News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

reporter...uscita cavalcata delle miniere

Aperto da rey7321, 05 Aprile 2009, 15:29:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

sabato siete liberi....tempo permettendo...

tororosso

Con Compegps niente da fare. Con Gpstrackmaker sono invece riuscito a caricare sul garmin direttamente la traccia in .klm...ma non c'è abbastanza memoria e manca tutto il primo pezzo. Vedo eliminando  il tratto Santadi- Capoterra ci entra...due palle. Secondo me la rifaccio a memoria senza gps del ..zzo. ;:contamusse:;

manueleblo

Se vuoi compagnia questo sabato fischia che arrivo  :ok:

Roby74

Weeeee, ma sabato c'è il WEC     :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Ciao Spenk...

Rocco

Citazione di: Roby74 il 14 Aprile 2009, 22:05:25
Weeeee, ma sabato c'è il WEC     :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Allora tutti a Iglesias a vedere il campionato del mondo di Enduro....

vecchio trattore

Cosa ci fate voi due in mezzo a questo branco di lupi? ::feste::

rey7321

partenza da Capoterra per la 1^ motocavalcata (mcv) delle miniere

mammuth

(in primissimo piano completo rosso) sono io ,vecchio trattore ci saresti dovuto essere gran bella giornata spero si possa rifare quell giro con una bella comitiva....... :bttr: :bttr:

rey7321

conosco la comitiva e hanno anche il tracciato del percorso...quindi organizzandoci si può anzi si deve rifare...anche perché il giorno ho avuto guasti tecnici....ps cmq credo che la rifaranno cosi cme anche quella a villasimius....se ci orgaizziamo si va...