News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

caldo caldo caldo

Aperto da manubisc, 26 Maggio 2009, 16:28:20

Discussione precedente - Discussione successiva

manubisc

ragazzi fare enduro con questo caldo è davvero pesante. forse nicola ha ragione, l' enduro è invernale, adesso si va a mare!!!!!
forse l' unica cosa da fare è andare a forenza. purtroppo il lavoro mi blocca un pò.

beeware

quoto Nicola,
io è già da due settimae che ho bloccato l'assicurazione. A forenza avrai gli stessi problemi e poi non piove da olre un mese.... o no?
L'enduro è indubbiamente invernale...

:ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

TTgreat!

dai che forse a Forenza si va. Tra sabato e domenica ci dovrebbe essere qualche pioggerellina....

jaquinta

Sicuramente si soffre con il caldo ma mica tutti i giorni è sta calura......e poi a mezzogiorno che pretendi....
bisogna adeguare gli orari.....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Gimpel

aggiornamento meteo (Taranto) : Pioggia domani pomeriggio (anche forte) e venerdi pomeriggio.
                                              Sabato e Domenica parzialmente coperto ma niente pioggia. Temperature decisamente sopportabili.
... confermo, l'enduro è invernale! anzi, l'enduro è sempre, solo che noi abbiamo il mare e quindi ci mettiamo a mollo!  ;D ;D ;D

Per Sabato io propongo uscita pomeridiana in zona, chi c'è!?!? Chi va a Forenza??

I "centoguadisti" sono tornati??? tutt'ok?!? :bttr:

Ciao a tutti! ;:bananasaluta:;

TTgreat!

Se non andiamo a Forenza io uscirei, ma tu vuoi farè il Tagadà.....

Gimpel

... voglio fare tuttoooo!!! :YUK: :YUK: :YUK: non preoccuparti, preferisco comunque uscire con gli amici ??? ...fatemi sapere.

gillu

...io un girello sabato pom. me lo farei...

TTgreat!

Forenza salta. Guardate il meteo e capirete......