News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

disdetta assicurazione immediata :SI PUO FARE

Aperto da burnygio, 12 Agosto 2009, 10:32:41

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

Ieri mattina ritiro l'assicurazione annuale del TT 59x e mi ritrovo l'ennesimo aumento  :confuso:

dai 240¤ iniziali sono arrivato a 311¤ classe 8 , si è potuto NON PAGARE in quanto il premio rca è aumentato in maniera superiore al tasso di inflazione! mi è stato spiegato direttamente in filiale !

ora cerco una compagnia che possa fare una copertura semestrale !
EX TT600 59X attualmente a piedi

PaTrYcK

prova con genertel...

io classe 7 assicurata x 2000 euro pago poco meno di 300, senza furto incendio sono sui 240 annui ma hai la possibilita' di sospendere l'assicurazione quando vuoi senza sovraprezzo.

AdrianoTTR

Anche io mi trovo bene con Genertel e la possibilità di sospenderla quando voglio. Però credo che sia senza sovrapprezzo una singola riattivazione all'anno. Altrimenti c'è da pagare una piccola cifra per le spese (ristampa del tagliando e spedizione). Inoltre con Genertel il rinnovo non è tacito. Piuttosto sarebbe interessante sapere se ci sono altre compagnie che offrono la possibilità di sospensione.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

gianfranco1104

Citazione di: AdrianoTTR il 12 Agosto 2009, 12:29:14
Anche io mi trovo bene con Genertel e la possibilità di sospenderla quando voglio. Però credo che sia senza sovrapprezzo una singola riattivazione all'anno. Altrimenti c'è da pagare una piccola cifra per le spese (ristampa del tagliando e spedizione). Inoltre con Genertel il rinnovo non è tacito. Piuttosto sarebbe interessante sapere se ci sono altre compagnie che offrono la possibilità di sospensione.
dalla seconda in poi si paga 15¤ ma esiste una polizza dove le sospensioni sono tutte gratuite... naturalmente si paga di più...
:ok: :ok: :ok:

AdrianoTTR

Citazione di: gianfranco1104 il 12 Agosto 2009, 13:40:00
dalla seconda in poi si paga 15¤ ma esiste una polizza dove le sospensioni sono tutte gratuite... naturalmente si paga di più...
:ok: :ok: :ok:
Mi sai dire il nome della polizza che dici tu? Probabilmente ci sarà qualche clausula che limita la sospensione e la riattivazione a piacimento. Altrimenti sarebbe troppo comodo attivarla solo per il week end.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Io prima avevo moto e car  da genialloyd x la moto puoi fare anche solo 6 mesi solo che non ti scatta la casse,paghi sempre qllo ogni anno e magari anche di piu',ora ho passato tutto a generlel,xche' posso sfruttare la 4ta classe della macchina anche x la moto (xo' la 4ta classe e' solo interna)
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

robydoc1903

Citazione di: AdrianoTTR il 12 Agosto 2009, 13:48:51
Mi sai dire il nome della polizza che dici tu? Probabilmente ci sarà qualche clausula che limita la sospensione e la riattivazione a piacimento. Altrimenti sarebbe troppo comodo attivarla solo per il week end.
io avevo ras e potevo sospenderle tutte le volte che volevo,ma per un MINIMO di DUE MESI alla volta.
poi l'ho cambiata perchè me l'hanno aumentata di 70 euri senza aver fatto incidenti nè altro. e questo su tutte 2 le moto!!
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

gianfranco1104

Citazione di: AdrianoTTR il 12 Agosto 2009, 13:48:51
sempre la genertel... se spulci troverai la tipologia...
a me non conviene perchè al max la sospendo una volta all'anno... e con l'anno dopo... ho concluso i 12 mesi...
:ok:

burnygio

ho fatto un preventivo con genertel annuale !

337¤ :dubbio: ma non ho capito quei 50.000 al conducente e 5% di infermità!

metto un blocco note del preventivo!

burnygio

ho concluso con allianz ras !
con convenzione aziendale ho ottenuto 236,50¤ annue (solo RCA)  :mvv:

burnygio

Citazione di: PaTrYcK il 12 Agosto 2009, 12:06:33
prova con genertel...

io classe 7 assicurata x 2000 euro pago poco meno di 300, senza furto incendio sono sui 240 annui ma hai la possibilita' di sospendere l'assicurazione quando vuoi senza sovraprezzo.
un prodotto simile mi è stato proposto con 270¤ potendo sospendere dopo almeno  2 mesi!