News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Non sara' un XT ma......La mia Elefant 2 125

Aperto da Jonny, 16 Luglio 2009, 18:49:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonny

Eccola,questa motina era ferma da 2 anni appoggiata ad un muro in una delle viuzze del paese,tutte le volte cha passavo di li la guardavo,poi un giorno decisi d'informarmi,andai a prendere il numero di targa ma non c'era piu :( la targa....passa del tempo,chiacchero con un amico che mi fa :-le vedi queste gomme,erano dell'elefant di Marco-
Io:-"Come e sua quell'elefant?
Lui :"si,la deve anche buttare quindi ci sta che te la regali"
Allora un paio di giorni dopo vedo questo ragazzo e lui mi dice che se mi pago il passaggio di proprieta e' mia,detto fatto poche ore fa eravamo all'aci a firmare,inoltra la targa la teneva a casa per non farsi fare multe :lol:
mi ha dato pure una cassetta di ricambi,tra cui un radiatore,2 fari,una pinza freno,un miscelatore,2-3 frecce ed il libretto di uso e manutenzione....
ora passera l'inverno sotto i ferri a dall'anno prossimo sara' il mezzo ufficiale per spostarsi sull'isola,magari mi faccio pure qualche spiaggia in stile parigi dakar :lol:
L'unico problema e'....come faccio con gli adesivi?li trovero ancora?

FOLCO

bhe di lavoretti da fare ce ne sono.

ma è proprio quello il bello  ;D

Auguroni e pinne lunghe  ;:bananasaluta:;

martello

l'aria di mare fa bene alla salute...........ma non quella delle moto......

Lupo

Quanti ricordi......  :'(  io avevo l'1 leggermente modificato, serbatoio acerbis maggiorato, motore del 200 rivisto e corretto, scarico giannelli a doppia espansione, pacco lamellare a 6 lamelle, e polmoncino al carburatore.

poi mi ha lasciato a piedi una volta di troppo e l'ho incendiata in mezzo alla strada.  :akrd:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

Jonny

noooo nn potevi darla a me che raccatto tutto  zz:bonazz :zz

adrix

Un amico me la voleva lasciare perche si trasferiva, non avevo l'eta per guidarla dannaz...
Mi piaceva un macello!

Jonny

se penso che questa moto ha 2 anni piu di me rimango un po' cosi  :dubbio: :sbavav: :drog:

dEUS

Jonny

Jonny

eccoci ai primi smontaggi,a parte le viti del cruscottino che mi hanno fatto penare per il resto grazie al wd 40 non sto soffrendo molto ,anche se lavoro in mezzo ad un campo non ho perso una rondella,ogni vite che tolgo la metto un un barattolo  #disco#

Lupo

Erano anni che non la vedevo nuda......... quante volte ci ho messo le mani.  :sigaro:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

AdrianoTTR

Quando io ho fatto 16 anni era appena uscito l'Elefant prima versione. Però a me piaceva di piu l'Aletta Rossa :YUK:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

Citazione di: AdrianoTTR il 08 Ottobre 2009, 17:36:51
Quando io ho fatto 16 anni era appena uscito l'Elefant prima versione. Però a me piaceva di piu l'Aletta Rossa :YUK:
quando ho fatto 16 ani io ancora non esistevano le enduro stradalizzate.........c'erano solo le moto da REGOLARITà  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jonny

quando avevo 16 anni questa moto ne aveva 18  ;:contamusse:;

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jonny

gianfranco1104

porca paletta... non c'è un solo mm2 senza ruggine!
:rishock: :rishock: :rishock: