News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi ripresento

Aperto da FEFE2, 01 Febbraio 2009, 18:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FEFE2

Ciao a tutti mi chiamano Luciano,sono di Dicomano ( FI ) e sono possessore di una Yamaha XT 600 43f del-dall'85 che uso prevalentemente fuoristrada.
Mi ripresento perchè ero già iscritto al forum e sono stato cacciato per non aver partecipato abbastanza (cosa che non mi sembra giusta).Comunque sono qui un'altra volta perchè trovo il forum molto interessante per tutti i suoi aspetti,ad esempio ho firmato la petizione pro enduro,ho scaricato gli adesivi fatti da Gummo che ringrazio per la bontà,etc etc....
Posterò poi qualche foto della mia belva.
A risentirci.
ciao ???
Certe volte ....mi sembra di sognare!

AdrianoTTR

Ribenvenuto ;:juha;: Strano che ti abbiano "cacciato". Forse non ti eri presentato -ninzo'- O forse non avevi una Yamaha :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Grande FEFE2... Chi la dura la vince!!!!

P.s. ma toglimi una curiosità... il 2 stà perchè sei entrato per la seconda volta? :akrd:

Benvenuto... anzi, ben-ritornato!!!
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

FEFE2

Mi ero presentato e posseggo l'XT dall'85.Avevo fatto anche qualche intervento (pochi),non mi ricordo su quale argomento,solo che poi sono stato un pò senza frequentare il forum e i capi mi hanno fatto fuori.Comunque nessun problema,ora la passione è ritornata forte dentro di me e mi sento di poter usare il forum dando consigli a chi ne ha bisogno in base alle mie esperienze.

X 3tb600 

Si il 2 stà per la seconda volta,il nick normale senza numero non me lo prendeva.

Ciao

3tb600

Citazione di: FEFE2 il 01 Febbraio 2009, 19:21:49
sono stato un pò senza frequentare il forum e i capi mi hanno fatto fuori.

Luciano ho controllato e mi sembra che il tuo Profilo sia ancore vivo e vegeto...
Forse non ricordi la password....

Il primo collegamento è alla pagina Utenti dove sono presenti i tuoi due account...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=mlist;sort=realName;start=1200

Il secondo collegamento è alla pagina Profilo Personale dove puoi vedere le info del tuo precedente account...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=profile;u=6470

Mi pareva strano che qui si buttasse fuori qualcuno...
Altrimenti io sarei stato il primo hahaha hahaha hahaha

Un abbraccio  #friends#
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

FEFE2

Ho controllato ed hai ragione.
Però mi ricordo di aver ricevuto una mail da qualche admin in cui si diceva che se non fossi stato più partecipe,sarei stato allontanato.Ora non mi ricordo esattamente cosa dicesse,(sono di memoria corta)ma fu proprio così,poi in effetti non riuscivo più ad effettuare il login.Dimenticato la password??? :acci:Strano me le annoto tutte!
Comunque lascia perdere,è acqua passata,piuttosto adesso che faccio con due account?
Ne cancello uno? Magari quello vecchio.

Ciao

FEFE2

Di seguito una foto della mia cara vecchia XT 600 43f

siullaz

Comunque......Ri-benvenuto!
:bye: :bye: :ciao: :ciao:
Mutus dedit nomen cocis

KAP

kap

paolone

CIAO E BENVENUTO
permettimi una domanda ma questa non è la grafica del 86-87?
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

FEFE2

Non saprei,di sicuro la moto è stata immatricolata nell'85.
Io l'ho comprata usata nell'86 che aveva poco più di 6 mesi con 1000 km circa.

pippo

sei di dicomano???
ci sono persorsi belli da lì a firenze (in fuoristrada non troppo impegnativo, intendo:-)

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 01 Febbraio 2009, 19:44:26
Luciano ho controllato e mi sembra che il tuo Profilo sia ancore vivo e vegeto...
Forse non ricordi la password....

Il primo collegamento è alla pagina Utenti dove sono presenti i tuoi due account...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=mlist;sort=realName;start=1200

Il secondo collegamento è alla pagina Profilo Personale dove puoi vedere le info del tuo precedente account...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=profile;u=6470

Mi pareva strano che qui si buttasse fuori qualcuno...
Altrimenti io sarei stato il primo hahaha hahaha hahaha

Un abbraccio  #friends#

Hai rotto le paxxe!!!!!!!tanto non ti fanno moderatore hai capito?? ??
#friends#

Bella fefe2 bentornato nel gruppo!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

FEFE2

Citazione di: pippo il 03 Marzo 2009, 17:59:10
sei di dicomano???
ci sono persorsi belli da lì a firenze (in fuoristrada non troppo impegnativo, intendo:-)

Se conosci Dicomano,saprai che siamo circondati dai monti (San Godenzo,Corella,P.sso del muraglione,Falterona,Croce a Mori,Pomino,Monte giovi e tutto l'appennino verso il Mugello)ai voglia te a fuoristrada...con percorsi per tutti i livelli,insomma,una bella zona per l'off....

pippo

sì sì conosco la zona, il muragline è sempre stata una delle mie zone preferite:-)))
intendevo, nello specifico: ci sono percorsi che permettano di fare in fuoristrada (non troppo impegnativo però) lunghi tratti (che so, tipo scavallare il muraglione)...??

FEFE2

Ci sono tante stradelle per questi monti,purtroppo con il parco nei pressi,molte non le potresti fare come andare dal muraglione alle cascate dell'acqua cheta che io ho fatto svariate volte,una bella girata,però se tipizzicano dentro son caxxi amari.Un bel giro che faccio spesso è da San Godenzo per Casale e si sale su fino alla centralina del metanodotto per poi riscendere dall'altra parte per Montendomini fino a Londa,poi volendo ci sono delle varianti tutte in mezzo a boschi di faggio e paline di castagno,neanche troppo impegnativo.
Comunque si torna lì,l'80% di queste strade non si potrebbero fare la moto.

Scusa ma tu di dove sei?

pippo

del comune di greve in chianti...
sono sempre alla ricerca di belle strade/percorsi fuori dal traffico...
ho una xt, "stradale" (gomme ,ammortizzazione e PESO da stradale), e un WR da fuoristrada, con cui però al momento posso solo fare giratine nei dintorni, che non c'ho l'assicurazione...

FEFE2

L'xt stradale potrebbe andare se è asciutto,se c'è fango la vedo dura,a volte mi sono trovato arreso anche con i tasselli.Comunque strade ce ne sono tante però la maggior parte non si potrebbero fare,speriamo almeno che passi il decreto sull'enduro legale (io dubito),si viaggerebbe più tranquilli godendo della girata.

pippo

ma quello in foto sei tu?
sembri James Woods (presente? l'attore...:-)

FEFE2

Citazione di: pippo il 04 Marzo 2009, 22:36:52
ma quello in foto sei tu?
sembri James Woods (presente? l'attore...:-)

No non sono io, è proprio James....

scherzo,questa è una foto di qualche anno fa,
adesso sono così: