News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Winzozziani, ho bisogno di un vostro consiglio

Aperto da Mangia, 28 Marzo 2009, 19:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

Almeno servirete a qualcosa  :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Allora ... in Firefox c'è un bel debugger che permette di ispezionare gli elementi in tempo reale .... e tante altre cose simpatiche.
In Explorer ho installato Visual Studio che mi attiva il suo debugger interno ed è comodo pure quello anche se più macchinoso

Sempre che qualcuno di voi si occupi di web enginering (faikata l'inglese, sembra che fai chissachè  :acci:)  ... ma voi per debuggare sotto quella gran merd4 di Explorer cosa usate ?
Perchè se creo dinamicamente nel DOM dei controlli Firefox me li fa vedere nel sorgente della pagina, come giusto, mentre Explorer mi fa vedere solo il codice caricato ?

Consigliatemi qualche tool più efficente vi prego .... VI PREGO  :mvv:  HO DETTO VI PREGO    CAAAAZZZZO  :incx: :incx: :incx:

please  øgodutoø

neuronet

.... non lo so .. ma anche se lo sapessi non te lo direi mai GRATIS!  :ciapa:

TTgreat!

Per me è come il sevedivè con lo scappellamento a destra dopo aver bevuto un'intercapedine alla menta..... -ninzo'-

AdrianoTTR

Non ci riesce la Microsoft a trovare i bug, e vuoi riuscirci tu?  :riez:

p.s.
concordo con lo scappellamento a destra hahaha
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Mangia

Citazione di: TTgreat! il 28 Marzo 2009, 19:59:23
Per me è come il sevedivè con lo scappellamento a destra dopo aver bevuto un'intercapedine alla menta..... -ninzo'-
magrebtzx magrebtzx magrebtzx

azz ho risolto  :miii:

GRAZIE  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

era prprio quello  :acci:

Mangia

Citazione di: AdrianoTTR il 28 Marzo 2009, 20:02:08
Non ci riesce la Microsoft a trovare i bug, e vuoi riuscirci tu?  :riez:

p.s.
concordo con lo scappellamento a destra hahaha
Guarda, risolverli no ma trovarli credo di averne trovati più di quanto voi umani ....  :mvv: :mvv: e so che ancora ne devo trovare ....  :confuso:

TTgreat!

Citazione di: MangiaErba il 28 Marzo 2009, 21:29:23
magrebtzx magrebtzx magrebtzx

azz ho risolto  :miii:

GRAZIE  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

era prprio quello  :acci:
E bè... il sevedivè c'entra sempre.... :shock: :shock: :drog: :drog: #risatona# #risatona# #risatona#