News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

USCITA SABATO MATTINA (11.04)

Aperto da diaboliko_76, 07 Aprile 2009, 00:28:54

Discussione precedente - Discussione successiva

diaboliko_76

CIAO..
SABATO MATTINA VORREI FARE UN GIRETTO CON LA MIA XT 600,NELLA ZONA DI MALPENSA E NEL VICINO PIEMONTE....
QUALCUNO VUOLE UNIRSI???

Zinga

Citazione di: diaboliko_76 il 07 Aprile 2009, 00:28:54
CIAO..
SABATO MATTINA VORREI FARE UN GIRETTO CON LA MIA XT 600,NELLA ZONA DI MALPENSA E NEL VICINO PIEMONTE....
QUALCUNO VUOLE UNIRSI???
c'è un post più sotto, comunque se esco la zona è proprio quella, tu di dove sei?
casomai mandami il cell in mp che poi (nel caso possa uscire) ci accordiamo :ciao:
59x lasciala pistonare.....

yena69

Credo di esserci anche io  :ok:

yena

;:bananasaluta:;
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Zinga

yena69

martello

ma uscite soli.......................voi ragazzini  :dubbio:

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

yena69

Citazione di: Marbello il 07 Aprile 2009, 23:00:57
ma uscite soli.......................voi ragazzini  :dubbio:

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
No se ti aggreghi !!!!! pazz2

Zinga

Citazione di: diaboliko_76 il 07 Aprile 2009, 00:28:54
CIAO..
QUALCUNO VUOLE UNIRSI???

ciao io ci sono.....girerò fino all'una
in attesa la conferma di Yena
:ciao:

martello

finalmente hai trovato un socio  :riez:

tenero4ever

Citazione di: Zinga il 10 Aprile 2009, 00:29:22
ciao io ci sono.....girerò fino all'una
in attesa la conferma di Yena
:ciao:

......... fatevi sentire così giriamo insieme fino all'ora di pranzo e poi chi deve o si è stufato torna a casa ........ :riez:

yena69

Citazione di: tenero4ever il 10 Aprile 2009, 13:37:23
......... fatevi sentire così giriamo insieme fino all'ora di pranzo e poi chi deve o si è stufato torna a casa ........ :riez:

Ho mandato un messaggio a Zinga dicendo che domani al mattino mi è impossibile (causa lavoro)  :incx:
dalle 14.00 in poi quando si vuole.....Spero di non mettere in difficoltà nessuno. Eventualmente se tutti vogliono uscire al mattino posso aggregarmi al pomeriggio ( sempre che siate ancora a girare....non so' i vostri programmi  :dubbio: )

Yena    ;:bananasaluta:;

tenero4ever

Citazione di: yena69 il 10 Aprile 2009, 18:28:10
Ho mandato un messaggio a Zinga dicendo che domani al mattino mi è impossibile (causa lavoro)  :incx:
dalle 14.00 in poi quando si vuole.....Spero di non mettere in difficoltà nessuno. Eventualmente se tutti vogliono uscire al mattino posso aggregarmi al pomeriggio ( sempre che siate ancora a girare....non so' i vostri programmi  :dubbio: )

Yena    ;:bananasaluta:;

........ senza impegno tu prova a chiamare me o zak, noi facciamo tutta la giornata se il tempo lo permette, ovviamente non ti garantisco di sentire il cellulare mentre sputo sangue in mulattiera ma non si sà mai, può essere che a quell'ora siamo riusciti a mettere le gambe sotto al tavolo un attimo  :) :)