News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da lucus, 04 Gennaio 2010, 14:22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucus

Ciao a tutti compari sono lucus, felice possessore di un fantastico xt 550 del 1982 e di un TT600 telaio rosso del 1987 appena preso e restaurato, o meglio ripreso, l'ho avuto per 20 anni e ben 94.000 Km, 3 anni di regionale, cavalcate e viaggi con la morosa in tutta Italia isole comprese, poi venduto per un wWR 400 e finito nel museo YAMAHA privato del concessionario di Galliate ICOMOTO. Chiunque abbia bisogno di notizie riguardanti il TT 600, punti deboli e di forza si faccia sentire .Non vedo l'ora di riavere la belva sotto le chiappe e dare di gas sulle mule !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucus

Zinga

Citazione di: lucus il 04 Gennaio 2010, 14:22:00
Ciao a tutti compari sono lucus, felice possessore di un fantastico xt 550 del 1982 e di un TT600 telaio rosso del 1987 appena preso e restaurato, o meglio ripreso, l'ho avuto per 20 anni e ben 94.000 Km, 3 anni di regionale, cavalcate e viaggi con la morosa in tutta Italia isole comprese, poi venduto per un wWR 400 e finito nel museo YAMAHA privato del concessionario di Galliate ICOMOTO. Chiunque abbia bisogno di notizie riguardanti il TT 600, punti deboli e di forza si faccia sentire .Non vedo l'ora di riavere la belva sotto le chiappe e dare di gas sulle mule !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucus
Ciao Lucus benvenuto nel sito e grazie ancora per sabato  :ok:
si vede proprio chi ha la passione per il 59x, appena lo avrai finito ci facciamo un giretto insieme batt
:ciao:
59x lasciala pistonare.....

lucus

Ciao Zinga, ci puoi giurare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

victor


lucus

Ciao Victor, AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!

lucus

ciao Zinga, preparati perchè la belva è quasi pronta !!!!!!!!!!

ci sentiamo per i dettagli (giorno, ora, luogo)

Zinga

la mia invece è a pezzi..... :acci:

mi manca un cuscinetto del mono che è in ordine, appena arriva rimonto e sono pronto  :ok:
59x lasciala pistonare.....

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

nux


Ethan®

Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

yena69

Citazione di: lucus il 13 Gennaio 2010, 15:29:11
ciao Zinga, preparati perchè la belva è quasi pronta !!!!!!!!!!

ci sentiamo per i dettagli (giorno, ora, luogo)


Ciao Ragazzaccio....beh  a me non mi saluti  :incx:  va be va , come facevi a sapere che sono quello che stava con Zinga al parco giochi ( Wr 400 f  )    :riez:
A proposito, grazie ancora per il giro turistico e ringrazia tutti gli altri, spero si riesca a replicare...  :bttr:

Ciao Buona Serata

ps ti chiamerà Zinga per accordi , uscite future , io non ho il tuo recapito   ::)

Antonello ( alias  Yena )   :rock:
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

TITTY

Benvenuto e complimenti x il mezzo!!!
NON E' IMPORTANTE QUANTE COSE SAI,
MA QUANTE NE CAPISCI!!!!!
!!!!TARANTO!!!!

lucus

ciao Yena, scusa ma non mi ricordavo il tuo nome, comunque anche il WR 400 è una gran moto, degna discendente del TT !!!!!!!!!

C ;cinghialedance; ;cinghialedance;I VEDREMO SICURAMENTE PER SONDARE IL TERRENO.

Ciao
Lucus

lucus

Citazione di: Ethan 59x il 14 Gennaio 2010, 02:44:41
benvenuto!!!  :bye:

Ciao Ethan, complimenti per il mezzo, mica male !!!!!!

lucus

Citazione di: yena69 il 14 Gennaio 2010, 17:50:28

Ciao Yena, saluti anche a Zinga, questa mattina siamo andati a Invorio, e vi garantisco che mi sarebbe piaciuto avere per le mani una bella moto da TRIAL, siamo saliti fino in cima a cavallo di roccioni alti anche i metro e più, le mulattiere (altro che le nostre) erano impestatissime e lunghissime, comunque una vera libidine.
P.S.
il TT mica ce lo porto lassù in cima, è troppo grasso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ai carter ci tengo assai.

Ciao.

lucus

Citazione di: Il Jeco il 13 Gennaio 2010, 19:40:54
Benvenuto!!!

Ciao Jeco, complimenti per la mimetizzazione.

lucus


lucus

Citazione di: TITTY il 15 Gennaio 2010, 15:19:09
Benvenuto e complimenti x il mezzo!!!

Ciao Titty, grazie per i complimenti, contraccambio sentitamente.

darios

FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

RAN

#20
Citazione di: lucus il 04 Gennaio 2010, 14:22:00
Ciao a tutti compari sono lucus, felice possessore di un fantastico xt 550 del 1982 e di un TT600 telaio rosso del 1987 appena preso e restaurato, o meglio ripreso, l'ho avuto per 20 anni e ben 94.000 Km, 3 anni di regionale, cavalcate e viaggi con la morosa in tutta Italia isole comprese, poi venduto per un wWR 400 e finito nel museo YAMAHA privato del concessionario di Galliate ICOMOTO. Chiunque abbia bisogno di notizie riguardanti il TT 600, punti deboli e di forza si faccia sentire .Non vedo l'ora di riavere la belva sotto le chiappe e dare di gas sulle mule !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucus

..Ciao
Complimenti! ..Anche il mio ...stesso anno e stesso mod.
..Visto che hai parlato di info riguardanti il TT, è complicato cambiare da soli i dischi frizione??...li ho finalmente comprati per risolvere un vecchio problema di slittamento e non so se avventurarmi in un "fai da te" data la mia  inesperienza..  per ora ho provato solo a cambiare il filo della friz. e regolare il gioco come mi era stato consigliato, ma sotto gas ancora slitta..  :girrrr:

#111


lucus

Citazione di: RAN il 17 Gennaio 2010, 21:39:14
..Ciao
Complimenti! ..Anche il mio ...stesso anno e stesso mod.
..Visto che hai parlato di info riguardanti il TT, è complicato cambiare da soli i dischi frizione??...li ho finalmente comprati per risolvere un vecchio problema di slittamento e non so se avventurarmi in un "fai da te" data la mia  inesperienza..  per ora ho provato solo a cambiare il filo della friz. e regolare il gioco come mi era stato consigliato, ma sotto gas ancora slitta..  :girrrr:

Ciao RAN, non è complicato, devi sdraiare la moto in modo che l'olio vada tutto dall'altra parte del motore, o se credi meglio togliere tutto l'olio, poi apri il carter e guardi bene, ma proprio bene come sono montati i dischi del pacco frizione una volta che l'hai tolto. Quando li hai sostituiti uno ad uno rimonti tutto, ti consiglio di fare delle foto col telefonino o con la digitale mano a mano che smonti, così non avrai problemi nel rimontaggio, vai tranquillo!

RAN

#23
..Ecco a questo non ci avevo pensato ..buona idea quella delle foto passo passo ..così non posso sbagliare!  :ok:
Per la guarnizione invece ancora non l'ho comprata...va sempre cambiata ogni volta che si smonta?? ..e se quella che ho è ancora in buono stato?..
Un amico mi ha detto: "..in caso puoi usare la guarnizione liquida.." che ne pensi?  ..ciao, Grazie

lucus

Citazione di: RAN il 18 Gennaio 2010, 12:52:27
..Ecco a questo non ci avevo pensato ..buona idea quella delle foto passo passo ..così non posso sbagliare!  :ok:
Per la guarnizione invece ancora non l'ho comprata...va sempre cambiata ogni volta che si smonta?? ..e se quella che ho è ancora in buono stato?..
Un amico mi ha detto: "..in caso puoi usare la guarnizione liquida.." che ne pensi?  ..ciao, Grazie

Ciao RUN, opterei sicuramente per una guarnizione nuova, costerà 10 Euri e ti evita qualsiasi casino con i trafilaggi.