News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

divieto di sosta

Aperto da and88, 10 Dicembre 2009, 14:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

ho preso na multa a merano (bz) xke sostavo dove nn dovevo  :riez: tralasciando ke il cartello di divieto e rimozione è in capo alla strada e nn è ripetuto e ke l'estate cn gli alberi nn si vede un catzo... coooooooooomunque mi hanno rimosso la makkina  :riez:

il fatto ora è ke.... mi è uscito di mente di pagarla qnd sono tornato a merano... ke succede mo? dove la vado a pagà soprattutto?

ps: nn ho mai preso multe qua.. devo andà a 600 km da casa x prenderla... ehhhhh  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

and88

23/10/2011...ciao sic...

wish

andrea ma il bollettino non ce l'hai? se non ce l'hai basta l'importo e il conto corrente, e vai in un qualsiasi ufficio postale specificando il numero di verbale nel bollettino...
occhio solo ai termini: se sono scaduti i termini di pagamento del verbale devi aspettare che ti arrivi a casa la cartella esattoriale, ovviamente maggiorata.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

vai in un tabacchi abilitato, e con il numero di verbale paga ma multa con la relativa mora!
Una volta pagata, spedisci la ricevuta via fax al comando che ha elevato la contravvenzione, e vedi di muoverti di modo da NON farti arrivare alcuna cartella esattoriale... altrimenti non te ne esco con meno di 300 eurI!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

and88

azzz devo corre! grazie :riez:  ???
23/10/2011...ciao sic...

and88

me la sono cavata cn 80 euro.....  :acci: da 38 a 80........  :frustalo: :frustalo: :frustalo: colpa mia cmq.. ki nn ha buona testa ha buone ZAMPE :riez:
23/10/2011...ciao sic...

conserva la ricevuta, e fattene una fotocopia! Per fare proprio i pignoli mandala anche via fax all'ufficio che l'ha "elevata" conservando sempre la ricevuta!

and88

ho parlato cn loro x telefono.... cmq io la conservo  ;) anke nel pc  :ok: se rompono il catzo gliela stampo in faccia   :riez:
23/10/2011...ciao sic...

se hai delle "ricevute" in cui dimostri che a loro è pervenuto qualcosa è ok... altrimenti sono cacchi TUOI!

and88

nn basta la ricevuta del pagamento alle poste  :dubbio:
23/10/2011...ciao sic...