News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MOTOCAVALCATA MONTI DAUNI 19/04

Aperto da ANGY, 09 Aprile 2009, 15:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGY

ALLORA SIETE PRONTI??cHI  VIENE??CREDO COME AL SOLITO IO PARTIRO' LA SERA PER DORMIRE AL SOLITO ALBERGO........IL MIO CARRELLO OLTRE ALLA MIA MOTO DOVREBBE AVERE QUELLA DI TTPRETE E  QUELLA DI GIACINTO.....DATE LE ADESIONI  ..........CIAO ANGY

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

Gimpel

Caro Angy, io non potro' esserci. Mi spiace molto, ma ho un impegno molto importante... :sob: :sob: :sob:
... sabato che facciamo? ci facciamo un giretto nel pomeriggio??

gillu

...io nn ci sono x castelnuovo....per il giretto sabato si può fare...ciao

ANGY

Citazione di: gillu il 10 Aprile 2009, 08:51:56
...io nn ci sono x castelnuovo....per il giretto sabato si può fare...ciao

valuta perchè giacinto vuole andare sulla sabbia..................

che ne pensi?

ciao angy

NickHusKy

uno dei nostri giri classici dalle vostre parti è così:
-partenza dalla pineta di ginosa marina
-trasferimento via sabbia fino alla pineta demaniale di castellanneta
-raccordo via 106 fino ad un fiume che non ricordo il nome
-risalendo il letto escursione fino ai pozzi di montescaglioso....
x la sabbia aggiungo, bellissimma ma molto pericolosa: in 3 anni di off:
-rmz450 distrutta con fratture multiple del pilota
-crf450 esplosa di motore
-cuscinetti leveraggi della mia ex drz grippati
molto pericoloso in quanto per divertirsi occorre avere il gasssssssss spalancato...e si vola gente...... :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Gimpel

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 10 Aprile 2009, 15:25:48
uno dei nostri giri classici dalle vostre parti è così:
-partenza dalla pineta di ginosa marina
-trasferimento via sabbia fino alla pineta demaniale di castellanneta
-raccordo via 106 fino ad un fiume che non ricordo il nome
-risalendo il letto escursione fino ai pozzi di montescaglioso....
x la sabbia aggiungo, bellissimma ma molto pericolosa: in 3 anni di off:
-rmz450 distrutta con fratture multiple del pilota
-crf450 esplosa di motore
-cuscinetti leveraggi della mia ex drz grippati
molto pericoloso in quanto per divertirsi occorre avere il gasssssssss spalancato...e si vola gente...... :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:

Nickhusky, ciao, ma tu un'annetto e mezzo fa'(forse meno) avevi messo in vendita un drz400 bianco e nero??...
...Mi ricordo di aver chiamato un ragazzo per un dr. il quale, a proposito del suo husky 510, mi aveva sconsigliato l'acquisto del drz....sei tu???
comunque per quanto riguarda l'uscita su sabbia sono al corrente dei rischi, sia motoristici che fisici... ma penso che vada provata.. batt
almeno una volta... non si può avere un'enduro e non andare su sabbia almeno una volta!!!...esagero!?!?

Citazione di: ANGY il 10 Aprile 2009, 14:27:30
valuta perchè giacinto vuole andare sulla sabbia..................

che ne pensi?

ciao angy

mettiamoci bene daccordo...

NickHusKy

Citazione di: Gimpel il 10 Aprile 2009, 17:16:01
Nickhusky, ciao, ma tu un'annetto e mezzo fa'(forse meno) avevi messo in vendita un drz400 bianco e nero??...
...Mi ricordo di aver chiamato un ragazzo per un dr. il quale, a proposito del suo husky 510, mi aveva sconsigliato l'acquisto del drz....sei tu???
comunque per quanto riguarda l'uscita su sabbia sono al corrente dei rischi, sia motoristici che fisici... ma penso che vada provata.. batt
almeno una volta... non si può avere un'enduro e non andare su sabbia almeno una volta!!!...esagero!?!?

mettiamoci bene daccordo...
MIO dio quant'è piccolo il mondo....ricordo quasi un ora di telefonata...... :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :rock: :rock: :rock: :rock:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

E' un tipo pignolo..... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Giacì, per notizia il mio TT 350 era il suo.......... :riez:

Gimpel

WTF!!! alla grande!! eh si, ero nella fase dual sport... ho rotto i maroni a tutti quelli che chiamavo...  ;D
ma poi m'hanno fatto provare il drz, e subito dopo il wr450... :riez:!!!!  Non ho avuto più dubbi!
TTgreat, il mondo è veramente piccolo, anzi... la puglia!! #risatona# ...Quando ritorni!?!?!? :bttr:

TTgreat!

Citazione di: Gimpel il 11 Aprile 2009, 01:25:57
...Quando ritorni!?!?!? :bttr:

BOH!? Io in moto ci sto girando. Ho ancora dolore se faccio certe rotazioni, per esempio anche scendendo o salendo dalla moto con la mano sinistra sulla manopola quando sono parallelo alla moto ho un doloretto. Non so se rischio di rompere qualche legamento o se non è niente. Se mi rassicurano su questo comincio ad uscire subito, magari prima solo sterrati poi via via.....

Gimpel

Citazione di: TTgreat! il 11 Aprile 2009, 09:51:13
BOH!? Io in moto ci sto girando. Ho ancora dolore se faccio certe rotazioni, per esempio anche scendendo o salendo dalla moto con la mano sinistra sulla manopola quando sono parallelo alla moto ho un doloretto. Non so se rischio di rompere qualche legamento o se non è niente. Se mi rassicurano su questo comincio ad uscire subito, magari prima solo sterrati poi via via.....
:ok: :ok: :ok:

gillu

Citazione di: TTgreat! il 11 Aprile 2009, 09:51:13
:nonsi: :nonsi:...l'anno prossimo!

Mikirex

Ciao ragà... Auguri a tutti per Pasqua..

x Angy :
Pensi di portare con te la famiglia?? in merito alle visite guidate che hanno organizzato alle terme....
se si, fammi sapere perchè forse partiamo insieme il sabato.......
Alle Terrazze credi ci sia ancora posto?? due mtrimoniale + aggiunte ?? perchè verrebbe anche Adolf e famiglia.......

ciao di nuovo Auguri di una Serena e felice Santa Pasqua 2009

;:bananasaluta:;

Gimpel

Chi "non va" alla motocavalcata???
Si puo' fare qualcosa in zona??

gillu

Citazione di: Gimpel il 14 Aprile 2009, 22:42:56
Chi "non va" alla motocavalcata???
Si puo' fare qualcosa in zona??
....io
....si

TTgreat!