News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Se la vendessi??

Aperto da riccardo863, 13 Marzo 2009, 13:23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

Che ne pensate???

non la uso da almeno giugno scorso prima di partire per londra,ferma in garage!!
Non so che fare veramente,in città sto usando lo spuuter per comodità che la moto non ha.
Però mi manca ma in questi periodi pagare 2 assicuraioni non me la sento di chiedere a mio padre sta cosa.

Non so

se la olessi vender quanto dovrei chiedere???conoscete tutti la mia moto e quanto ci è stato speso vicino di denaro ma sopratutto d'amore

riccardo863

nn mi risponde nessunoo

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: riccardo863 il 14 Marzo 2009, 18:29:41
nn mi risponde nessunoo

:vaff: :vaff: :vaff:

Vieni qui... che ci pensa Zio Sdrimmel!  :akrd: :akrd: :akrd:

Ricca'... dipende da cosa ci vuoi fare con quella moto! Se sai che c'è una remota possibilità di risalirci, allora tienitela: anche in garage a prendere polvere! Se questa possibilità non c'è... dimmi dove sta che per 500 euro me la vengo a prendere!  :sigaro:

P.s. Però il caffè lo paghi tu!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wish

ciao ricca'!

per me la propria moto non si vende mai se ci si è affezionati e non ci sono difficoltà economiche o di altro tipo...tutto sommato se è stata solo una parentesi di inutilizzo può essere che le cose cambino, soprattutto ora che si avvicina la primavera e un bel giretto domenicale può sciogliere tante incertezze.

se invece pensi proprio di averla appesa al chiodo per qualche anno valuta se sospendere l'assicurazione (tanto col decreto bersani potrai riattivarla in base alla classe di rischio dello scooter, se sono intestati alla stessa persona...cmq informati in agenzia) o se venderla per riprenderti qualcos'altro quando sarà un periodo migliore, magari con una moto diversa se pensi che le tue esigenze stiano cambiando.
se pensi però di venderla per riprendere un ttr tra un paio d'anni è una follia, tenuti bene se ne trovano pochi e purtroppo sull'usato sono abbastanza svalutati.

#friends# :bye:

piccolo Fabio

...ti sputano in mano...

tienila senza assicurazione, ti costa 90 euro all'anno e quando ti torna la voglia ce l'hai!

moto così non ne fanno più! :ok:

FOLCO

quoto valerio e fabio  :ok:

magari l' 11 aprile vieniti a fare una magnata a Lacedonia,
ne approfitti x farla camminare un pò e ti togli sti futili dubbi.