News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Previsoni esatte...mi sento un pò Giuigliacci...

Aperto da Gius3pp3, 21 Novembre 2004, 15:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gius3pp3

Lo avevo detto che oggi sarebbe stato bel tempo :banana: !!! batt...Freddo si ma con tanto sole,infatti in mula abbiamo sudato vero Excalibur??...Ora sono un pò stanco e con un ginocchio che mi brucia un pochino :pazz:...dopo metterò foto e racconto dell'uscita di oggi,una sola cosa a chi se l'è persa(CCN): :cul: avete perso una faikata di giornata e di giro :cool:!!!...Castagneti,pinete,polvere fango e ghiaia,cadute,rialzate,risate,derapate di potenza in curva,cinghiali(quelli veri con le zanne!!!),e tanto altro....a dopo! :mvv: :bye:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

DarioTT

Raaaaaaaaaagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! io arbitravo (come al solito) e ho pure l'influenza! mi dispiace nn essere stato con voi! Alla prox spero di non mancare! Bella raga!
Free userbars" border="0

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Excalibur1 (Marco)

Excalibur1 (Marco)

Gius3pp3

Dicevo che ieri è stata una gran bella giornata moolto divertente!Abbiamo iniziato con lo spurgo del freno posteriore appena rimontato della moto di Excalibur,che ovviamente a rimandato di una mezz'ora la partenza...ma meglio così!infatti avevo troppo sonno ancora e il freddo nel garage di Marco mi ha svegliato...completate le operazioni di messa a punto moto,ci siamo incappottati,e nel mio caso lo si può dire a raggion veduta,poichè per non sentire freddo sopra al pile termico mi sono schiaffato due giubbini,come potete vedere dalle foto (se Marco le mette)...Poi ci siamo buttati alla ricerca dei percorsi segnati dalle mappe...o per lo meno quelli che credevamo tali,dopo essere finiti in un paio di cortili di fattorie,in un canalone del'acqua con dei pietroni che non portava da nessuna parte,ma che ci è costato o meglio e costato a Marco(corso in mio aiuto),uno specchietto e la leva della frizione,finalmente abbiamo imboccato un percorso buono.Una bella salitona piena di frasche tagliate e pietre invisibili che però hanno rotto al quanto le scatole....un breve trasferimento su asfalto un caffè e via a riprendere un percosrso lasciato a metà giorni prima.Si sale attraversando stupendi castagneti che creano dei giochi di luce spettacolari,si passa in una splendida pineta tutta fitta e buia,si rispunta accanto a un oliveto,e poi tra un castagneto e l'altro mule infestate di rovi e rami!!!salitoni pieni di foglie e da fare senza mai lasciare il gas pena rimanere appesi,un pò di fango tratti pianeggianti e tanto tanto divertimento ecco come è stata la nostra domenica!!!!Un grazie a Marco  ??? per l'aiuto nei momenti di difficolta...(e posta ste foto!!!)Un grazie alla mia moto che ha fatto tutto da sola la dove io non sapevo come fare....Splendido TTR!!!(mo parte pure bene)!

Gius3pp3

piuiva

Citazione di: Excalibur1 il 22 Novembre 2004, 12:50:25
.......ed infine......

...mmazza che bella moto... :riez: :riez: :riez: :riez:

..bella regà, bravi così si fa...impenna zio cane...

+

Gius3pp3

Citazione di: piuiva il 22 Novembre 2004, 13:00:30

...mmazza che bella moto... :riez: :riez: :riez: :riez:

..bella regà, bravi così si fa...impenna zio cane...

+
Bella Più....ma al tuo tour possiamo partecipare???Che dici Marco? IZC!!!!! batt

Excalibur1 (Marco)

??? Grazie +, ma secondo me mi stai a prendere per il c@@o, la foto l'ho postata involontariamente, infatti non mi sembra un granchè (la moto, non la foto) ma ho inserito un file per un altro. Per il tour sarebbe bello e non è impossibile che si faccia....mo' vediamo. Più panza che mula?  :gnam:

piuiva

Citazione di: Excalibur1 il 22 Novembre 2004, 13:11:27
??? Grazie +, ma secondo me mi stai a prendere per il c@@o, la foto l'ho postata involontariamente, infatti non mi sembra un granchè (la moto, non la foto) ma ho inserito un file per un altro. Per il tour sarebbe bello e non è impossibile che si faccia....mo' vediamo. Più panza che mula?  :gnam:

...ma che prendere per il sederuccio, 'na vorta che ero serio.... ::) ::) ::) ::)

...per l'IZC di sicuro verrà privilegiato l'aspetto "volemose bene" che quello "mingghiachemanetta"...

...la società dei magnaccioni...

+

Excalibur1 (Marco)

Allora, come recitava il buon Dorelli..." :gnam:AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA :gnam:", anzi 2,  o 3, o 4, o 5, o...poi ti faccio sapere, ma 2 sono sicuri al 90%(+ iva, ovvio) :banana: :rir: ???

DarioTT

Belle foto compagni di cellula! cmq verrà un giorno in cui anche io e magari Luca, verremo a girare dalle parti vostre!
ciao belli!
Free userbars" border="0