News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

finalmente e' pronta caxxo!!!

Aperto da ozzy86, 28 Ottobre 2009, 17:06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Citazione di: ozzy86 il 30 Ottobre 2009, 00:46:11
non hai tutti i torti piccolo fabio ed e' un pensiero che gia' aveo fatto....ma poi ho pensato che per mettere questo aro mica dovevo bruciare quello originalesi puo' sempre ricambiare no'....

ovvio ;)

per le gomme, se come credo non farai off, puoi andare di pirelli MT70,

oppure chiedi all'utente FOLCO, che ha preso delle heidenau a un prezzo basso, e dice che sono ottime su asfalto, e decenti sugli sterratini

FOLCO

ozzy togli quella mascherina e bruciala.
non si può proprio vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia m'è andato storto il caffè.....  :-X

ozzy86

ok ok lo sapevo che mi sarebbero arrivate tante critiche ,pero' c'ho voluto prova'....
ma fa' cosi cacare  :cacc: ?? in effetti avevo pensato anche io ad una mascherina piu simile all'originale tipo quella del 3tb che mantiene la forma e il faro quadrato ma e' un po' piu' piccola,pero non so se si monta sul 2kf... :dubbio:
Working Kills Surfing's Skill

piccolo Fabio

Citazione di: ozzy86 il 30 Ottobre 2009, 12:25:24
ok ok lo sapevo che mi sarebbero arrivate tante critiche ,pero' c'ho voluto prova'....
ma fa' cosi cacare  :cacc: ?? in effetti avevo pensato anche io ad una mascherina piu simile all'originale tipo quella del 3tb che mantiene la forma e il faro quadrato ma e' un po' piu' piccola,pero non so se si monta sul 2kf... :dubbio:

consiglio? 

ufo ghibli! ;)

FOLCO

tanto bella la mascherina originale del 2KF... (che trovi sul sito cemoto a poco e niente)

altrimenti chessò...una di queste :

ozzy86

quella della prima foto non e' malaccio....dove la trovo...??dici che e' montabile quella del 3tb ???

Jeco75

Citazione di: ozzy86 il 30 Ottobre 2009, 13:06:36
quella della prima foto non e' malaccio....dove la trovo...??dici che e' montabile quella del 3tb ???

io la vedrei bene motard!!!!!!!!!!!

Mo Folco e Zizou me menano!!!!!!

di mascherina piccola potresti mettere qlla dl ttr!!!!

poi se ti serve qlla originale yama io ce'!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

ozzy86

Cosi' pero' te le cerchi     
adesso mi sono veramente incastrato sulla vostra discussione sulle gomme....
Come vanno le heideman k60??....ci sto facendo un pensierino   
riguardo alla mascherina se hai quella del 3tb ed e' montabile sulla mia me la prenderei,senno' ho quella originale...

non so come ringraziarvi per gli aiuti che mi state dando....ho ricevuto piu' risposte in  4 giorni da voi che in otto mesi a chiedere in giro ;cinghialedance;

Jeco75

Citazione di: ozzy86 il 30 Ottobre 2009, 14:18:22

non so come ringraziarvi per gli aiuti che mi state dando....ho ricevuto piu' risposte in  4 giorni da voi che in otto mesi a chiedere in giro ;cinghialedance;

E' qsi sempre cosi'!!!!non 6 ne il primo ne l'ultimo fidati!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

FOLCO

io monto le HEIDENAU K60, trovi le mie impressioni qui : https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=61512.msg815007#msg815007

per la mascherina, le polisport si trovano su ebay tranquillamente.
sicuro quella 3tb monta (ce l'ha butch sul 2kf) ma personalmente metterei l'originale (cattiva, squadrata, faro enooorme)

cmq considera che difficilmente con un aftermarket vedrai come con l'originale (che monta una 55/60w contro le 35/35 di quasi tutte le after).

piccolo Fabio

la ufo ghibli è la+ bella per moto con linee passate....;)

quelle qui sopra sono molto belle, ma troppo futuristiche (la master ktm la ho anche io sul ttr)

ma sulduka ce le vedo poco...

originale 3tb...bah...ma tanto che ti piace?

ozzy86

si la mascherina della  3tb sarebbe perfetta, anche perche mi ero dimenticato  :acci: ma quella originale non centra con il parafango anteriore che ho montato e quello non ci penso proprio a levarlo....