News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi vuol provare il nuovo BMW s1000rr??

Aperto da helcar, 10 Dicembre 2009, 20:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

helcar

La BMW darà l'opportunità di provare la sua Superbike Stradale nei circuiti di Monza, Mugello e Vallelunga. Basta segnarsi al link qua sotto ed entrare nella lista:

http://www.s1000rr.it/content_eventi.php

Pippi

due anni fa per provare TUTTE LE MOTO della gamma all'aeroporto di Reggio Emilia (riuniti concess di parma reggio mantova modena direi) c'era da superare 92857892230482903 iscrizione, conoscere papa ratzinger e angela merkel e poi sentire anche l'imbecille che tronfio le esponeva che tutto ciò era perchè "sai, chi non ha mai guidato una bmw non può certo improvvisare"

mabbattenaffangulo va
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

lazzaro54

5 anni fa avevano aperto un nuovo conce BMW vicino a casa e non so come sono entrati in possesso del mio nominativo sapendo anche che moto avevo (Suzuki GSX-R 750) chiedendomi se volevo provare la nuova gamma BMW .....
gli ho risposto : '' grazie ma non sono interessato ...''
e loro : '' e perchè?''
ed io : ''perchè per quanti sforzi faccia, BMW non potrà MAI fare una moto migliore della mia GSX-R.......''
di là : ''........... (silenzio di tomba )................''
ho riattaccato ........  mai più risentiti .............
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

nux

io invece ho un amico che è stato a Milano per un paio d'anni ed essendo senza moto si è provato per astinenza tutte le gs 800 a disposzione di tutti i concessionari Bmw della zona

ma lì è un altro discorso, per la pista già hanno loro a chi farla provare... a chì sono certi che sgancia l'assegno per l'acquisto di quel modello