News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

anch'io sono un XTaro....

Aperto da xt71, 21 Novembre 2004, 16:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

xt71

:banana:
ciao raga ....sono ale residente nella provinicia di Padova....sono un possessore nonchè appassionato di Yamaha XT...sono molto affezionato alla maison...volendo,difatti, acquistare una nuova TTR ...essendoci sicuramente ,iscritti, proprietari della predetta moto...auspicherei chi fosse così gentile da informarmi sulla qualità ed il valore della stessa...ringrazio anticipatamente e faccio i colmplimenti per il sito veramente da numeri uno!!!!!
...P.S.: leggendo uno dei miei mensili preferiti "fuori strada"...ho trovato un articolo circa il campionato invernale enduro.."la bassa off road"..sarei quindi interessato a sapere se qualcuno di voi navigatori siete interessati a parteciparvi...trattandosi tra l'altro di un campionato dov'è presente la categoria delle mitiche XT 6oo, oltre alle ormai storiche TT...grazie ragazzi....e ricordate...se siete incerti...tenete apertoooooooo!!!

blackman

Caro concittadino, ciao. Da dove 6 esattamente? Io di albignasego, fatte sentì x qualche scampagnata, ciao

alberto59x

Ciao e benvenuto ??? ???
Riguardo al campionato invernale di enduro potrai leggere di più in MEETING....
immagino che ci sarà più di uno del forum a partecipare,io se rimedio un carrello
ci sono sicuro....almeno una giornata :mvv:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

wubby

fabrydoor

star 150 4t

Bjro

Sergio77

Citazione di: xt71 il 21 Novembre 2004, 16:05:33
...P.S.: leggendo uno dei miei mensili preferiti "fuori strada"...ho trovato un articolo circa il campionato invernale enduro.."la bassa off road"..sarei quindi interessato a sapere se qualcuno di voi navigatori siete interessati a parteciparvi...trattandosi tra l'altro di un campionato dov'è presente la categoria delle mitiche XT 6oo, oltre alle ormai storiche TT...grazie ragazzi....e ricordate...se siete incerti...tenete apertoooooooo!!!

Ciao e benvenuto!  ???

ci siamo dentro fino al collo in questa cosa  batt  pazz2 
:bye:

varda qui.. https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=7424.0

neldubbiogas

ciao anche da me....SEMPRE GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSS
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

xtenduro

ciao xt e benvenuto ??? ??? ???
Io sono di monselice e tu?

xt71

:banana:ciao xt enduro, non sò se ti arriverà questo messaggio, solo da ieri sono riuscito ad iscrivermi a questo sito facendomi aiutare da un amico. anch'io sono di monselice e forse ci conosceremo anche. io possiedo un XT 600 E e di solito mi diverto a fare delle scampagnate per i colli. frequenti mai lo zelig?

xtenduro

Citazione di: xt71 il 22 Novembre 2004, 23:20:52
:banana:ciao xt enduro, non sò se ti arriverà questo messaggio, solo da ieri sono riuscito ad iscrivermi a questo sito facendomi aiutare da un amico. anch'io sono di monselice e forse ci conosceremo anche. io possiedo un XT 600 E e di solito mi diverto a fare delle scampagnate per i colli. frequenti mai lo zelig?
Io ci sono spesso allo zelig...ti dice niente il nome spoa?

xt71

:mitr:ciao spoa sono sbiro.immaginavo fossi tu.allora hai trovato questa moto? se vuoi io vendo la mia per comprarmene un altra. ma scusa, sei sempre collegato che non ho fatto ora a scrivere che mi hai già risposto.

xtenduro

Citazione di: xt71 il 22 Novembre 2004, 23:45:46
:mitr:ciao spoa sono sbiro.immaginavo fossi tu.allora hai trovato questa moto? se vuoi io vendo la mia per comprarmene un altra. ma scusa, sei sempre collegato che non ho fatto ora a scrivere che mi hai già risposto.
entra in chat a fare 4 chiacchiere

xt71

si ce l'ho fatta. quand'è che organizziamo una scampagnata frà gli xt di questa zona? :adel:

lele74

Citazione di: xt71 il 22 Novembre 2004, 23:57:07
si ce l'ho fatta. quand'è che organizziamo una scampagnata frà gli xt di questa zona? :adel:

non è una scampagnata ma se non ti da fastidio alzare la forchetta :D qui troverai qualche tuo conterraneo https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=7698.0
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez: