News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Giro bitumoso GRATUITO sabato 18 luglio 2009

Aperto da Mangia, 13 Luglio 2009, 12:59:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

Partenza Arona
Si percorre la sponda ovest del Lago Maggiore per arrivare a Cannobbio, da li si entra nella Val Cannobina per arrivare qui http://www.illagomaggiore.com/poi/Orrido%20di%20SantAnna
Si mangia (non so dove, non so cosa, qualcosa troveremo) prima o dopo la visita all'orrido a seconda dell'ora di arrivo e si prosegue passando sotto (ma se preferite sopra) al Mottarone per raggiungere il Lago d'Orta.
Se l'ora non è tarda si arriva a Omegna e si passa alla sponda ovest del lago che percorreremo fino al comune di Pella, qui saliremo alla solita noiosa Madonna del Sasso dalla quale proseguiremo per toccare la Val Sesia.
Girando a destra faremo la Cremosina che ci riporta nel comprensorio del lago d'Orta con una bella serie di tornanti e ritorno ad Arona

Non faremo sterrati, non cammineremo se non per qualche metro

Partecipanti
Io con zavorrina, Dario (ex Wubby al secolo Dario_lc8) con un suo amico, 595 probabilmente in scooter  :soddisfatto:

Se a qualcuno interessa si faccia avanti, è tutto gratis e fatto solo per passare un po' di tempo tra amici

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

lazzaro54

alla Madonna del Sasso preferisco arrivarci con l'altra strada ......
appro, spero prima o poi di replicare ........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Mangia

Citazione di: lazzaro54 il 13 Luglio 2009, 13:46:47
alla Madonna del Sasso preferisco arrivarci con l'altra strada ......
appro, spero prima o poi di replicare ........
E' in programmazione, e vedi di esserci perchè hanno ruspato un bel po' di sentieri e in quella zona mi serve il tuo aiuto per trovare il sentiero giusto (porteremo le corde, si sa mai ...)

-m@x-

mannaggia alla pupa... stò giro interesserebbe pure a me ma devo vedere come si evolve la situazione per sabato dato che ho già preso 2 impegni... uno per la mattina e uno per il pomeriggio.
Non è che nell'eventualità si può traslare di una settimana?
In caso di risposta negativa, no problem... attenderò la prossima uscita su bitume e pace  :opazzoo:

Zak

per che ora partite? che sabato devo portare la famiglia in aeroporto

ho fatto ieri piu' o meno quel giro, alla raclette c'era da strafocarsi  per benino  clap clap

quanto costa iscriversi? dove si fanno le iscrizioni? se poi non riesco mi ridate i soldi? bastardi!
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2009, 13:51:20
E' in programmazione, e vedi di esserci perchè hanno ruspato un bel po' di sentieri e in quella zona mi serve il tuo aiuto per trovare il sentiero giusto (porteremo le corde, si sa mai ...)

da metà Settembre in poi ........

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2009, 12:59:37
Partenza Arona
Si percorre la sponda ovest del Lago Maggiore per arrivare a Cannobbio, da li si entra nella Val Cannobina per arrivare qui http://www.illagomaggiore.com/poi/Orrido%20di%20SantAnna
Si mangia (non so dove, non so cosa, qualcosa troveremo) prima o dopo la visita all'orrido a seconda dell'ora di arrivo e si prosegue passando sotto (ma se preferite sopra) al Mottarone per raggiungere il Lago d'Orta.
Se l'ora non è tarda si arriva a Omegna e si passa alla sponda ovest del lago che percorreremo fino al comune di Pella, qui saliremo alla solita noiosa Madonna del Sasso dalla quale proseguiremo per toccare la Val Sesia.
Girando a destra faremo la Cremosina che ci riporta nel comprensorio del lago d'Orta con una bella serie di tornanti e ritorno ad Arona

Non faremo sterrati, non cammineremo se non per qualche metro

Partecipanti
Io con zavorrina, Dario (ex Wubby al secolo Dario_lc8) con un suo amico, 595 probabilmente in scooter  :soddisfatto:

Se a qualcuno interessa si faccia avanti, è tutto gratis e fatto solo per passare un po' di tempo tra amici
divertitevi anche per me anzi per noi  :girrrr:

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2009, 13:51:20

io preparo le corde, il fast, e una pompetta......
se c'è da pagare non vengo che io sono un'operaio, mica libero professionista come voi ricconi bastardi della ccv8   :ciapa:
59x lasciala pistonare.....

Mangia

Citazione di: -m@x- il 13 Luglio 2009, 13:59:16
mannaggia alla pupa... stò giro interesserebbe pure a me ma devo vedere come si evolve la situazione per sabato dato che ho già preso 2 impegni... uno per la mattina e uno per il pomeriggio.
Non è che nell'eventualità si può traslare di una settimana?
In caso di risposta negativa, no problem... attenderò la prossima uscita su bitume e pace  :opazzoo:
Ne faremo altre, traslare al 90% significherebbe non combinare più nulla (parlo per esperienza)

Non serve iscriversi, se ti liberi ci si vede entro le 10:30 davanti all'imbarcadero di Arona, diversamente rilancia pure tu la cosa per quando sei libero e se posso io ci sono  :ok:

Citazione di: Zak il 13 Luglio 2009, 14:00:18
per che ora partite? che sabato devo portare la famiglia in aeroporto

ho fatto ieri piu' o meno quel giro, alla raclette c'era da strafocarsi  per benino  clap clap

quanto costa iscriversi? dove si fanno le iscrizioni? se poi non riesco mi ridate i soldi? bastardi!
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Allora, son 120 euro a testa ma se non vuoi fattura ne bastan 100  :akrd:

Com'è andata ieri ? C'era il mio amico filosofo e figlio di Bacco ?  :soddisfatto:

Se vieni però niente derapate che sennò poi mia moglie non mi dice più che son bravo a guidare la moto  :spakk:
Citazione di: lazzaro54 il 13 Luglio 2009, 14:02:07
da metà Settembre in poi ........

Pensavo entro metà agosto  -ninzo'- ...

Vuoi davvero rinunciare al tuo posto di co-esploratore al mio fianco ?  :miii:
A settembre ci torneremo ma a quel punto la strada sarà nota ... pensaci bene che se ci va di culo ci perdiamo e ne esce un altro giro storico ....  :mvv:
Citazione di: Zinga il 13 Luglio 2009, 14:05:46
divertitevi anche per me anzi per noi  :girrrr:

io preparo le corde, il fast, e una pompetta......
se c'è da pagare non vengo che io sono un'operaio, mica libero professionista come voi ricconi bastardi della ccv8   :ciapa:

Tu pagherai già in ore lavoro  :akrd:

-m@x-

Ok va bene!
Vedo allora come si evolverà la situazione  ;) nella speranza di potermi liberare.

Zinga

CitazioneTu pagherai già in ore lavoro   

ma allora non l'hai ancora capito che per me quello è divertimento... :sigaro:

però voglio venire anch'io a perdermi con voi  batt

lazzaro54

i primi 15 gg di Agosto son in ferie in Sicilia .....
dubito di riuscire a sistemare la moto entro la fine di quel mese (mecca in ferie....)

Zak

Citazione di: MangiaErba il 13 Luglio 2009, 14:23:11

Com'è andata ieri ? C'era il mio amico filosofo e figlio di Bacco ?  :soddisfatto:

No pero' c'era la festa di una banda, parcheggio pieno e portate a iosa  ;D
abbiamo fatto arona-mottarone-raclette-madonna di sto' sasso e a casa, bello ma a passare in quei posti con la stradale rosico...........

sul mottarone faceva un catzo di freddo........

Ludmillo

-m@x-

Buon giro ragazzi, mi avrebbe fatto felice essere con voi ma non mi è possibile liberarmi  :cry: :sob:

595

Citazione di: Ludmillo il 13 Luglio 2009, 18:51:35

Mai perderei 595 in scuter...

l'idea è venire in moto; torno stanotte, domani l'assicuro e la tiro fuori (è sepolta in box, tra gomme invernali della mazda e seggiolini da bici, dietro un paio di bici e l'inossidabile SH).
Ma quanti Km saranno? Che la mia tittiella è un pochetto corta, non vorrei sfascairmi la povera vechia schiena

Mangia

Citazione di: cinque-nove-cinque il 15 Luglio 2009, 13:24:23
l'idea è venire in moto; torno stanotte, domani l'assicuro e la tiro fuori (è sepolta in box, tra gomme invernali della mazda e seggiolini da bici, dietro un paio di bici e l'inossidabile SH).
Ma quanti Km saranno? Che la mia tittiella è un pochetto corta, non vorrei sfascairmi la povera vechia schiena
Saran 150 km .... Onestamente preferirei che venissi in scooter così ti si prende per i fondelli per il resto della tua vita  #risatona# hahaha hahaha hahaha

Sul serio  >:( ... no, così è troppo serio .... vieni come ti senti più a tuo agio, lo scopo è passare qualche ora a girolare insieme, non giocare a "Svalvolati on the road", anche perchè essendo io programmatore mi toccherebbe la parte più sfaikata  :indif:

Zak

Io riesco a partire da casa verso mezzogiorno, magari ci si vede con le gambe sotto il tavolo........  ;)

Mangia

Citazione di: Zak il 15 Luglio 2009, 13:36:21
Io riesco a partire da casa verso mezzogiorno, magari ci si vede con le gambe sotto il tavolo........  ;)
Quando parti ci chiami e ti diciamo dove ci trovi ... tanto tu in 7 minuti arrivi  #risatona# ... a meno che non finisci il copertone dietro prima di trovarci  hahaha hahaha hahaha

Zak

per strada si va' piano!  >:( 

e poi quelle gomme costano il doppio  :drog: 

595

Citazione di: MangiaKarate il 15 Luglio 2009, 13:26:58
Saran 150 km ....

faika..... son tantini sia per la tittiella che per l'sh.....  :indif: :indif:

martello

Citazione di: cinque-nove-cinque il 16 Luglio 2009, 00:20:45
faika..... son tantini sia per la tittiella che per l'sh.....  :indif: :indif:
forse più per il chiulo.........

595

Mangia

595

Citazione di: Mangia il 16 Luglio 2009, 09:50:02
Si deve morire per rinascere  -ninzo'-

mi piaccio più bruco.... come farfalla non mi vedo.
Anche se il bozzolo nel bauletto dello scooter ce lo vedo bene

595

dicevo:

ALLORA......

150 Km di giro; più 150 Km Monza-Arona-Monza

:dubbio:

La tittiella non la prendo sicuro, è ferma da un anno (nel senso che l'anno scorso ha fatto 25 km, poi l'ho ributtata nell'angolo); e non mi fido della sua affidabilità.
Le mie chiappe è dal 2004 che non fanno + di 10 Km consecutivi sull'adorata motina blu.

Resta l'SH

300 Km su uno scooter.... MIca un Hamburgher-man, uno scooter da città, momocilindrico, velocità massima 120 all'ora, col vento in favore e un paio di santi in assetto da vigilantes sulle spalle...
tutti in un giorno.....

Sinceramente mi viene male.
Ieri sera ero angosciato, sono riuscito a dormire solo dopo aver preso una drastica decisione ("domani telefono ad Alex cche non posso assolutamente andare")
A mattina ero più possibilista.

Ma....
boh.

Sinceramente non so se me la sento e se ce la posso fare.... Sono vecchio e provato....

Sono vecchio e penso vecchio.

Zinga

sarai anche vecchio ma hai il tt in garage.....      :riez:
ecchemminchia, guarda l'olio, una gonfiata alle gomme e se la batteria permette  :ok:

Mangia

Citazione di: cinque-nove-cinque il 16 Luglio 2009, 19:27:45
dicevo:

ALLORA......

150 Km di giro; più 150 Km Monza-Arona-Monza

:dubbio:

La tittiella non la prendo sicuro, è ferma da un anno (nel senso che l'anno scorso ha fatto 25 km, poi l'ho ributtata nell'angolo); e non mi fido della sua affidabilità.
Le mie chiappe è dal 2004 che non fanno + di 10 Km consecutivi sull'adorata motina blu.

Resta l'SH

300 Km su uno scooter.... MIca un Hamburgher-man, uno scooter da città, momocilindrico, velocità massima 120 all'ora, col vento in favore e un paio di santi in assetto da vigilantes sulle spalle...
tutti in un giorno.....

Sinceramente mi viene male.
Ieri sera ero angosciato, sono riuscito a dormire solo dopo aver preso una drastica decisione ("domani telefono ad Alex cche non posso assolutamente andare")
A mattina ero più possibilista.

Ma....
boh.

Sinceramente non so se me la sento e se ce la posso fare.... Sono vecchio e provato....

Sono vecchio e penso vecchio.
hahaha hahaha hahaha hahaha

Non sei vecchio, hai solo una fifa blu  hahaha hahaha hahaha

Rilassati ... se non te la senti non sei mica obbligato, lo scopo è divertirsi mica soffrire (uscissimo a fare Enduro sarebbe il contrario  ;D)

Considera che viaggeremo pacioni pacioni al massimo agli 80 ma nemmeno che la strada non lo consente e poi è meglio godersi il panorama

Come dice Zinga, se hai l'olio e le gomme gonfie sei a posto, infatti hai un TT e non una di quelle moto da fighetti che se non ti ci siedi sopra con una tuta in pelle di marca corrispondente alla moto ben scritta sulla schiena non partono ...

E se vieni in scooter ci stai dentro tranquillo perchè uno scooter quei km li se li mangia senza manco rendersene conto  -ninzo'-

Fai tu, non sentirti obbligato ma sappi che se non vieni ti copriremo di akredine (presente l'akredine che girava qualche anno fa ? ecco, proprio quella) per mesi mentre se verrai in scooter lo faremo giusto per i primi giorni  #risatona# #risatona# #risatona#

Dai avv. un vero avvocato non ha paura di nulla, anzi ... c'è da averne paura  :mvv:

EPPOI CI HAI I BAFFI ... insomma ... sembri un vero uomo d'altri tempi e a quei tempi gli uomini non ammettevano debolezze  :nonsi:

595

Mangia

martello

Citazione di: cinque-nove-cinque il 16 Luglio 2009, 20:41:07
è che voglio farmi pregare....  :riez:
vieni da me che sono esperto in materia...........

595

Citazione di: Mangiamerxa il 16 Luglio 2009, 20:51:38
vieni da me che sono esperto in materia...........

mavaffanquore

Anzi: MAVAFFANSACROQUORE

595

Citazione di: Mangia il 16 Luglio 2009, 20:46:30
ti prego  magrebtzx

Lassa stà... che non fosse per te mi sarei già inventato qualche scusa... Tipo "ho da lavorare" (che comunque è vero.... mi ci devi domenica mattina seduto in studio col culo dolorante?)

martello

Citazione di: cinque-nove-cinque il 16 Luglio 2009, 21:21:37
mavaffanquore

Anzi: MAVAFFANSACROQUORE
mi sa tanto che sei un CIELLINO in incognito..................