News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pezzi strani nel carter dx(E' qsi pronta)

Aperto da Jeco75, 06 Maggio 2009, 22:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

ho un carter DX! E' saldato dove c'è la scritta yamaha... che non c'è più, ma se lo vuoi te lo do io!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Jeco75

Citazione di: SDRIMMEL il 28 Maggio 2009, 17:49:17
ho un carter DX! E' saldato dove c'è la scritta yamaha... che non c'è più, ma se lo vuoi te lo do io!

Cxxo solo ieri ci siamo sentiti e parlavamo del culo che ho avuto,ma non e' controindicato cambiare solo un carter  :dubbio:

Comunque anto' manname un po' 2 foto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Citazione di: Jeco75 il 28 Maggio 2009, 19:11:06

Cxxo solo ieri ci siamo sentiti e parlavamo del culo che ho avuto,ma non e' controindicato cambiare solo un carter  :dubbio:

Comunque anto' manname un po' 2 foto

che palle tu e ste foto!

Cmq a Roma ci torno tra una 20ina di gg... se puoi aspettare te li porto.. altrimenti te li spedisco!
I carter sono "indipendenti": li cambi, li sostituisci... ci fai quello che ti pare insomma!

mistermou

Mi sa che non vi siete capiti...jeco deve cambiare i SEMI-carter...i carter centrali... :indif:

Oppure non ho capito io...

wish

Citazione di: mistermou il 28 Maggio 2009, 19:57:53
Mi sa che non vi siete capiti...jeco deve cambiare i SEMI-carter...i carter centrali... :indif:

Oppure non ho capito io...

eh no, purtroppo hai capito bene...cavolo gianluca, mi dispiace...dai che con un po' di fortuna trovi i carter centrali ttr a buon prezzo, il selettore del cambio pure puoi prenderlo usato (difficile sia messo male), e te la cavi con cuscinetti e gli ingranaggi del cambio che si sono rotti...
se trovo qualcosa che ti può servire ti faccio un fischio  :bye:

Eugyevolution

Con il culo che ha Jeco,gli regalano una moto nuova!
MI spiace...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 04 Giugno 2009, 15:29:58
Con il culo che ha Jeco,gli regalano una moto nuova!
MI spiace...

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

no la moto completa no,xo' al prezzo con il quale ho preso tutto il motore termica compresa mi e' andata di stralusso!!!!

Calcola che questo aveva fatto fare un preventivo x la riparazione(aveva un dado lento il solito dado del contralbero)xche' sentiva una piccola vibrazione,poi la spesa x richiudere la termica e rimontare il carter sotto la moto era eccessiva ed in pratica il tizio ha rottamato tutta quanta la moto  :acci: beh in pratica ho preso un motore completo di 20.000 km a 150 ¤ :akrd: :akrd: e martedi' si riprende la moto!!!! :bttr: :bttr: :rock: :rock:

Eugyevolution

io l'ho pagato 100¤ in piu' e mi sono fatto 200km :incx:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 04 Giugno 2009, 16:59:46
io l'ho pagato 100¤ in piu' e mi sono fatto 200km :incx:

dai xo' mi hai conosciuto no?

ma gli optional non li conti??
#friends#

Eugyevolution

Jeco75

Ragazzuoli finalmente ho risolto con questa cavolo di moto,forse forse,fine settimana  me la rida' evvai!!!!! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Jeco75

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Oggi l'ho riaccesa (il meccanico non ci riusciva)e sabato la riprendo

vabbè ho capito... al raduno sarai a piedi!  :ciapa:

Jeco75