News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf da milano

Aperto da brandaman, 27 Novembre 2004, 17:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

brandaman

ciao a tutti dopo 300000km con l'xt500 mi ritrovo con una 2kf 89 sotto il culo tra pochi giorni
brandaman da milano

wubby

Ehe...  :bttr: :mot:
Benvenuto!!!  batt
:adel: ???

xt71

LEO del dosso

Citazione di: brandaman il 27 Novembre 2004, 17:07:04
dopo 300000km con l'xt500
veramente o tanto per dire ?
Raccontaci un po' .
ciao
:bttr:
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

hunff

Complimenti per i 300000km e benvenuto!! :riez:

595

kurz69

scusa e l'xt 500 che fine ha fatto?

bokaruges

Citazione di: brandaman il 27 Novembre 2004, 17:07:04
ciao a tutti dopo 300000km con l'xt500 mi ritrovo con una 2kf 89 sotto il "sederuccio d'oro" tra pochi giorni
brandaman da milano

Ciao e benvenuto!
Sono particolarmente interessato alla tua esperienza fatta con l' XT500, puoi darci qualche dettaglio? :riez:

fabrydoor

star 150 4t

brandaman

ho comprato la regina del deserto nel '90 perchè era il mio sogno da ragazzo (sono del'71) ed ero stufo di avere 4cilindri che potevo riparare io fino ad un certo punto e non mi permettevano vacanze wildstyle come si deve.
La moto aveva già 30000 km ad era un pò malconcia, ho comprato subito il manuale di officina ed ho imparato a conoscerla.
Ho praticamente sostituito tutto l'usurabile nel tempo tutti i pistoni (fino all'1 mm) tutti i cuscinetti era semplice e preciso. Una moto fantastica non mi ha mai tradito (uo la patente auto solo dal '99) era un mezzo costruito dalla fabbrica per durare nel tempo non per rompersi e comprarne altri
L'ho demolita nel 2002 perche no ce la faceva più in tutti i sensi e poi anche io dopo tutti quei km volevo cambiare
Ho preso un bel tt59x (altro sogno di sempre) me l'hanno rubato dopo 6 mesi sono stato un pò senza (nel frattempo 2 figli) ma non sono riuscito a resistere (quando uno ha le due ruote nel genoma...)  ora riinizio l'avventura col 2kf spero di ripercorrere le gesta della vecchia xt
grazie del benvenuto
ci sentiremo spesso

Bjro

Pablo-DRZ

:banana: Benvenuto... e se vorrai fare qualche giretto off... contattami... sarà un piacere avvisarti ogni volta che organizzo qualcosa con i compagni di merende...

Pablo

bokaruges

Citazione di: brandaman il 06 Dicembre 2004, 11:05:01
ho comprato la regina del deserto nel '90 perchè era il mio sogno da ragazzo (sono del'71) ed ero stufo di avere 4cilindri che potevo riparare io fino ad un certo punto e non mi permettevano vacanze wildstyle come si deve.
La moto aveva già 30000 km ad era un pò malconcia, ho comprato subito il manuale di officina ed ho imparato a conoscerla.
Ho praticamente sostituito tutto l'usurabile nel tempo tutti i pistoni (fino all'1 mm) tutti i cuscinetti era semplice e preciso. Una moto fantastica non mi ha mai tradito (uo la patente auto solo dal '99) era un mezzo costruito dalla fabbrica per durare nel tempo non per rompersi e comprarne altri
L'ho demolita nel 2002 perche no ce la faceva più in tutti i sensi e poi anche io dopo tutti quei km volevo cambiare
Ho preso un bel tt59x (altro sogno di sempre) me l'hanno rubato dopo 6 mesi sono stato un pò senza (nel frattempo 2 figli) ma non sono riuscito a resistere (quando uno ha le due ruote nel genoma...)  ora riinizio l'avventura col 2kf spero di ripercorrere le gesta della vecchia xt
grazie del benvenuto
ci sentiremo spesso

Non è che ti è rimasto qualche ricambio della "regina"?

brandaman

ho credo il carburatore e altre microfrattaglie arrugginite e il manuale d'officina

bokaruges

Ti ho inviato un messaggio in privato

brandaman

ah dimenticavo la foto...(notare le mitiche borse d'alluminio autocostruite)

kurz69

ma quella foto l'hai fatta nella valle del dades? tra ouarzazate e zagorà, dove c'è un piccolo sbarramento sul fiumetto?

il tuo 2kf è bianco e sabato sera verso le sette eri di passaggio in zona san marco garibaldi?

bokaruges

Citazione di: brandaman il 20 Dicembre 2004, 15:15:38
ah dimenticavo la foto...(notare le mitiche borse d'alluminio autocostruite)

:ok:
fammi sapere per il carbu  :bye: