News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

priorità lavori

Aperto da pilu, 22 Ottobre 2003, 13:26:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pilu

Ciao a tutti volevo dire che il thread su come preparare l'XT allo sterrato è interessantissimo, ed infatti sono già tanti i lavoretti che vorrei fare sulla mia motina (3TB con avviamento a pedale):

1. il manubrio attuale è d'acciaio e quindi sarebbe da sostituire con uno di alluminio
2. stesso discorso per i cerchi ruote
3. sostituzione del terminale con uno più leggero e performante (vedi GPR..omologato, bellissimo vero sergio e adrix  ;D ma costoso)
4. per quanto riguarda le gomme sono affascinato dalle T63 ma...sul mio libretto di regola andrebbe montata una ruota da 17

Se monto un cerchio da 18 per la T63 oltre all'aumento dell'altezza  da terra su cos'altro vado ad intervenire e che quindi dovrei poi regolare? E' ovvio che a quel punto...cerchi di allunminio  ;)

beh in attesa di notizie vostre   ???  ???  ??? a tutti

P.S. Lunedi ho comprato motociclismo fuoristrada...bellissimo
ciao  ;)

giorgiojr

Guarda che le T63 esistono anche da 17, anzi ormai sono più facili da trovare.
Giorgio.
Peste! C'è in giro un mucchio di gente che fa di tutto per non morire di vecchiaia ...
TEX WILLER.

Sergio77

Citazione di: pilu il 22 Ottobre 2003, 13:26:29
3. sostituzione del terminale con uno più leggero e performante (vedi GPR..omologato, bellissimo vero sergio e adrix  ;D ma costoso)

;D ciao Pilu... noto con piacere che i nostri GPR ti sono proprio rimasti in testa!!!
GRANDE!  ???

subzer0

anche il 59x ha i cerchi di acciaio???

mmmm alluminio.... sai che leve che vengono....
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

pilu

CitazioneGuarda che le T63 esistono anche da 17, anzi ormai sono più facili da trovare.
Giorgio.
davvero? su internet ho trovato solo misure da 18 per le T63, cmq se è come dici tu meglio cosi', ti ringrazio per l'informazione.

Per Sergio: mi ricordo che per montare il gpr avevi dovuto togliere il supporto che collegava l'originale al telaio, hai risolto in qualche modo o è rimasto tutto cosi'? Il mio dubbio è legato al fatto che spesso porto la mia ragazza e in previsione di un altro viaggio d'estate con i bagagli nn vorrei che il telaio cedesse o si storcesse o desse problemi di stabilità

ciao  ???

piuiva

pilu

davvero? ....

http://www.michelin.it/it/ita/local/moto/tyres/t63.htm
http://www.michelin-motorrad.de/enduro/enduro.shtml  

+

Ok Ok ho capito c'ho due fette di prosciutto su gli occhi  non c'è bisogno di infierire ;D
grazie +
ciao  ???

Sergio77

Citazione di: pilu il 22 Ottobre 2003, 16:32:57
Per Sergio: mi ricordo che per montare il gpr avevi dovuto togliere il supporto che collegava l'originale al telaio, hai risolto in qualche modo o è rimasto tutto cosi'? Il mio dubbio è legato al fatto che spesso porto la mia ragazza e in previsione di un altro viaggio d'estate con i bagagli nn vorrei che il telaio cedesse o si storcesse o desse problemi di stabilità

per il momento la moto è ancora così come l'hai vista e nonostante le varie starpazzate per il momento non sembra soffrirne, fra l'altro Ciglio è nelle stesse condizioni da + tempo di me e il telaio non sembra risentirne..STAI SERENO e monta il marmittozzo!!

Sergio