News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho provato l'ARROW sul TTR

Aperto da DaveXT, 16 Ottobre 2003, 17:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

DaveXT

Oggi è arrivato Antonio, uno dei miei compagni di giochi, col suo TTR munito di arrow enduro aluminite e carburazione rifatta dal mekka.

Devo dire che la differenza si sente e come! Certo, nn è che diventa un'altra moto, ma c'e' differenza, l'ho guidata 3 minuti soltanto ma mi sono divertito tanto!!!  :D :D :D :D

+ rabbiosa ai medio bassi, in maniera chiaramente avvertibile.

Mi sa che alla faccia del fatto che nn è omologata me la faccio pure io... boh...

Sergio77

Citazione di: DaveXT il 16 Ottobre 2003, 17:39:17
Mi sa che alla faccia del fatto che nn è omologata me la faccio pure io... boh...

NO NO... se non organizzi al + presto un'altro raduno facciamo la spia con i puffi di PG!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

piuiva

Citazione di: Sergio77 il 16 Ottobre 2003, 17:46:34
....con i puffi di PG!!!...
che girano col Transpallet

+

[allegato eliminato dall\' amministratore]

adrix

mmmmmmm e se non girassero con i transpallet?

...va beh anche fosse finkè non tolgono la banana dallo scarico non ti pigliano Dave perciò STAI SERENO  ;D e monta quel trombone FOOOOORRZAAAAAAAAAAAAA ???

DaveXT

Citazioneche girano col Transpallet

non sfugge niente al buon piuiva... bastano poche ore ed gia ha studiato il nemico  :D ;D ;D ;D ;D

Il problema nn è tanto seminarli (in 3 4 km si arriva nei peggio posti dalle mie parti) quanto quella cosa pure antiestetica che porto attaccata dietro alla moto con sopra numeri e lettere...

Leonardo

Se il problema è solo quel pezzo di plastica con le scritte e i numeri, puoi montarla rovesciata, è più difficile leggerla  ???

piuiva

Citazione di: DaveXT il 16 Ottobre 2003, 21:25:31
non sfugge niente al buon piuiva... bastano poche ore ed gia ha studiato il nemico  :D ;D ;D ;D ;D

Il problema nn è tanto seminarli (in 3 4 km si arriva nei peggio posti dalle mie parti) quanto quella cosa pure antiestetica che porto attaccata dietro alla moto con sopra numeri e lettere...
;D ;D ;D ;D
Cmq un buon metodo x rendere illeggibile quei numeri e letterine è montare la "cosiddetta" in modo perpendicolare al terreno, e poi quando su vedono i puffi sul transpallet si fà una bella pinna kilometrica magari in piedi sulle pedane così l'unica cosa che si vede bene è la parte meno nobile del tuo corpo... ;D ;D ;D ;D

Provare x credere.

+

thomas

;D  il problema è, che a Pg; ti conoscono per nome, tu ti dilegui, ma dopo lo incontri al bar.....devo dire che ad un semaforo, TT ed XR assolutamente irregolari, scarichi, lucine, targhe infangate,  noi brutti, siamo stati affiancati da due "PuffiComunali" e quando già pensavo ai denari che avremmo donato all'amministrazione, scatta il verde...sento un PuffoComunale urlare: ".e vai co' sta penna!!!!!!!!" partenza a razzo loro con il traspallet e noi con TT ed XR.......tiratona.........fino al bivio che porta in centrale........colpo di clacson, loro, saluti e via.
Sono rimasto di sale, sorridevano davvero e stavano giocando anche loro.......vuoi vedere che sotto sotto un motociclista è sempre un motociclista?! ;)
Perugia

piuiva

Citazione di: thomas il 21 Ottobre 2003, 11:28:10
;D  il problema è, che a Pg; ti conoscono per nome, tu ti dilegui, ma dopo lo incontri al bar.....devo dire che ad un semaforo, TT ed XR assolutamente irregolari, scarichi, lucine, targhe infangate,  noi brutti, siamo stati affiancati da due "PuffiComunali" e quando già pensavo ai denari che avremmo donato all'amministrazione, scatta il verde...sento un PuffoComunale urlare: ".e vai co' sta penna!!!!!!!!" partenza a razzo loro con il traspallet e noi con TT ed XR.......tiratona.........fino al bivio che porta in centrale........colpo di clacson, loro, saluti e via.
Sono rimasto di sale, sorridevano davvero e stavano giocando anche loro.......vuoi vedere che sotto sotto un motociclista è sempre un motociclista?! ;)
Hai ragione Tom, in fondo mica è colpa loro se siedono su dei transpallet no? pensa se gli davano i TTR stavano sempre su una ruota... ;D ;D ;D

+

Leonardo

Belin ragazzi, trasferiamoci tutti a Perugia, certe cose se provi a farle dalle nostre parti, ti trovi polizia, caramba e urbani che ti rincorrono  >:( >:( >:( >:(

DaveXT

Citazionevai co' sta penna!!!!!!!!" partenza a razzo loro con il traspallet e noi con TT ed XR

mmmhhh io nn provocherei ulteriormente la sorte... ;) :D

adrix

Citazione di: DaveXT il 22 Ottobre 2003, 00:50:46
mmmhhh io nn provocherei ulteriormente la sorte... ;) :D

Dave, stai sereno e soprattutto cambia draghetto siamo stufi di quelle lacrime!
va ke bel ches ki':