News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Eccoci....

Aperto da Toxe, 17 Settembre 2009, 21:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Toxe

Allora via, mi presenterò..... :) :) :)

Scrivo (poco) da Ponte Buggianese, vicino Montecatini Terme per capirsi. Ho poco tempo libero e cerco di sfruttarlo tutto sulle moto, un po' le aggiusto, un po' ci vado in giro....

Mi piace lavorare sui motori in genere, almeno quando mi lasciano a piedi so dove mettere le mani  :acci:

Yamaha n'ho avute parecchie (Xt del '91, Fazer, Tdm) in passato e ora n'ho ripresa una per endurare seriamente, una simpatica TT 350 del '92 che il vecchio padrone non ha saputo tenere, figuratevi che quando l'ho provata aveva una perditina d'olio e scaricandolo ne ho tirato fuori poco più di 2 KG  :miii: :miii: :miii:

Attualmente ho anche un Cagiva Elefant 900 IE GT del '91 e un 750 monofaro del '87.

Che dire, visto che sono abbastanza alto vado in garage a costruire un paio di riser per rialzare il manubrio alla TiTTiella
Se sei incerto, fermati e chiedi...è meglio!

adrix

Citazione di: Toxe il 17 Settembre 2009, 21:39:03... una simpatica TT 350 del '92 che il vecchio padrone non ha saputo tenere, figuratevi che quando l'ho provata aveva una perditina d'olio e scaricandolo ne ho tirato fuori poco più di 2 KG  :miii: :miii: :miii:

Ci vuole di peggio per stendere quel motore  :riez:

Benvenuto!!!!!!

Gasolina76