News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

che posso fare se mi hanno.....

Aperto da Eugyevolution, 04 Giugno 2009, 11:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

bananixxx
ho pagato bei soldini per ricevere dei ricambi per lo scooter di un amico che devo fare e dopo aver pagato il venditore e' sparito!!!
Tutto questo e' avvenuto su SUBITO "sbemm"
del venditore o meglio di quello a cui ho fatto la ricarica postepay ho il nime cognome e n°di carta.....
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

AdrianoTTR

Prova ad inserire i dati del tizio che conosci su google. Se ha dato altre fregature, forse puoi ricavare altre informazioni sul suo conto.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FOLCO

nux

mandagli una mail, digli che hai uno zio avvocato e che se non ti risponde/manda la merce passi i sui dati a lui per una querela... e relativa azione legale... tanto non ti costa nulla...

se non è un delinquente incallito si farà vivo...

Eugyevolution

gia' minacciato di andare dai caramba ma se ne e' fregato....
che faccio vado dai caramba? -ninzo'-
se no lo minaccio di rivolgermi allo sdrimmel hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nux

Citazione di: Eugyevolution il 04 Giugno 2009, 12:39:40
gia' minacciato di andare dai caramba ma se ne e' fregato....
che faccio vado dai caramba? -ninzo'-
se no lo minaccio di rivolgermi allo sdrimmel hahaha

quanti pleuri t'ha soffiato?

segnala asubito.it la vicenda

però...pure tu polletto che ti fai gabbare.... con questi soggetti solo pag. in contrassegno, da lì puoi ricavare anche dove abita il rottodiculo di turno

Eugyevolution

Infatti quello che mi ha sfilato era solo l'acconto il resto in contrassegno....
ho gia' fatto presente a subito ma se ne so fregati!

Lu90

Polizia postale. Tanto per ste cose i CC e la Polizia che non sia postale, passano tutto a loro
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

SNOOPY L'AFRICANO

concordo con polizia postale. loro hanno i mezzi per risalire all'identità precisa, lo contattano e credimi, quando si sentono telefonati dalla polizia 2 su 3 si cacano sotto. poi, se è uno che non ha niente da perdere, dici pure ciao ciao ai soldi (ci son passato 5 anni fa, ahimè)
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Albs

Eugè...e che cacchio!Te si fatt fregà accussì facilment?
Fai una cosa va, fammi la ricarica che ti mando i tartufi....400 euro in anticipo!!!!!!

Scherzi a parte...speriamo che sia una cifra irrisoria, comunque, io una capatina alla polizia la farei....serve a ben poco se siamo nell'ambito di cifrette....ma almeno ci provi!

Ovviamente numero di telefono indirizzo, non hai niente, vero?
Hai la mail?
Nemmeno sai di dov'è sto tipo?Anche la zona può servire.... magari si riesce a  rintracciarlo telefonicamente a casa!

Eugyevolution

e' conpaesano di snoopy :spakk:...
e ho la mail con la quale mi ha contattato il numero di cel penso sia fasullo....
Albe' mica mi so fatto fa facilmente....mi ha fatto e basta che ti devo di' -ninzo'-
mi faceva vede' le foto dei pezzi e quando gli chiedevo qualcosa rispondeva bene,quindi i pezzi li aveva.... :incx:

Albs

Pazziavo Eugè...
Sti bastardi uno ce n'è secondo te?
A me è capitato un coglione con gli adesivi!
Eugè,ma dal nome e cognome della postepay si risale.....a meno che non + stato in grado di fare una carta falsa......e ne dubito pèerchè è difficile!

SNOOPY L'AFRICANO

Citazione di: Eugyevolution il 19 Giugno 2009, 21:12:51
e' conpaesano di snoopy :spakk:...
e ho la mail con la quale mi ha contattato il numero di cel penso sia fasullo....
Albe' mica mi so fatto fa facilmente....mi ha fatto e basta che ti devo di' -ninzo'-
mi faceva vede' le foto dei pezzi e quando gli chiedevo qualcosa rispondeva bene,quindi i pezzi li aveva.... :incx:
[/quote

azz e mandami in privato i suoi dati, e vediamo un po'....
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Citazione di: Eugyevolution il 04 Giugno 2009, 11:21:30
bananixxx
ho pagato bei soldini per ricevere dei ricambi per lo scooter di un amico che devo fare e dopo aver pagato il venditore e' sparito!!!
Tutto questo e' avvenuto su SUBITO "sbemm"
del venditore o meglio di quello a cui ho fatto la ricarica postepay ho il nime cognome e n°di carta.....
vedi cosa succede a trafficare con gli scatoloni plasticoni?!   :nooo:
:riez: :riez:

Eugyevolution

Citazione di: #111 il 19 Giugno 2009, 23:50:19
vedi cosa succede a trafficare con gli scatoloni plasticoni?!   :nooo:
:riez: :riez:
:ciapa:

FaGuS...

innanzi tutto dacci i dati cosi noi noin rischiamo di dare da mangiare allo stesso imbroglione

Eugyevolution

dalla mail risulta il nome di Prisco Anna.....

FaGuS...

AdrianoTTR

Non credo sia stato cosi stupido da usare un nome vero nell'indirizzo e-mail.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

595

Citazione di: nux il 04 Giugno 2009, 12:31:24
mandagli una mail, digli che hai uno zio avvocato e che se non ti risponde/manda la merce passi i sui dati a lui per una querela... e relativa azione legale... tanto non ti costa nulla...

se non è un delinquente incallito si farà vivo...

fagli mandare uan raccomandata aggratis da un avvocato

ce ne sarà qualcuno sul forum?  :dubbio:

Albs

Citazione di: cinque-nove-cinque il 30 Giugno 2009, 16:58:05
fagli mandare uan raccomandata aggratis da un avvocato

ce ne sarà qualcuno sul forum?  :dubbio:

é...magari è un buon deterrente.....
Ma a chi potrebbe inviarla se non sa neppure chi è sto schifoso e dove risiede?

Eugyevolution

Citazione di: Albs il 30 Giugno 2009, 21:51:52

é...magari è un buon deterrente.....
Ma a chi potrebbe inviarla se non sa neppure chi è sto schifoso e dove risiede?
Ecco.....