News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Scooter o motoretta 125 cerco...

Aperto da robo, 08 Maggio 2009, 18:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Metto qui la richiesta visto che la limito alla sola regione...

La ragazza di mio fratello m'ha chiesto se riesco a trovarle in 125,
per cui andrebbe bene o uno scooterino (magari a ruote alte)
o una moto, avviamento elettrico possibilmente.

Se avete qualcosa sottomano o qualche figlio\nipote che deve dar via il suo 125 fatemi un fischio!

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

lele74

alla piaggio di Gorizia hanno un Leonardo 125 giallo a 700 euro, alla suzuki di Udine un epicuro125 allo stesso prezzo passaggio compreso (ma in conto vendita quindi no garanzia del conce)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

robo

Citazione di: lele74 il 08 Maggio 2009, 20:33:19
alla piaggio di Gorizia hanno un Leonardo 125 giallo a 700 euro, alla suzuki di Udine un epicuro125 allo stesso prezzo passaggio compreso (ma in conto vendita quindi no garanzia del conce)

Riferirò!

Ti serve ancora il volano e gli ingranaggi?
A me il silenziatore farebbe comodo... pazz2
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

lele74

Citazione di: robo il 08 Maggio 2009, 21:37:25
Riferirò!

Ti serve ancora il volano e gli ingranaggi?
A me il silenziatore farebbe comodo... pazz2

si, mi servono ancora
il silenziatore invece non è sbucato fuori... ho ancora un garage da controllare ma comincio a dubitare di averlo: ho l'impressione di averlo scambiato tempo fa in cambio di alcuni pezzi aprilia
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

robo

Citazione di: lele74 il 08 Maggio 2009, 21:47:39
si, mi servono ancora
il silenziatore invece non è sbucato fuori... ho ancora un garage da controllare ma comincio a dubitare di averlo: ho l'impressione di averlo scambiato tempo fa in cambio di alcuni pezzi aprilia

Se spunta fuori tanto meglio...se riesci a trovare qualceh altro silenziatore va pure bene! ;)