto troppo endurando sotto.

ANGY

Citazione di: vortix il 02 Marzo 2009, 15:10:20
Ciao Angyberg.....hai ragione mi sono venduto il K per non creare problemi al mio lavoro e alla mia famiglia e mo' mi devo sfracanare sotto quell'incrociatore bicilindrico.
Ieri un pò ho rischiato ma mi sto troppo endurando sotto.
;
desperado;
ti ordino la nuova husaberg   nuova ed è tutta tua...... :bttr:
allora?
ciao angy

TTgreat!

Citazione di: ANGY il 02 Marzo 2009, 15:16:27
;
desperado;
ti ordino la nuova husaberg   nuova ed è tutta tua...... :bttr:
allora?
ciao angy

Guarda che lui è capace di prenderla al volo senza pensarci un attimo!

Non mi fate leggere ste cose che soffro..... :cry: :cry: :cry:

vortix

Dai Robè che manca poco....il peggio è passato

TTgreat!

Si però la sicurezza totale l'avrò solo quando toglierò l'ambaradan. Finchè avrò il perno l'osso sarà sempre a rischio....

ANGY

oggi sono stato a melissano lecce  e  ho percorso tutta la litoranea.......
ragazzi  tante dune di sabbia con bei sentieri.... :opazzoo:

ho il culo ancora dolorante con un bel livido sulla parte superiore.....

E' prevista ancora piogggia giovedì venerdi sabato........ non male  ma domenica io esco con giacinto..

purtroppo  non posso andare a PICERNO  con gli altri.....

allora  vortix  arrivano sti cerchi....?  arriveranno  arriveranno  ..........

il 14 e 15 marzo  chi viene  a  bari?

ttgreat  mi ha detto  si......

vortix, dai vieni almeno il 15  vedi come vola rinaldi....

ho saputo  che  il nuovo istruttore  tarantino  sarà  Massimo  (HP2), non male.

Attenzione  che  per fine  Aprile  due gioni in moto con tenda......

ciao angy...

beeware

Citazione di: ANGY il 03 Marzo 2009, 16:45:59

Attenzione  che  per fine  Aprile  due gioni in moto con tenda......

ciao angy...

:ok:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir