News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

domenica 22 ?

Aperto da Cunningham, 20 Novembre 2009, 21:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CCM.............nessuno esce  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

celvo

alla mattina ho una partita 

-ninzo'-

Cunningham

domani pomeriggio forse vado a fare 2 giri con l'YZ di Max
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mork

lo sai se potessi verrei ma non potessi e allora .... divertiti -ninzo'-

adrix

Citazione di: celvo il 20 Novembre 2009, 21:55:50
alla mattina ho una partita 

-ninzo'-

sei diventato un narcos?  øpaperinoø

Cunningham

beh........ho girato solo sabato pomeriggio con la moto di Max e sembra andare meglio del tittello.......... ::)

mork

ieri sono andato a vedere  gli amici girare a lazzate     c'èra il campione intaliano di bicitrial che insegnava  ai pischelli
   domenica  forse vado a vedere valentino a monza c'è qualcuno che ci va :dubbio:

Cunningham

Citazione di: mork il 23 Novembre 2009, 18:08:38
ieri sono andato a vedere  gli amici girare a lazzate     c'èra il campione intaliano di bicitrial che insegnava  ai pischelli
   domenica  forse vado a vedere valentino a monza c'è qualcuno che ci va :dubbio:
rally  :dubbio:

mork

Cunningham

se devo sperdere un follia per vederlo..............el po andè a cagher....

mork

io  ci vado se va un mio amico  tanto per passare un pò il tempo   se no non ciandre francamente ...    e poi spedili un pò sti dene  ... non nascoderli ne materazzo  :mvv:

Cunningham

Citazione di: mork il 23 Novembre 2009, 18:25:35
io  ci vado se va un mio amico  tanto per passare un pò il tempo   se no non ciandre francamente ...    e poi spedili un pò sti dene  ... non nascoderli ne materazzo  :mvv:
tra un po pure il materasso mi devo vendere.........

mork

sai come si dice no .......

celvo

Citazione di: adrix il 23 Novembre 2009, 17:58:45
sei diventato un narcos?  øpaperinoø

:sigaro: :sigaro:

meglio se andavo a girare in moto valà.....  :acci:

mi sono fatto espellere dall'arbitro  :incx: che ovviamente è un  :rock:

hahaha hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: celvo il 23 Novembre 2009, 21:42:33

:sigaro: :sigaro:

meglio se andavo a girare in moto valà.....  :acci:

mi sono fatto espellere dall'arbitro  :incx: che ovviamente è un  :rock:

hahaha hahaha hahaha
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

mork

Citazione

meglio se andavo a girare in moto valà..... 

mi sono fatto espellere dall'arbitro   che ovviamente è un 

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

adrix

Citazione di: celvo il 23 Novembre 2009, 21:42:33
mi sono fatto espellere dall'arbitro  :incx:

così si fa!  clap clap clap
io ho quasi finito il flusso canalizzatore in modo da poter recuperare l'estate e l'autunno enduristici.
sabato o domenica vorrei provare a uscire sempre se completo il nuovo cablaggio e non scherzo  :frustalo:

stivale

Celvo ,

ma come sembri cosi' tranquillo e ti sei fatto
buttar fuori da un arbitro ??

ciao   stef

Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

celvo

Citazione di: stivale il 25 Novembre 2009, 16:12:25
Celvo ,

ma come sembri cosi' tranquillo e ti sei fatto
buttar fuori da un arbitro ??

ciao   stef

sai stefano, dopo che
- ci aveva fischiato contro 18 falli nei primi due periodi
- dato un tecnico all' allenatore perchè ha provato a lamentarsi
- indicava rimessa per noi e poi dava la palla agli avversari
- manteneva un atteggiamento minaccioso verso i ragazzi

ho pensato fosse giusto durante l'intervallo, con i ragazzi negli spogliatoi, fargli presente che magari qualcosa che non quadrava nel suo arbitraggio c'era....
essendo un tipo un pò "suscettibile" non ha accettato il dialogo e alla fine per cercare di far da paciere tra il nostro allenatore e lui, davanti a certi atteggiamenti di prepotente ignoranza ho perso la pazienza anch'io e gli ho detto quello che pensavo, forse in tono un pò troppo incaXXoso.  -ninzo'-

oggi saprò se il csi mi ha sospeso o se ci sarà solo una ammonizione.

adrix

Il pino dei palazzi che è in lui ogni tanto emerge. Bravo hai fatto bene a far valere le ragioni dei più deboli. Ti dobbiamo portare le arance o le sigaaaa? hahaha

celvo

Citazione di: adrix il 26 Novembre 2009, 10:58:45
Il pino dei palazzi che è in lui ogni tanto emerge. Bravo hai fatto bene a far valere le ragioni dei più deboli. Ti dobbiamo portare le arance o le sigaaaa? hahaha

ma che deboli...! abbiano vinto comunque

hahaha hahaha

p.s ho visto stamattina la tua telefonata di ieri sera, ero di ritorno dall'uff in moto.. ci sentiamo stasera :bye: