News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

adsl senza linea fissa

Aperto da rey7321, 01 Marzo 2009, 15:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

Ciao ragazzi... qualcuno conosce qualche buona offerta per avere adsl senza cavo telefonico (nel senso che non ho il doppino telecozz).

Ho visto che molti propongono l'installazione di un cavo proprio, ma non so di chi fidarmi.

Grazie

wish

ma a te servirebbe solo l'ultimo miglio? cioè sei in una zona coperta o bisogna tirare un bel po' di cavo da qualche centralina?
se vivi in una zona coperta oggi come oggi penso che mi rivolgerei a botta sicura a fastweb, credo che loro possano allacciare una linea ex novo.

rey7321

li ho contattati per saperne di più...

si tratta dell'ultimo miglio coperto da adsl telecom...

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

rey7321

Pula provincia di Cagliari

Lu90

Io ho delta web e mi ci trovo benissimo, tra l'altro è un'azienda sarda...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

rey7321

qualcuno conosce o ha fastweb in modalita wholesale? come va? ci sono alcune offerte interessanti...

rey7321

Lu90

http://www.televideocom.com/

e tutti i derivati.

Qui da me si chiama

deltaweb hi-max

oppure

deltawebferrara
Speed limit?