News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

RAPIDO..

Aperto da diaboliko_76, 23 Aprile 2009, 22:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

diaboliko_76

ciao ragazzi...
qualcuno mi sa dare qualche indicazione per il rapido da montare su una 3tb??
per dare gas a fondo ogni volta mi devo slogare un polso.....
grazie.!! :dance:

robo

Prendi un comando gas rapido e lo monti...poi dai gas! ;:contamusse:;

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

diaboliko_76

ok robo...
intendevo se conosci qualche modello?? :migrattiball:

robo

Della Domino li fanno...credo siano quelli più" commericiali" ( io ne ho ho uno...)
poi credo Mc master (dal pieno ecc ecc...soldoni).
I domino li trovi praticamnte ovunque.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

diaboliko_76

harry potter

ho preso anch'io il domino , non è malaccio .. pensavo peggio  ;D :ok:

unico sbattimento ho dovuto cambiare i cavi (tenerè 1vj) e bloccarli con i morsetti, dato che non ho trovato nessuno per farli su misura  "sbemm"
nella vita conta il manico.. il resto è fumo...

kawasaki ZXR 750 STINGER H1 1989

diaboliko_76

forse ho fatto un caxxata.!!
ho montato oggi le manopole nuove della domino e adesso se voglio cambiare il rapido devo smontarla.!!
ci riuscirò???? barellaæ

harry potter

se hai un compressore ci metti un'attimo , incastri la pistola sotto alla manopola e tiri  :ok:
nella vita conta il manico.. il resto è fumo...

kawasaki ZXR 750 STINGER H1 1989

Lu90

se non hai il compressore ci butti un po' di alcool tra manopola e manubrio e viene via tutto.

Stesso discorso per rimetterle
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

diaboliko_76

grazie ancora una volta per tutti i consigli....
ieri per montarle mi sono spaccato le mani.!! #hammer#

nux

ma del 3tb la cosa più bella era il fatto che se volevi andavi ad un carburatore...

diaboliko_76

nux dici che montando un rapido con si riesce ad andare solo con un carburatore?

nux

la lunghezza della corsa della manopola aiuta nella guida economica e ti rilassa anche

il rapido lo vedo solo per chi fa competizione per chi va solo on/off

qualcuno sul forum addirittura ritardava l'apertura del secondario proprio per consumare meno e per non avere una guida nervosa

se poi vuoi viaggiare il rapido complica ancor di più la vita

diaboliko_76

ricevuto...
thank'ssss

Lu90

Quello della domino non è così onvasivo.

Io lo monto sulla Suzuki proprio perchè mi rompeva dover mungere ogni volta ma non volevo una cosa troppo on/off.

Avevo paura fosse troppo estremo, visto l'uso che facevo della moto e data la sua potenza e io che non sono un pilota SBK, invece anche in pista, con il rapido della domino mi son sempre trovato bene (e se è troppo corto come corsa, credi che con 170cv sotto le chiappe te ne accorgi).

E' lungo il giusto. Prendilo pure, che è economico, fatto bene e comodo
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

diaboliko_76

lu hai il codice del prodotto?
thank's :ok:

Lu90

Purtropo no, ma comunque non ne fa mica 2.000 la Domino. Lo fa argento o nero.

Altrimenti puoi chiedere all'utente Abezze che ne sa più di me sulla Domino in particolare. Il mio me lo procurò lui anni fa
Speed limit?

diaboliko_76

bè dai...penso uno vale l'altro,li stavo guardando proprio ieri sera nel sito della domino...
cmq sto ancora aspettando una risposta da abezze per un portatarga...
speri mi faccia sapere qualcosa. :'(

ERZOKKOLA

Citazione di: diaboliko_76 il 24 Aprile 2009, 18:36:54
bè dai...penso uno vale l'altro,li stavo guardando proprio ieri sera nel sito della domino...
cmq sto ancora aspettando una risposta da abezze per un portatarga...
speri mi faccia sapere qualcosa. :'(

scusate la domanda... ma il rapido è ad un cavo o due?
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

diaboliko_76

per il mio xt 3tb a 2 cavi... :soddisfatto:

Lu90

Citazione di: ERZOKKOLA il 26 Aprile 2009, 00:10:53
scusate la domanda... ma il rapido è ad un cavo o due?

C'è da uno e c'è da due, dipende da di che cosa ha necessità uno
Speed limit?

diaboliko_76

scusa lu..
ma se io ho 2 fili non posso montare un rapido da un filo?altrimenti che differenza ci sarebbe??

Lu90

chiedi bene a qualcuno pratico di carburatori, io sono più "iniezionista"

E su moto iniezione il doppio filo è per avere un ritorno sicuro della manopola ed evitare di rimanere a gas spalancato. Il che con una moto potente sarebbe un bel problemino. ;D
Speed limit?

wish

Citazione di: Lu90 il 27 Aprile 2009, 16:10:12
chiedi bene a qualcuno pratico di carburatori, io sono più "iniezionista"

E su moto iniezione il doppio filo è per avere un ritorno sicuro della manopola ed evitare di rimanere a gas spalancato. Il che con una moto potente sarebbe un bel problemino. ;D

e per lo stesso motivo il comando gas ha due cavi anche nei carburatori dei motori 4 tempi  :riez:
non monterei mai un comando a cavo singolo, non sia mai il carburatore si incanta...

diaboliko_76

ok......ora mi è un pò più chiara la situazione 2 fili.!! :rir:
grazie

mistermou

Oltre questo, un vantaggio nell'avere due cavi potrebbe essere che se si rompe quello che apre, basta invertire i cavi sul carburatore (e volendo anche sulla manopola) e si ha cmq il comando gas funzionante?E' fattibile?

Chessò...in condizioni dove non c'è altra soluzione... -ninzo'-