News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Qualcuno di manduria???

Aperto da giares17, 07 Aprile 2009, 20:25:44

Discussione precedente - Discussione successiva

giares17

Ciao sei di Manduria? Fatti Sentire!

TTgreat!

C'era uno di......Francavilla o Cisternino, non ricordo bene......

martello

mia suocera..................... -ninzo'-

TTPRETE

Citazione di: giares17 il 07 Aprile 2009, 20:25:44
ho una amante se la vuoi te la presto øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

siullaz

Citazione di: giares17 il 07 Aprile 2009, 20:25:44
Vabbè, manca solo il numero del cellulare e potrebbe essere una scritta dei cessi negli autogrill dell'autostrada.

Sono nato a Manduria, ma adesso abito in un paese vicino, Torre Santa Susanna.
A Manduria ho parenti ed amici.
Può andar bene lo stesso??
Mutus dedit nomen cocis

NickHusKy

Citazione di: siullaz il 08 Aprile 2009, 21:41:59
Vabbè, manca solo il numero dele cellulare e potrebbe essere una scritta dei cessi negli autogrill dell'autostrada.

Sono nato a Manduria, ma adesso abito in un paese vicino, Torre Santa Susanna.
A Manduria ho parenti ed amici.
Può andar bene lo stesso??

giovane prossima settimana sono giù da te per cantine...fatti sentire"!!!!
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

siullaz

O che bello! Finalmente posso conoscere qualcuno del forum...a parte Vega che è del mio paese.
Con vero piacere!
Fammi sapere in dettaglio che faccio in modo di venire a trovarti!
Ma verrai a Torre o a Manduria? (Anche a Torre ci sono cantine...)

Mutus dedit nomen cocis

Vega

Citazione di: siullaz il 08 Aprile 2009, 21:49:27
O che bello! Finalmente posso conoscere qualcuno del forum...a parte Vega che è del mio paese.
Con vero piacere!

Beh vi date gli appuntanti d'amore e non mi dite niente?
Fatevi sentire che ci pigliamo un caffè.
per un giorno, per un momento,
corsi a vedere il colore del vento

NickHusKy

Citazione di: siullaz il 08 Aprile 2009, 21:49:27
Con vero piacere!

l'idea è quella di visitarne qualcuna, solo con un paio ho un'appuntamento, per cui credo di rmanerci almeno una giornata....
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Citazione di: Vega il 08 Aprile 2009, 22:18:08
più che d'amore direi.. ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :superck: :superck: :superck: :superck:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

siullaz

Citazione di: Vega il 08 Aprile 2009, 22:18:08
:ok:
Mutus dedit nomen cocis

siullaz

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 09 Aprile 2009, 07:35:24
più che d'amore direi.. ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :superck: :superck: :superck: :superck:
::feste::
Un "festin bueo"... come dicono a Venezia!
#risatona#
:ok: :ok:

Mutus dedit nomen cocis

giares17

Lu cessu si tu!!!!siullaz :caccA
A torre ho fatto la scuola superiore,al liceo linguistico!
Ma esiste ancora???
Comunque mi fa piacere chiaccherare con qualche paesano!!
Io sono in questa merXX di Sicilia per servizio!!!! 

giares17

NickHusKy (ex DRBARIZ) la cantina migliore è al "consorzio"vicino al passaggio a livello,prova il primitivo secco, è la fine del mondo!!!!purtroppo io sono qui in sicilia,non ti preoccupare che appena vengo ci prendiamo un caffè e se porto la moto anche un pò di off!! 

NickHusKy

Citazione di: giares17 il 09 Aprile 2009, 14:17:27
NickHusKy (ex DRBARIZ) la cantina migliore è al "consorzio"vicino al passaggio a livello,prova il primitivo secco, è la fine del mondo!!!!purtroppo io sono qui in sicilia,non ti preoccupare che appena vengo ci prendiamo un caffè e se porto la moto anche un pò di off!! 
e che ti devo dì....berremo x te! ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

siullaz

Citazione di: giares17 il 09 Aprile 2009, 14:11:42
Lu cessu si tu!!!!siullaz :caccA
-ninzo'- Mi rendo conto che essere lontano da casa può essere difficile...forse stai un po' nervoso???
Non ti volevo offendere....

Per quanto riguarda il Liceo linguistico, mi sembra che ormai non funziona più, credo che ci sia un asilo adesso.
Io invece ho fatto il liceo scientifico a Manduria. Credo un po' prima di te, dall'84 all'89.
Tornerai per Pasqua a casa?? Da quanto sei a Ustica? La Sicilia non mi sembra un brutto posto, forse essere a Ustica è un po'
più difficile.

Per quanto riguarda le cantine io mi trovo bene anche da quella "sobbra la strata ti lecci"...la "cantina ti li comunisti"!
;:juha;: :ciao:

Mutus dedit nomen cocis

giares17

Non volevo neanche io offenderti , scherzavo :ciapet:, sai sono sempre con i palermitani  :bazoo:  #hammer# che sono una palla!!!Almeno si scherza in forum!  Comunque passamu alli cosi seri,la cantina ti li comunisti e bona, ma lu consorzio e meiu!!! Dammi un consiglio mi servirebbe un carrello per la mia moto, per portarla ogli tanto a manduria, omologato naturalmente, devo fare 750 Km, sai qualcosa di usato???? Comunque mia chiamo Luca.   
A Ustica sono da 10 anni, non è brutto, e una vita che deve piacere, poi c'è la possibilità di fare enduro tutti i giorni, visto che i sono percorsi sterrati e passagi strettissimi sulla montagna.

Vega

Citazione di: giares17 il 09 Aprile 2009, 21:58:13
Non volevo neanche io offenderti , scherzavo :ciapet:, sai sono sempre con i palermitani  :bazoo:  #hammer# che sono una palla!!!Almeno si scherza in forum!  Comunque passamu alli cosi seri,la cantina ti li comunisti e bona, ma lu consorzio e meiu!!! Dammi un consiglio mi servirebbe un carrello per la mia moto, per portarla ogli tanto a manduria, omologato naturalmente, devo fare 750 Km, sai qualcosa di usato???? Comunque mia chiamo Luca.   
E perchè non li fai in moto? :dubbio:
per un giorno, per un momento,
corsi a vedere il colore del vento

beeware

A Ustica sono da 10 anni, non è brutto, e una vita che deve piacere, poi c'è la possibilità di fare enduro tutti i giorni, visto che i sono percorsi sterrati e passagi strettissimi sulla montagna.

.. ad Ustica da 10 anni????.....   figo.
Ma che mestiere fai?... posso venire pure io?

:ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

siullaz

Ciao Luca,
per quanto riguarda il carrello non ti so proprio dire...questo forum comunque è ideale anche per queste cose
...tempo fa c'era qualcuno che aveva iniziato una discussione interessante proprio sui carrelli  .
Comunque se sento qualcosa ti faccio sapere.

...per quanto riguarda la l'"escursione Primitivo" di Nickhusky....le cantine sono tante e sicuramente una tappa in quelle già dette ci vuole!

....mi piacerebbe visitare Ustica, deve essere un bel posto, dopo i nostri...ovviamente!!!!

....quando verrai a Manduria prossimamente??

A proposito...io mi chiamo Pierfranco!
:bye:
Mutus dedit nomen cocis

giares17

Ok Pierfranco :ok:, grazie comunque, appena scendo penso a Giugno, mi faccio sentire magari ci incontriamo e ci prendiamo un caffè parlando un po delle nostre moto. La settimana scorza mi ha contattato tramite un altro amico uno di Mesagne che aveva un carrello omologato per due moto, ne voleva 1300 ¤, gli ho detto che con quei soldi trovavo una moto uguale alla mia e la tenevo li a manduria per quando scendevo.
Ma sti carrelli costato tutti sti soldi?????? :bye:
A risentirci a presto!

giares17

Pierfra..Vieni quando vuoi a Ustica , mi farebbe veramente piacere!!!! ;:juha;: :gnam:

giares17

Come no beeware, puoi venire quando vuoi, sono un: :police:, sono sposato qui #friends#.

giares17

Minchia VEGA !!!! sono 750 Km, farli a 100 a l'ora con due persone!!!!!
Fossi da solo non ci penserei 2 volte, ma in due e una sfacchinata!
Comunque per fare la Salerno-Reggio Calabria andrei benissimo con la mia moto, la strada e una  :cacc:!!!

siullaz

Citazione di: giares17 il 11 Aprile 2009, 16:51:35
Pierfra..Vieni quando vuoi a Ustica , mi farebbe veramente piacere!!!! ;:juha;: :gnam:
Mi piacerebbe e ti ringrazio tanto...ma di questi periodi non se ne parla proprio di spese extra..  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Per essere operativi comunque, appena vieni a giugno un caffè da Pompigna o al Bar Arena (giusto per ricordare i vecchi tempi da studenti...) ce lo prendiamo come minimo!
Ti auguro una serena e tranquilla Pasqua 2009.
Mutus dedit nomen cocis

beeware

Citazione di: giares17 il 11 Aprile 2009, 16:56:23
Come no beeware, puoi venire quando vuoi, sono un: :police:, sono sposato qui #friends#.

Grazie Luca    #friends#

Francesco

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

NickHusKy

Citazione di: siullaz il 11 Aprile 2009, 18:22:59
Mi piacerebbe e ti ringrazio tanto...ma di questi periodi non se ne parla proprio di spese extra..  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Per essere operativi comunque, appena vieni a giugno un caffè da Pompigna o al Bar Arena (giusto per ricordare i vecchi tempi da studenti...) ce lo prendiamo come minimo!
Ti auguro una serena e tranquilla Pasqua 2009.
pier giovedì o venerdì scendo...dammi in pm il tuo cell..... :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

siullaz

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 14 Aprile 2009, 08:05:13
pier giovedì o venerdì scendo...dammi in pm il tuo cell..... :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Fatto! :ok:
Mutus dedit nomen cocis

giares17

Ed io sgobbo!!!!bevetevi un bicchiere di primitivo alla faccia mia!!!!