News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sto Windows 7?

Aperto da TTgreat!, 11 Novembre 2009, 21:50:25

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 22 Novembre 2009, 14:36:46
... In ogni caso ormai sto usando sempre mooooolto meno windows... :rock:

vuol dire che non fai proprio n'catzo!  hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Beati voi che avete tutto sto tempo per stare davanti al pc.
Domani dovrebbero darmi una versione in italiano e "buona" di windows 7, appena possibile formatto e installo....

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: neuronet il 22 Novembre 2009, 16:31:14
vuol dire che non fai proprio n'catzo!  hahaha hahaha hahaha
...eh...purtroppo per divertirmi no! :sob:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

sibellius

Citazione di: TTgreat! il 22 Novembre 2009, 22:02:00
Beati voi che avete tutto sto tempo per stare davanti al pc.
Domani dovrebbero darmi una versione in italiano e "buona" di windows 7, appena possibile formatto e installo....
si ma assicurati prima sulla reperibilità dei drivers e sulla compatibilità della scheda grafica che se non ha il wddm non funziona l'aero..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

robydoc1903

Citazione di: sibellius il 23 Novembre 2009, 02:14:18
si ma assicurati prima sulla reperibilità dei drivers e sulla compatibilità della scheda grafica che se non ha il wddm non funziona l'aero..

infatti io ho ri-formattato e reinstallato il buon vecchio xp..
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

sibellius

Citazione di: robydoc1903 il 23 Novembre 2009, 20:06:29
infatti io ho ri-formattato e reinstallato il buon vecchio xp..
che problemi hai avuto? Diciamo che per la maggior parte dei driver, anche se non si trovano, basta impostare sull'eseguibile, nelle proprietà, la compatibilità XP , ma se la scheda grafica non supporta le specifiche WDDM, indipendentemente da quanti mb ha a disposizione, il seven restringe le funzioni temi(non si possono cambiare), finestrelle di anteprima, trasparenze e flip..  e tanto vale avere XP.. magari con qualche tool di trasformazione  ;D ne sto provando alcuni di pochi kbyte.. davvero leggerissimi ;)
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

TTgreat!

Citazione di: sibellius il 23 Novembre 2009, 02:14:18

EEEHHH??!!

E che roba è?  :riez: :riez: :riez:

Gna

Citazione di: gna il 15 Novembre 2009, 17:40:16
io ho messo 9.04 sul dell mini 10 con 1Gb di ram, va benissimo. Funziona con skype anche la webcam integrata e i tasti per le
funzioni di luminosita` schermo, volume etc..
Non funziona il mic integrato ma forse lo risolveranno presto.

Correggo: ho appena aggiornato le librerie di ubuntu 9.04 sul mini dell 10: funziona anche il mic onboard cosicche` con
skype mi vedono e mi sentono benissimo senza mic ausiliare  :soddisfatto:
Luogo origini: Palermo

sibellius

Citazione di: TTgreat! il 24 Novembre 2009, 20:29:44
EEEHHH??!!

E che roba è?  :riez: :riez: :riez:
eh...  una rottura di... Windows Display Driver Model ed è un modello per i driver delle schede video introdotto da Microsoft in Windows Vista. Tutti i driver grafici progettati per Vista devono rispettare le specifiche del WDDM. Se la tua scheda video non è "vistacompatibile"( directx 9 e wddm)  non supporta queste specifiche e perdi la particolarità grafica del W7.. finestre trasparenti che scorrono e roba simile..

TTgreat!

Citazione di: sibellius il 24 Novembre 2009, 21:53:23
eh...  una rottura di... Windows Display Driver Model ed è un modello per i driver delle schede video introdotto da Microsoft in Windows Vista. Tutti i driver grafici progettati per Vista devono rispettare le specifiche del WDDM. Se la tua scheda video non è "vistacompatibile"( directx 9 e wddm)  non supporta queste specifiche e perdi la particolarità grafica del W7.. finestre trasparenti che scorrono e roba simile..

Ahia! Credo popo di no....è vecchiotta. E' una Radeon X1650....

sibellius

Citazione di: TTgreat! il 24 Novembre 2009, 21:55:21
Ahia! Credo popo di no....è vecchiotta. E' una Radeon X1650....
e allora va bene  ;)

TTgreat!

Citazione di: sibellius il 24 Novembre 2009, 23:18:36
e allora va bene  ;)
WOW! Finalmente forse oggi recupero sta copia "buona" e installo....

Mangia

Tentativo di installare fallito sia in emulazione da VirtualBox che facendo il boot da dvd .... dice che non trova il file install.wmi (o qualcosa del genere) ma il file è li al suo pusto ... l'errore è che lo cerca nella directory "Source" e sul dvd c'è "source" ... sono anni che penso che la non distinzione di minuscole/maiuscole nei path sia MALE ma Microsoft si è sempre distinta per violare quelle che da sempre sono regole dell'informatica .... come appunto il fatto che A è diverso da a .... :acci:
Ora, fosse Linux tutti sbraiterebbero che fa schifo e non funziona mai .... ma con linux ne vengo sempre a capo, qui mi tocca rinunciare finchè trovo un altra copia originale  ::)

gianfranco1104

"una delle prove della presenza degli alieni sulla Terra sia la stabilità raggiunta di Windows 7, il sistema operativo Microsoft che senza l'aiuto degli extraterrestri avrebbe fatto schifo come il precedente Vista."

http://www.rudybandiera.com/27-novembre-obama-alieni-1106.html

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Mangia

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Novembre 2009, 11:43:22
"una delle prove della presenza degli alieni sulla Terra sia la stabilità raggiunta di Windows 7, il sistema operativo Microsoft che senza l'aiuto degli extraterrestri avrebbe fatto schifo come il precedente Vista."

http://www.rudybandiera.com/27-novembre-obama-alieni-1106.html

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

595

Beh, a me W7 si è pallato....

ivan64

Citazione di: cinque-nove-cinque il 25 Novembre 2009, 15:18:41
Beh, a me W7 si è pallato....

Anche a me, ho provato a sparare il processore a 200x18 (3600mhz).....per un pò ha funzionato apparentemente bene, poi elaborando un filmato ha crashato il programma di video editing, windows mi avverte che una locazione di memoria non può essere "true", e da quel momento non ha piu risposto....qualcosa faceva, ma anche solo lanciando la calcolatrice o il solitario questi si impallavano in pochi secondi....sono riuscito a spegnere senza schermate blu o crash definitivi!

....forse 1000mhz in piu non sono stati digeriti, a 3.4ghz nessun problema da 3 settimane!
Vista o XP si sarebbero piantati inesorabilmente!
FE450 - XT660Z

Gna

Citazione di: Mangia il 25 Novembre 2009, 10:57:01
Tentativo di installare fallito sia in emulazione da VirtualBox che facendo il boot da dvd .... dice che non trova il file install.wmi (o qualcosa del genere) ma il file è li al suo pusto ... l'errore è che lo cerca nella directory "Source" e sul dvd c'è "source" ... sono anni che penso che la non distinzione di minuscole/maiuscole nei path sia MALE ma Microsoft si è sempre distinta per violare quelle che da sempre sono regole dell'informatica .... come appunto il fatto che A è diverso da a .... :acci:
Ora, fosse Linux tutti sbraiterebbero che fa schifo e non funziona mai .... ma con linux ne vengo sempre a capo, qui mi tocca rinunciare finchè trovo un altra copia originale  ::)

le cose fatte bene si devono pagare care.... vero neuro?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Luogo origini: Palermo

neuronet

Citazione di: gna il 25 Novembre 2009, 16:42:50
le cose fatte bene si devono pagare care.... vero neuro?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

infatti tutti non installano win7 perche' c'e' Source invece che source  :acci:

Io consiglierei al mangia di farsi dare un'altro CD dal marokkino!  #risatona#

TTgreat!

Questa è la mia prima connesione col Seven. Non l'ho ancora capito, datemi tempo......

Mangia

Citazione di: neuronet il 25 Novembre 2009, 17:29:45
infatti tutti non installano win7 perche' c'e' Source invece che source  :acci:

Io consiglierei al mangia di farsi dare un'altro CD dal marokkino!  #risatona#
Starai mica insinuando che era una copia illecita ?  :rishock: Come osi ?  :rishock:

Non era una copia, sceso dal mulo e masterizzato in unico esemplare originale ... siamo professionisti mica ragazzini con la pleistescion  :mvv:

TTgreat!

Installato.
Lo sto studiando un pò per capire almeno le funzioni primarie.
E la mia è una copia "buona", non taroccata.....

Mangia

Citazione di: TTgreat! il 25 Novembre 2009, 21:09:28
Installato.
Vediamo subito se funziona bene ... leggi chiaro ? vedi bene ? quante sono queste ?

TTgreat!

Citazione di: Mangia il 25 Novembre 2009, 21:11:04
Vediamo subito se funziona bene ... leggi chiaro ? vedi bene ? quante sono queste ?
Tante. E non una di più.  prrrrrrrr

Mangia

neuronet

Citazione di: Mangia il 25 Novembre 2009, 21:11:04

rosica!  :ciapa:

Mangia

TTgreat!

:acci: Orca zozza! Per l'ennesima volta ho dimenticato di salvare i segnalibri.............
Perlomeno ho salvato la rubrica della posta....

Cunningham

io non riesco ad installare i driver x la scheda video..........sicuramente troppo vecchia  :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

sibellius

Citazione di: TTgreat! il 25 Novembre 2009, 21:09:28
Installato.
ti funzionano le anteprime? le trasparenze? il flip?

Cunningham

Citazione di: sibellius il 25 Novembre 2009, 23:25:50
ti funzionano le anteprime? le trasparenze? il flip?
a me non funziona un caxxo di tutto questo ,però mi sembra più veloce di xp  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TestaLucente

scusate, devo andare dal negoziante di fiducia per ordinare una versione di 7...
mi spiegate le differenze?
'zzie :soddisfatto:

Citazione di: Cunningham il 25 Novembre 2009, 23:31:42
a me non funziona un caxxo di tutto questo ,però mi sembra più veloce di xp  -ninzo'-

e graziealcassio... anche ammesso che lo sia, adesso hai un so verginello verginello... prima su xp c'avevi pure l'oroscopo del mago othelma in system tray...  #risatona#

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Cunningham

Citazione di: TestaLucente il 26 Novembre 2009, 12:26:33

e graziealcassio... anche ammesso che lo sia, adesso hai un so verginello verginello... prima su xp c'avevi pure l'oroscopo del mago othelma in system tray...  #risatona#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sibellius

Citazione di: Cunningham il 25 Novembre 2009, 21:32:19
io non riesco ad installare i driver x la scheda video..........sicuramente troppo vecchia  :acci:
che scheda video hai?

Cunningham