News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

...è permesso?

Aperto da tenere87, 15 Novembre 2004, 21:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tenere87

Moto "ereditata", ma passione innata, anche se il massimo del mio fuoristrada è consistito -finora- in un paio di prati pianeggianti... XT600Z Ténéré 1987, 17 anni lei e 44 io, ma l'amore non ha età, vero?
???

wubby

Ciao e benvenuto!!!  batt
:adel:
:mot: :bttr:

La passione non ha età...

tenere87

Grazie! Occhio che fra poco inizierò a rafficare domande su domande... ormai ho preso gusto a metterle le mani addosso!!! :o
e poi a 44mila km..... mi sa che devo fare un mutuo...

fabrydoor

star 150 4t

Morèl

benvengano gli ultraquarantenni (io 43  :rir:) nel forum ,ma non è che per caso due domeniche fà eri ad Aosta ?  :bttr:

icsti

Avanti.. avanti... è permesso!!!!!
Prego entrate pure entrambi  :bttr:
2kf '87 -  Montesa Cota 123

neldubbiogas

avaaaaaaaaaaaaaaaaan    nnntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ciao ache da me, non é MAI tardi per cominciare :adel:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

tenere87

??? ??? ???  birra o prosecco, a scelta!! ma sempre dietro a una fetta di salame.... per Morèl, no mannaggia che non ero ad Aosta, magari!! La famiglia incombe... in compenso sto iniziando il mio frugolo 8enne alle gioie del passeggero, mi sa che quest'estate ci facciamo un weekend da qualche parte io e lui (e la mamma fifona a casa!!!) :adel:    però prima devo farle un po' di coccole (alla Tenerona...), se non proprio un'intervento approfondito... sono preoccupato...  "scampana" parecchio e beve olio :-[, il silenziatore sembra che abbia un po' di ruggine dentro e la finale è a tre quarti di vita...mecoxxxxxx......

Bjro

Ciao e benvenuto, oltre ke nel forum, nel club degli "anta" ??? ??? :bttr:

tenere87

Grazie Bjro! Da quel che vedo, siamo in parecchi! meno male, pensavo di essere lo zio della compagnia...

Morèl

Citazione di: tenere87 il 17 Novembre 2004, 17:47:24
Grazie Bjro! Da quel che vedo, siamo in parecchi! meno male, pensavo di essere lo zio della compagnia...

Non ti preoccupare che poi anche a te  in  privato  indico il posto più adatto per mettere ll catetere sulla moto  :piss:  :riez: :riez:

tenere87

Citazione di: morèl il 17 Novembre 2004, 18:31:30

Non ti preoccupare che poi anche a te  in  privato  indico il posto più adatto per mettere ll catetere sulla moto  :piss:  :riez: :riez:

azz........ vuoi dire che non è il serbatoio, il posto più adatto?!    ecco perchè mi pareva scarburata...... ::)

Bjro

CIAO E BENVENUTO.........D'ACCORDISSIMO SULLA FRASE: "L'AMORE NN HA ETA'...."!!! ??? ???