News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Dogon Challenge - Mali 2010-2011

Aperto da Pippi, 10 Dicembre 2009, 14:43:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

http://www.dogonchallenge.com

...partenza da Milano il 26 dicembre

arrivo in Mali l' 8 gennaio  (si spera)

500 euro si tiran su senza problemi!

qualche altro euro per una macchina del cazten...

Io la sto prendendo sul serio, anzi, se qualche milanese il 26 non sa cosa fare e passa dalla partenza....

"purtroppo" io il 26 sono a Bergamo a prender l'aereo per andare ad Assen per il mio ottavo torneo di pallavolo e cosciotti :)

Kuuuuuuuuuuurz, Ciiiiiiiiiiiiiiiiiglio......fate un equipaggio anche voi?!? In macchina però! Io di affezionarmi a una moto e poi lasciarla là non mi va :) e poi sarei con un mio compagno di squadra come equipaggio!!!

Richiede poco tempo, tolte le vacanze di natale...i giorni di ferie sono pochini da prendere!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

ciglio

me piasceee! sempre che il buon kurz e io non si torni in india col barattolino a tre ruote ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

Pippi

ci stiamo orientando verso l'acquisto di una panda 4x4 a 1000 euro ma...questo qui...ci è caduto l'occhio e ce ne siamo innamorati subito

800 euro
Vendo ad appassionato carro funebre su base fiat 132 anni 70,perfetta,funzionante,condizioni ottime.

ad appassionato  hahaha hahaha hahaha hahaha

considerando che la macchina resta in donazione....qualcosa che assomiglia a un qualcosa tipo trasporto malati...non sarebbe neanche male!!!

Certo, sarebbe proprio da leggenda ultratrerrena partire con un coso così!

Ci consegnerebbe all'immortalità!!!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

basa001

Certo,meglio guidarlo che stare nel retro...
Provincia di Milano - Est

kurz69

no no
quella la prendiamo e la teniamo come forum machine.....

pensa che bello, gancio traino per portare le moto
portadamigiana interno

il pianale è già foderato? scaricata la damigiana ci dormiamo dentro io e te coreacore

Pippi

guarda che sarebbe una roba da piangere dalle risate eh una roba così!!!

ma da pianger forte!!!

kurz69

ma sai che faikata?
pensa a quanto rimorchieremmo con un mezzo del genere

thor

memento avdere semper

Pippi

abbiamo trovato anche un autonegozio uso pescheria che sarebbe altrettanto stupido  :opazzoo: