News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

navigatore Shinelco 3501

Aperto da khornrosso, 26 Marzo 2009, 02:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

khornrosso

prezzo 59eurozzi  fattura buona accessori supporto ventosa auto cavetto pc caricabatteria auto memoria da 512mb con software di navigazione italia.

il navigatore è molto intuitivo e di partenza ofre un lettore mp3 espandibilita sulla carta sino a 2 gb(io ho messo sd da 4gb e va alla grande) lettore mp4 calendario     

lo schermo è sensibile ma robusto  ottima illuminazione  la batteria tira per un 4 orette buone con massima illuminazione e volume altoparlante integrato al massimo       

è abbastanza preciso e fornisce un ottima guida stradale   ma a patto di preparare prima i percorsi con calma

si sblocca facilmente chi volesse spiego in pm , con le modifiche gira come un palmare e fa tutto divx world exel calcolatrice giochini vari e potrete istallare il tomtom(io ci smanetto ancora di tanto in tanto si bugga)     

che dire il prezzo è basso il prodotto nn è male per quanto costa        per un uso stradale è + che ok  per l'off ancora nn so dire ma nn lo consiglierei         gli do un buon 7,5 sopratutto alla luce del prezzo

thor

interessante....a sto punto inizio con le domande....

pensi che potrebbe andar bene x un viaggetto tipo chessò fuori italia  (croazia x esempio) .....sarebbe affidabile?

hai x caso delle foto? 59 eurozzi sembra un buon prezzo no? nn ce ne sono tanti altri a quei prezzi giusto?

ho rotto abbastanza i coglioXXi vero?
memento avdere semper

khornrosso

allora io sin ora ho provato solo percorsi in italia e devo dire che nn sela cava male        ho trovato molto ben fatte le mappe della mia città   

per quanto riquarda viaggi internazionali nn saprei ma di sicuro una volta messo su il tomtom 6      anche fuori italia dovrebbe andare