News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

domenica solito giro?

Aperto da mork, 12 Maggio 2009, 18:39:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mork

Citazionemi sa che vado per boschi....

se lo9 proponevi prima  -ninzo'-

Alekosd

Citazione di: mork il 17 Maggio 2009, 09:02:47

se lo9 proponevi prima  -ninzo'-

orca, scusami, mork. Ero convinto che preferivi il campetto magrebtzx

mork

Citazioneorca, scusami, mork. Ero convinto che preferivi il campetto
non ho preferenze    finche si parla di percorsi  poco impegnativi 
dai sara per la prossima volta  :ok:

Alekosd

Citazione di: mork il 17 Maggio 2009, 16:55:31
non ho preferenze    finche si parla di percorsi  poco impegnativi 
dai sara per la prossima volta  :ok:

non ti saprei dire se era un percorso impegnativo in assoluto: PER ME LO E' STATO!!! :sciopp: sarò dimagrito di 30kg... e mi sono pure preso una contrattura alla schiena...barellaæ

E poi è domenica era abbastanza affollato: cavalli, ciclisti, pecore  :rishock:
e pure quelli che giocano alla guerra e sperano che bossi li scateni contro el negher...  #risatona# #risatona# #risatona#

adrix

Grazie a tutti per il giro, mi sono divertito veramente dopo tre giri di riscaldamento antiruggine, più che efficace il percorso per i miei indesiderati maldestri tentativi di frontflip!
Ieri il kappino skalciava appena giravo "basso" rendendo onore alla specie è così che si impara a guidare in trazione bella li.
Liberixt complimenti per l'oscar meritatissimo lui si ke è un campione a girare con quelle gomme appena ci ho provato ho deglutito la patente.

mork

CitazioneGrazie a tutti per il giro, mi sono divertito veramente dopo tre giri di riscaldamento antiruggine, più che efficace il percorso per i miei indesiderati maldestri tentativi di frontflip!
Ieri il kappino skalciava appena giravo "basso" rendendo onore alla specie è così che si impara a guidare in trazione bella li.
Liberixt complimenti per l'oscar meritatissimo lui si ke è un campione a girare con quelle gomme appena ci ho provato ho deglutito la patente.

bella lì   spero che diventi un 'abitudine quella di ritrovarsi  il fine settimana .....

celvo

Citazione di: adrix il 18 Maggio 2009, 13:15:09

lui non fa enduro, fa speedway!!!

clap clap clap

martello

Citazione di: mork il 18 Maggio 2009, 13:33:27

bella lì   spero che diventi un 'abitudine quella di ritrovarsi  il fine settimana .....

perchè già non avveniva  :dubbio:

io ho girato il pomeriggio a P..... ,su insistenza di mio figlio,non l'avessi mai fatto  :acci: mi sentivo svenire dal caldo  :sciopp:

però i miei 5 giri li ho fatti...................

mork

però potremmo creare un ovale   come  quello che c'era  ad arluno

mork

Citazioneperchè già non avveniva 

io ho girato il pomeriggio a P..... ,su insistenza di mio figlio,non l'avessi mai fatto   mi sentivo svenire dal caldo 

puo darsi  io non cero  e non posso testimognare  hahaha hahaha hahaha

adrix

Citazione di: mork il 18 Maggio 2009, 21:33:12

puo darsi  io non cero  e non posso testimognare  hahaha hahaha hahaha

Ansa - 18 Maggio 2009
E' stato confermato dai giudici di gara e della corte suprema della federazione l'inequivocabile verdetto che vedrebbe annullata la sessione di qualifica di domenica effettuata, apparentemente senza irregolarità, dal campionissimo della classe "Veteran 350" Martello Sminchiatopicus III.
I fan di tuta hinterland scenderanno in campetto domenica prossima per sostenere ed acclamare all'unisono il loro idolo che ha promesso alla corte suprema "Non finisce qui Vostro onore, farò ricorso ...intanto se bitui".

caffe

martello

celvo

Citazione di: Mortaccio il 18 Maggio 2009, 21:24:09

io ho girato il pomeriggio a P..... ,su insistenza di mio figlio,non l'avessi mai fatto  :acci: mi sentivo svenire dal caldo  :sciopp:

gli anni sono quelli che sono..... ed al figlio interessa ereditare.....

hahaha hahaha hahaha

#friends#

martello

Citazione di: celvo il 18 Maggio 2009, 22:58:42

gli anni sono quelli che sono..... ed al figlio interessa ereditare.....

hahaha hahaha hahaha

#friends#
:migrattiball: