News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

OT Cioccolato avariato come comportarsi?

Aperto da Eugyevolution, 23 Dicembre 2009, 15:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Mia madre ha regaloto alla mia ragazza un alberello di cioccolato bianco prodotto artigianalmente da una nota cioccolateria di cui sono cliente da molto tempo.
Il cioccolato in alcune zone sa di muffa,ma da far vomitare  :vomit:
Come posso segnalare la cosa alle autorita' competenti?  :police:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

SNOOPY L'AFRICANO

si ma così lo inguai
io andrei prima lì a caricare la macchina di cioccolata in regalo...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Eugyevolution

Citazione di: SNOOPY L'AFRICANO il 23 Dicembre 2009, 19:27:07
si ma così lo inguai
mi sento particolarmente bastardo perche' si sono comportati molto scortesemente!!!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

3tb600

Citazione di: Eugyevolution il 24 Dicembre 2009, 00:20:12
mi sento particolarmente bastardo perche' si sono comportati molto scortesemente!!!
Proprio stasera al TG hanno proposto un servizio che parlava di panettoni ed altri dolciumi natalizi avariati... prodotti con farine scadute o con etichette contraffatte... Sono intervenuti i NAS ed hanno fatto un pò di "PULIZIA"
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/248527
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Albs

Citazione di: 3tb600 il 24 Dicembre 2009, 01:48:10
Proprio stasera al TG hanno proposto un servizio che parlava di panettoni ed altri dolciumi natalizi avariati... prodotti con farine scadute o con etichette contraffatte... Sono intervenuti i NAS ed hanno fatto un pò di "PULIZIA"
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/248527

Io premetto che non mangio panettoni da quando ero piccolo e che quindi non mi interessa proprio......al massimo sti panettoni li regalo!!!
Questa notizia l'ho sentita anche io...proprio ieri parlavano di panettoni con facitura agli scarafaggi ecc ecc....
Però sai che ti dico?Che ste notizie un pò c'hanno rotto il c....!
Non è possibile che ogni anno, proprio in questo periodo escono fuori queste chicche!Perchè non prima nè dopo il periodo natalizo?
Ma la cosa che mi lascia perplesso è che  poi, una volta scoperto tutto questo, non si danno notizie precise ai cittadini!
Bisogna dire chi è stato, cosa è stato trovato e dove è stato trovato!Le marche!Gli stabilimenti interessati!Tutto!In maniera precisa!Questa è vera informazione!
E porca miseria...così si fa solo propaganda negativa per far calare le vendite  e per giunta, vengono lese anche le ditte che lavorano come si deve!(se ci sono ovviamente!!!)

Albs

Quanto a te po Eugè...vuagliò, ma tu sei proprie iellat!!!
Il cioccolato.....può stare anche per anni in un mobile e  al massimo si ricopre di una patina bianca.....ma per puzzare di muffa vuol dire che fa proprio schifo!!!!!!!!!
Ahhhhhh....fatti buone feste vuagliò....auguri!
E al posto del cioccolato, mangia la mozzarella che dalle tue parti è quella che è!!!!!!1 #risatona# #risatona#

Eugyevolution

Citazione di: Albs il 24 Dicembre 2009, 09:54:28
Quanto a te po Eugè...vuagliò, ma tu sei proprie iellat!!!
Il cioccolato.....può stare anche per anni in un mobile e  al massimo si ricopre di una patina bianca.....ma per puzzare di muffa vuol dire che fa proprio schifo!!!!!!!!!
Ahhhhhh....fatti buone feste vuagliò....auguri!
E al posto del cioccolato, mangia la mozzarella che dalle tue parti è quella che è!!!!!!1 #risatona# #risatona#
iellato?....
domeni ca sn uscito con gli amici del forum in moto e diopo pochi Km si e' perso il dado del pignone ed e' uscito fuori.... -ninzo'-
stava avvitato con la pistola,ci stava la rondella ribadita e in piu' il frena filetti medi "sbemm"

Auguri a te  #friends#

Albs

Citazione di: Eugyevolution il 24 Dicembre 2009, 10:53:45
iellato?....
domeni ca sn uscito con gli amici del forum in moto e diopo pochi Km si e' perso il dado del pignone ed e' uscito fuori.... -ninzo'-
stava avvitato con la pistola,ci stava la rondella ribadita e in piu' il frena filetti medi "sbemm"

Auguri a te  #friends#

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Eugyevolution

Jeco75

Se 6 cliente da molto tempo,fallo presente,non credo se ne freghino,anzi,dovrebbero ri-riempirti la casa di cioccolata x non farti ""parlare""

Come possa essere successo non ne ho idea,ma la fanno proprio loro oppure la fanno fare e la vendono??

P.s ma siamo sicuri che a tua madre e simpatica Teresa!?!?!?!?!?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends# #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 24 Dicembre 2009, 16:30:50
Se 6 cliente da molto tempo,fallo presente,non credo se ne freghino,anzi,dovrebbero ri-riempirti la casa di cioccolata x non farti ""parlare""

Come possa essere successo non ne ho idea,ma la fanno proprio loro oppure la fanno fare e la vendono??

P.s ma siamo sicuri che a tua madre e simpatica Teresa!?!?!?!?!?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends# #friends# #friends#
Gli e' molto simpatica molto stranamente :incx:

Si chiama "la fabbrica del cioccolato" e la fanno loro,fanno solo quello!
mo vediamo un po'...

Gasolina76

Citazione di: SNOOPY L'AFRICANO il 23 Dicembre 2009, 19:27:07
si ma così lo inguai
Con quello che si sente alla tele....bisogna dare l'ergastola a quella gente di  :cacc: poi ci chiediamo da dove caxxo arrivano i tumori....

Eugyevolution

Citazione di: Gasolina76 il 24 Dicembre 2009, 18:12:47
Con quello che si sente alla tele....bisogna dare l'ergastola a quella gente di  :cacc: poi ci chiediamo da dove caxxo arrivano i tumori....
ecco,vedo che anche tu la pensi come me!

mistermou

Si ma non credere che nella mozzarella di quelle parti ci siano meno merXXte dentro...

Eugyevolution

Citazione di: mistermou il 24 Dicembre 2009, 18:20:13
Si ma non credere che nella mozzarella di quelle parti ci siano meno merXXte dentro...
vero e chi sa quante ne mangiamo senza saperlo...

Gasolina76

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo