News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

L'autovelox ha ragione, ma la mia foto?

Aperto da YureW, 17 Agosto 2009, 11:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

MI è arrivato a casa un verbale dalla polizia municipale di un comune in Toscana, in cui in sostanza si dice che al chilometro tot della strada tot l'autovelox mi ha beccato mentre andavo a 82 km/h dove il limite è 70. Levati 5 km/h canonici, i km/h sono 77, quindi solo 7 in più del limite, e perciò pago 38 euro di multa e non perdo punti patente.
E fin qui, tutto bene. Tutto vero, quel giorno, presumibilmente a quell'ora, ero proprio lì e correvo perché dovevo prendere un traghetto a Piombino. Mi è andata ancora bene, in altri punti forse correvo di più.
Quindi ho subito pagato la multa: bollettino postale allegato, e via.
Ma, mi chiedo, e la foto? Non mi hanno mandato la foto! Pensavo fosse obbligatoria. O no?
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

Eugyevolution

No, la foto mi pare che se la vuoi te la devi andare a prendere la'....
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

wish

Citazione di: Eugyevolution il 17 Agosto 2009, 12:00:16

sì anch'io so che puoi prendere visione della foto solo presso il comando che ha fatto il verbale...

YureW

Ben bon, allora vuol dire che salta la foto ricordo.  :cry:
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 17 Agosto 2009, 12:00:16
:mvv: :mvv:

E' cosi' devi andartela a prendere!!!!!

io un caro ricordo di quando mi presero con il golf!!!menomale che in quel ratto andavo piano
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Pippi

la foto mi sa che te la fanno anche pagare!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

nux

una volta era obbligatoria....

cmq ragazzi la pacchia per i comuni sta finendo...

pare che gli introiti degli autovelox i comuni dovranno versarli all'anas che poi a sua volta darà attraverso la provincia una prcentuale al comune...

ora resterà da trovare il comune che spendera lo stipendio di un vigile per avere delle briciole... 

questa l'ho letta qualche settimana fa.... non ne sono sicuro..

CrazyRai

la foto la devi anche pagare! mi sembra che devi fare un versamento di 7 ¤
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

paolone

verissimo
ad un mio collega parecchi anni fa era arrivata la multa con foto
multa presa con la macchina era della ditta alle ore 02.00 del mattino
per cui e arrivata in ufficio
la segretaria apre la lettera del comune tira fuori e c'era la multa
tira fuori ancora e c'era la foto davanti e dietro
quella dietro la targa
quella davanti con una senegalese :cens:
gli e andata bene che non e arrivata a sua moglie |nonci|

peccato che la segretaria della ditta era sua moglie :acci: øpaperinoø
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Sayid

E' per una questione di privacy, la foto è disponibile presso il Comando che ha redatto il verbale. Ci dovrebbe essere scritto nel verbale. Comunque è sempre meglio andarla a vedere. Ecco cosa successe a me:
Mi è arrivata a casa la contravvenzione, stavo per pagarla, poi invece ho preferito vedere la foto anche perche il Comando mi rimaneva comodo. Quando vedo sta foto...........sorpresa..........si vedono 2 auto, una la mia e l'altra che mi sorpassa. Ho fatto due righe di autotutela e niente contravvenzione. Alcuni vigili avrebbero mandato la contravvenzione a entrambe le auto (nel mio caso) ma in realta non si puo'!
Alessandro

gianfranco1104

Citazione di: Sayid il 03 Ottobre 2009, 12:17:49
E' per una questione di privacy, la foto è disponibile presso il Comando che ha redatto il verbale. Ci dovrebbe essere scritto nel verbale. Comunque è sempre meglio andarla a vedere. Ecco cosa successe a me:
Mi è arrivata a casa la contravvenzione, stavo per pagarla, poi invece ho preferito vedere la foto anche perche il Comando mi rimaneva comodo. Quando vedo sta foto...........sorpresa..........si vedono 2 auto, una la mia e l'altra che mi sorpassa. Ho fatto due righe di autotutela e niente contravvenzione. Alcuni vigili avrebbero mandato la contravvenzione a entrambe le auto (nel mio caso) ma in realta non si puo'!
di la verità che superavi a destra!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Sayid

..............possibilissimo....era sulla SS1 Aurelia
Alessandro