News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

qualcuno conosce la husqvarna 350 TE

Aperto da pippo, 09 Dicembre 2008, 20:25:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pippo

è appena arrivata in famiglia:-))
abituato ai rapporti del 3TB del '98 mi sembra una bomba (corona da 49 e pignone da 14, adesso ci metteremo quello da 13)...
qualcuno l'ha avuta? com'è? è adatta a qualcuno che non ha praticamente esperienza di off (il sottoscritto:-)??

tt600s

l'aveva un mio amico....ma ha una decina di anni??? se si è quella che penso io...cmq scomodo l'avviamento a sinistra e se la tiri va cm un 125 2 t

Jonny

dicono sia un motore inaffidabile,mi pare nn abbia la pomopa dell'olio e si lubrufichi "per sbattimento"  :dubbio:
meglio il wr  ;:contamusse:;

tt600s

SI A QUANTO SO TUTTE LE HUSQVARNA FUNZIONANO COSI KE il pistone praticamente quando va su x depressione prende olio accumulato nel cambio x poi rimandarlo nel cambio quando il pistone è al pmi giu..e tramite una valvola manda olio sulla catena di distribuzione eke se lo trascina su alle punterie...ille punterie nn ha bronzine ma cuscinetti ke nn necessitano di lubrificazione forzata...questo è quanto so se qualcuno sa piu di me mi corregga...non a caso i ktm hanno 3 pompe dell'olio.....w ktm prrrrrrrr